Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Proposta sui gruppi guadagno

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi tooby87 » venerdì 28 marzo 2008, 2:34

Il saggio dice anche che il silenzio è d'oro. E bast!
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 29 marzo 2008, 12:04

tooby87 ha scritto:Il saggio dice anche che il silenzio è d'oro. E bast!

:okok:
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi johnny82 » martedì 1 aprile 2008, 16:18

Proporrei di votare per la procedura unica di pagamento da parte dei promotori.
I ref non possono impazzire per vedere le modalità di pagamento dei singoli promotori.
Ne facciamo solo una e tutti si adeguano.
Io proporrei pagamento ogni 2 fine settimana: è un margine abbastanza largo di tempo e non credo ci siano problemi per nessuno.
Ultima modifica di johnny82, martedì 1 aprile 2008, 16:20, modificato 1 volte in totale.
johnny82

Messaggiodi Fogg » martedì 1 aprile 2008, 16:52

Io propongo al raggiungimento di 1$/€.
Anche perchè se in 14 giorni uno non arriva al dollaro ( parlo di Alertpay ) è costretto ad aspettare un mese...
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi johnny82 » martedì 1 aprile 2008, 17:00

Possiamo trovare un compromesso: per quelle che pagano con paypal ogni 2 settimane, mentre per quelle che pagano con alertpay al raggiungimento di 1$/€
Ci sono già molti promotori che fanno direttamente il cambio con paypal..ma questa è una scelta soggettiva, mentre questa procedura andrebbe unificata secondo me.
johnny82

Messaggiodi Fogg » martedì 1 aprile 2008, 17:04

Ok così va bene :)
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi panterarossa » martedì 1 aprile 2008, 17:35

fermo restando che ogni promotore dovrebbe regolarsi come meglio crede opportuno, (purchè sia ben chiaro agli iscritti quale è la sua politica nei pagamenti-magari si potrebbe scriverlo nel primo post) le regole troppo unificate in questo senso, parlando in maniera generale, non le trovo una buona idea, vi riporto qui alcune mie osservazioni fatte altrove.

a me farebbe comodo essere pagata non tanto al raggiungimento di una soglia minima, ma più che altro sommare i click dei vari payout, tipo che il promotore decide ogni quanti payout pagare comunicandolo a priori, e indifferentemente da quanto si è raggiunto, si pagherebbero i click maturati dati dalla somma dei vari payout già pagati a te dalle PTC...con le soglie minime tipo quella di 1$ o 1€ si creano un mucchio di casini e non si riesce più a capire a che punto si è, parlo da ref ovviamente, e non da promotore...e ovviamente parlo solo per paypal....alertpay purtroppo è un discorso tutto a parte. :roll:

faccio questo discorso perchè l'esperienza di promotore mi ha portato nei mesi scorsi a vedere che se davvero si vuole pagare tutto il saldabile ai proprio ref,l'unica strada è quella...l'unico modo per vedere realmente quanti click ci sono da saldare e non avere nessun tipo di pendenza in sospeso, (tipo i click in avanzo rispetto al dollaro-euro come soglia minima) è sommare i click di ogni payout realmente incassati, e poi pagare le quote in base a queste somme, anche se non si raggiunge la soglia minima...nn so se il mio discorso è chiaro, a volte è difficile spiegarsi in poche righe. :P

credo quindi che attualmente il discorso del raggiungimento minimo di 1$-1€ sia da farsi unicamente su alertpay, dove giocoforza ci si è costretti...eppure anche lì se uno vuole le soluzioni le trova...
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi johnny82 » martedì 1 aprile 2008, 17:53

Sì ma il mio discorso è legato al fatto di non vincolare il ref a seguire l'andamento del gruppo sul forum con ogni promotore che segue una sua procedura personalizzata.
Si sa per es. che il giorno 5 verranno effettuati tutti i pagamenti e la somma da percepire data dagli specchietti precedenti ; quindi si controlla il giorno 5.
Poi se un promotore non può il 5 scrive che lo farà il 7 o l'8 del mese ( perchè magari il 7 o l'8 riceverà un altro pagamento)..ma almeno è importante dare un riferimento temporale chiaro qualunque esso sia.

