Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Proposta sui gruppi guadagno

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 23 novembre 2007, 23:38

allora, anche io sarei propenso nel non mettere paletti vari, almeno per il periodo iniziale. poi vediamo come si evolve la cosa. ad esempio pensavo di introdurre un eventuale limite di 3 gruppi per ogni singola società. o al massimo basterebbe mettersi daccordo tra di voi formando una sorta di ordine tra promotori del tipo "l'ultimo gruppo aperto è stato lanciato da caio, il prossimo lo apre tizio, l'altro ancora sempronio, ect..." terminato il giro si riprende dall'inizio. se l'obiettivo principale è quello di aiutarsi collettivamente, in gruppo, non vedo problemi nel fatto che qualche volta un promotore si abbassi a semplice referral di un altro promotore.

mistermoney, il problema di cui parli direi di lasciarlo alla "autoregolamentazione", quindi ogni singolo promotore sceglie come muoversi, senza che vi siano obblighi di sorta "dall'alto"
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi mistermoney777 » venerdì 23 novembre 2007, 23:48

ok admino,la mia era solo una proposta
mistermoney777 Donna
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Il_babbeo » sabato 24 novembre 2007, 0:00

mistermoney777 ha scritto:io credo che una cosa molto importante o più precisamente rilevante, sia la questione del tetto dei payout
facendo un pò d'esperienza come referente,ed essendomi iscritta io stessa ad un paio di società con basso pay,mi sono resa conto del problema dei micropagamenti
che sembrano bloccare i conti a chi offre servizio nei gruppi di guadagno(ultimo a farne le spese il povero babbeo per cui mi è dispiaciuto molto,anche perchè io ero fra quelli a cui spettava di ricevere il pagamento settimanale).perciò io credo che sia meglio fare dei gruppi su società con un pay abbastanza consistente,o magari a posticipare i pagamenti a fine mese,magari a un tot di giorni stabiliti,invece che subito dopo il pay.fatemi sapere cosa ne pensate.
anch'io mi unisco a redrosso nel tributare un grazie al nostro prezioso e adesso anche internazionale admino =D>

Per quanto mi riguarda, se ragiono da ref...
partecipare ad un gruppo di guadagno non mi conviene,in quanto mi preclude a priori di farmi una mia rete di ref. Ho partecipato a 2 gruppi,su mnmbux e su turbobux. su mnmbux ho preso mi pare 45 cent,su turbobux 25 cent. se non avessi aderito,ora avrei qualche ref è un guadagno mooolto superiore.

se invece ragiono da amministratore di un gruppo...beh,mi faccio una fracca di ref...arrivo al payout,incasso..non faccio nessuno scambio,non perdo tempo... poi mi arriva il pagamento,pago i ref una parte del guadagno...caspita se mi conviene!!

Insomma...credo di essermi spiegato..per quello che non sono d'accordo con pantera e red...le loro argomentazioni mi sembrano poco equidistanti....perchè sono i migliori gestori di gruppi del forum,ce ne è anche un altro,ma non ricordo chi sia..bisogna chiedere a red :lol:
ma anche perchè con i gruppi loro guadagnano senza fatica.
non è una critica,ma mi piace dire le cose come stanno. Non è vero che un gruppo permette di arrivare velocemente al payout. permette invece all'AMMINISTRATORE di arrivare velocemente al payout.
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi mistermoney777 » sabato 24 novembre 2007, 0:15

Il_babbeo ha scritto:
mistermoney777 ha scritto:io credo che una cosa molto importante o più precisamente rilevante, sia la questione del tetto dei payout
facendo un pò d'esperienza come referente,ed essendomi iscritta io stessa ad un paio di società con basso pay,mi sono resa conto del problema dei micropagamenti
che sembrano bloccare i conti a chi offre servizio nei gruppi di guadagno(ultimo a farne le spese il povero babbeo per cui mi è dispiaciuto molto,anche perchè io ero fra quelli a cui spettava di ricevere il pagamento settimanale).perciò io credo che sia meglio fare dei gruppi su società con un pay abbastanza consistente,o magari a posticipare i pagamenti a fine mese,magari a un tot di giorni stabiliti,invece che subito dopo il pay.fatemi sapere cosa ne pensate.
anch'io mi unisco a redrosso nel tributare un grazie al nostro prezioso e adesso anche internazionale admino =D>

Per quanto mi riguarda, se ragiono da ref...
partecipare ad un gruppo di guadagno non mi conviene,in quanto mi preclude a priori di farmi una mia rete di ref. Ho partecipato a 2 gruppi,su mnmbux e su turbobux. su mnmbux ho preso mi pare 45 cent,su turbobux 25 cent. se non avessi aderito,ora avrei qualche ref è un guadagno mooolto superiore.

se invece ragiono da amministratore di un gruppo...beh,mi faccio una fracca di ref...arrivo al payout,incasso..non faccio nessuno scambio,non perdo tempo... poi mi arriva il pagamento,pago i ref una parte del guadagno...caspita se mi conviene!!

Insomma...credo di essermi spiegato..per quello che non sono d'accordo con pantera e red...le loro argomentazioni mi sembrano poco equidistanti....perchè sono i migliori gestori di gruppi del forum,ce ne è anche un altro,ma non ricordo chi sia..bisogna chiedere a red :lol:
ma anche perchè con i gruppi loro guadagnano senza fatica.
non è una critica,ma mi piace dire le cose come stanno. Non è vero che un gruppo permette di arrivare velocemente al payout. permette invece all'AMMINISTRATORE di arrivare velocemente al payout.

babbeo credo che tu abbia ragione,condivido le tue affermazioni che tra l'altro solo uno stupido non capirebbe,
(della serie ca nisciuno è fesso), però bisogna accettare che a molti piace il gruppo di guadagno
io personalmente vi ho preso parte solo perchè di ref se ne trovano pochi ormai viste le preferenze degli utenti
e che facevo io ero l'unica a non prendere neanche un centesimo?
comunque a me non da affatto fastidio che esistano specialmente se lasciano libera la sezione ref
mistermoney777 Donna
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Il_babbeo » sabato 24 novembre 2007, 0:24

infatti..ora mi sembra che vada molto meglio..anche se come si dice in gergo tecnico-economico..la "bolla" sta per scoppiare... basta che uno un giorno si svegli e offra il 200% ai ref..e molta gente si ritrova a cliccare da solo. fantascienza? mah,aspettiamo e vediamo. per quello che dico che i gruppi posson essere utili,ma solo quando sono pochi e soprattutto selezionati. fare di ogni ptc un gruppo è controproducente.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi redrosso67 » sabato 24 novembre 2007, 0:53

Il_babbeo ha scritto:partecipare ad un gruppo di guadagno non mi conviene,in quanto mi preclude a priori di farmi una mia rete di ref. Ho partecipato a 2 gruppi,su mnmbux e su turbobux. su mnmbux ho preso mi pare 45 cent,su turbobux 25 cent. se non avessi aderito,ora avrei qualche ref è un guadagno mooolto superiore.

Errato tu sei nella mia upline su turbobux e hai pure fatto un'offerta per la stessa ptc e nessuno ti ha precluso di farla...hai fatto molti ref che volevi che ti passassi i miei???

Il_babbeo ha scritto:se invece ragiono da amministratore di un gruppo...beh,mi faccio una fracca di ref...arrivo al payout,incasso..non faccio nessuno scambio,non perdo tempo... poi mi arriva il pagamento,pago i ref una parte del guadagno...caspita se mi conviene!!

ti fai pure due moroni grossi grossi a fare conti e conteggi e poi non credere che ci sia cosi' tanto guadagno...
non perdi tempo...mamma mia chiedilo a panterarossa se non si perde tempo...
si guadagna?? bene ti dico che aspetto una tua proposta di amministartore e mi iscrivo sotto di te...cosi' sto' fresco fresco a cliccare e ad aspettare il payout

Il_babbeo ha scritto:pantera e red sono i migliori gestori di gruppi del forum,ce ne è anche un altro,ma non ricordo chi sia..bisogna chiedere a red :lol:

più che gestore, che parola stupida, mi definisco un amministratore di gruppi di guadagno e poi...chi sarebbe quest'altro...ah si sakuragy, non ce ne sono altri :lol: :lol:
Il_babbeo ha scritto:ma anche perchè con i gruppi loro guadagnano senza fatica.

ti ripeto che ci sono solo mal di testa ecco il guadagno e ti ripeto che ti aspetto nell'amministrare tu una ptc voglio essere tuo referral
Il_babbeo ha scritto:Non è vero che un gruppo permette di arrivare velocemente al payout. permette invece all'AMMINISTRATORE di arrivare velocemente al payout.

si arriva velocemente se siamo tutti uniti e compatti e si arriva tutti al payout non solo l'amministratore
redrosso67 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Il_babbeo » sabato 24 novembre 2007, 10:48

si arriva velocemente se siamo tutti uniti e compatti e si arriva tutti al payout non solo l'amministratore[/quote]

Dai,red... se io mi iscrivo ad un gruppo,e in questo gruppo ci sono tanti iscritti dello stesso forum..dove trovo i ref? come faccio ad arrivare al payout?
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Messaggiodi Il_babbeo » sabato 24 novembre 2007, 10:48

Il_babbeo ha scritto:[font=Courier]si arriva velocemente se siamo tutti uniti e compatti e si arriva tutti al payout non solo l'amministratore

[/font]
Dai,red... se io mi iscrivo ad un gruppo,e in questo gruppo ci sono tanti iscritti dello stesso forum..dove trovo i ref? come faccio ad arrivare al payout?[/quote]
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Messaggiodi Il_babbeo » sabato 24 novembre 2007, 10:49

Dai,red... se io mi iscrivo ad un gruppo,e in questo gruppo ci sono tanti iscritti dello stesso forum..dove trovo i ref? come faccio ad arrivare al payout?
Ultima modifica di Il_babbeo, sabato 24 novembre 2007, 13:48, modificato 1 volte in totale.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Messaggiodi mistermoney777 » sabato 24 novembre 2007, 12:08

:shock: si arriva velocemente tutti al payout non solo l'amministratore?
scusami red ma questa fa proprio ridere :lol:
mistermoney777 Donna
Esperto
Esperto

Messaggiodi redrosso67 » sabato 24 novembre 2007, 16:21

mistermoney777 ha scritto::shock: si arriva velocemente tutti al payout non solo l'amministratore?

ma capite quello che voglio dire???
comunque, io non farò piu' l'amministartore di gruppi di guadagno
per un periodo e chiedo a il_babbeo e mistermoney di essere loro a guidarli...
io mi iscriverò sotto di voi e credo che solo così capirete che significa
amministrare un gruppo ;)
Ultima modifica di redrosso67, sabato 24 novembre 2007, 16:26, modificato 2 volte in totale.
redrosso67 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi mistermoney777 » sabato 24 novembre 2007, 16:34

redrosso67 ha scritto:
mistermoney777 ha scritto::shock: si arriva velocemente tutti al payout non solo l'amministratore?

dai red non te la prendere era una risposta un pò pepata ma senza cattiveria
ultimamente non essere presi sul serio è diventato difficile :roll:
io e babbeo non ce l'abbiamo mica con te,e perchè mai dovremmo!
mistermoney777 Donna
Esperto
Esperto

Messaggiodi johnny82 » sabato 24 novembre 2007, 18:41

Io penso che il nervosismo di alcuni utenti sia dovuto al fatto che ci sono utenti che amministrano 10 e + ptc riuscendo puntualmente a prendere una ventina di ref mentre ce ne sono altri che a mala pena riescono ad arrivare a 5-6 ref pur essendo persone correttissime e puntualissme nei pagamenti come il babbeo per esempio ( e amministrando pochissime ptc)

Mettere un limite al numero di ptc amministrabili porrebbe fine alla polemica ( 4 mi sembra un numero adeguato) .
In questo modo verrebber anche meno il problema del numero di gruppi di guadagno per ptc.
Perchè se quei 20-30 ref non seguono gli utenti storici, viene meno il problema dell'omogeneità del numero di partecipanti ai gruppi.
Ultima modifica di johnny82, sabato 24 novembre 2007, 18:46, modificato 2 volte in totale.
johnny82

Messaggiodi Il_babbeo » sabato 24 novembre 2007, 19:24

redrosso67 ha scritto:

Ehm..Red..ora io detesto stare a tirarmela....non vorrei fare il presuntuoso,ma....vabeh, io gestisco da tempi biblici siti di guadagno internazionali,con migliaia di iscritti,ok? non ptc-ptr...ma portali veri e propri dove raccolgo informazioni e vendo servizi a 360° a privati.
Quindi ripondo anche a johnny..io sono il primo a dire che redrosso è bravo a fare tanti ref e anche panterarossa è brava( scusa red,ma pantera è meglio di te per alcuni aspetti :lol: ;) ) ma non è che son geloso o invidioso...solo che amo che la verità la si dica sempre tutta. Poi io parlo per me,ma siccome la realtà è sotto gli occhi di tutti,e carta canta..... : con lo sviluppo dei gruppi ci guadagna solo l'amministratore, mentre chi partecipa deve cliccare tanto e vedersi limitata di tantissimo la possibilità di avere propri ref.
Ricordo benissimo che in occasione della nascita di un gruppo di guadagno,pantera riprese abbastanza duramente :lol: l'innominabile perchè si iscrisse sotto pantera ma poi subito dopo egli stesso fece un offerta... onestamente anche io non fui contento all'inizio..ma questa è la dimostrazione delle reali intenzioni degli amministratori dei gruppi di guadagno: accaparrarsi ref,possibilmente senza concorrenza. Non è un servizio fatto alla community,ma solo un metodo per arrivare al payout in fretta e senza troppi patemi. Tutto legittimo e condivisibile,lo faccio anche io con titanclicks,turbobux. io non faccio beneficienza, pago i miei ref perchè cosi' arrivo prima al payout,tanto piu' che con i miei click,quelli dell'ufficio,quelli di amici,fidanzate,conoscenti e balle varie alla fine chi ci guadagna sono io. I miei ref cliccano, io incasso e do una %,piccola o grande che sia. Lo faccio in ciao.it, lo faccio su mylot,su altri siti internazionali. Però non dico che questo è un lavoraccio,e che ho una responsabilità . fare l'amministratore di un gruppo è una forma di guadagno,anche se si tratta di miseri cent o dollari.
Questa non è una polemica,ma il mio pensiero e spero che red e pantera non si sentano offesi perchè non è la mia intenzione. Solo che son sempre abituato a parlare chiaro e senza sotterfugi.
Augh! Uomo rosso ha detto.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Messaggiodi redrosso67 » sabato 24 novembre 2007, 22:02

mistermoney777 ha scritto:dai red non te la prendere era una risposta un pò pepata ma senza cattiveria
ultimamente non essere presi sul serio è diventato difficile :roll:
io e babbeo non ce l'abbiamo mica con te,e perchè mai dovremmo!

prendermela??? :lol: :lol: :lol: ma stai scherzando?? :lol: :lol:
ho risposto...ho detto che vi voglio