Ora invece il ref deve andare su ogni discussione ( dove si parla di + gruppi) andarsi a cercare il riferimento de sito che interessa e cercare le modalità di pagamento di quel promotore tra le varie pagine. Un gran sbattimento!
Questo non toglie la possibilità di pagamenti cumulativi anzi la incentiva.

Ovviamente alertpay è discorso a parte.
johnny82

Messaggiodi panterarossa » martedì 1 aprile 2008, 18:35

si si il tuo discorso è chiarissimo :)

beh tutto sta secondo me a fare un primo post chiaro e leggibile, dove le regole dei gruppi promossi sono ben chiare e visibili. così si viene incontro a chi non vuole perdersi nei meandri delle pagine e pagine della discussione.

la tua proposta delle cadenze fisse è molto buona, e probabilmente io stessa seguirò il tuo consiglio, quello che dico però è di non mettere dei paletti fissi su questo nel regolamento, ogni promotore dovrebbe avere la facoltà di gestirsi i gruppi come meglio crede, sia nei tempi di pagamento che nelle modalità, questo rietra un po' nella libertà di gestione che dovrebbe essere garantita ad ognuno... i paletti io li metterei nel regolamento più che altro sulla chiarezza e trasparenza in tal senso (chiarezza che a volte ora manca) tipo l'obbligo di scrivere chiaro nel primo post modi e tempi di pagamento adottati. cosicchè in fase di iscrizione sia chiaro a tutti a cosa si va incontro.

Io poi magari sarò troppo ottimista...però credo che fatto questo, verrà da se che tutti ci adegueremo e adotteremo più o meno la stessa politica... ;)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi Mito » martedì 1 aprile 2008, 18:46

ogni promotore dovrebbe avere la facoltà di gestirsi i gruppi come meglio crede, sia nei tempi di pagamento che nelle modalità, questo rietra un po' nella libertà di gestione che dovrebbe essere garantita ad ognuno... i paletti io li metterei nel regolamento più che altro sulla chiarezza e trasparenza in tal senso (chiarezza che a volte ora manca) tipo l'obbligo di scrivere chiaro nel primo post modi e tempi di pagamento adottati. cosicchè in fase di iscrizione sia chiaro a tutti a cosa si va incontro.

Sono d'accordo con le cose scritte qui sopra!
Ultima modifica di Mito, martedì 1 aprile 2008, 18:48, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 1 aprile 2008, 19:43

johnny82 ha scritto:Proporrei di votare per la procedura unica di pagamento da parte dei promotori.
I ref non possono impazzire per vedere le modalità di pagamento dei singoli promotori.
Ne facciamo solo una e tutti si adeguano.
Io proporrei pagamento ogni 2 fine settimana: è un margine abbastanza largo di tempo e non credo ci siano problemi per nessuno.

è assurdo che il regolamento vada a disciplinare aspetti che cadono così nel dettaglio.

io suggerisco di votare per decidere in che giorno della settimana i promotori devono tagliarsi le unghia dei piedi xx(

:lol: :lol:

johnny82 ha scritto:Ora invece il ref deve andare su ogni discussione ( dove si parla di + gruppi) andarsi a cercare il riferimento de sito che interessa e cercare le modalità di pagamento di quel promotore tra le varie pagine. Un gran sbattimento!

è compito del buon promotore inserire queste informazioni in maniera chiara nel primo post
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Fogg » martedì 1 aprile 2008, 20:44

Ok, meglio lasciare così com'è.
Comunque, admino, avevo proposto il fatto di segnalare obbligatoriamente eventuali nuovi gruppi e spostamenti...
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » martedì 1 aprile 2008, 21:18

ti ho risposto di creare il sondaggio :)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Fogg » martedì 1 aprile 2008, 21:33

Ah lo devo creare io? Ok
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » martedì 1 aprile 2008, 22:07

bene. però proponi qui qual è la tua idea così che gli altri possano esprimere il proprio giudizio
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno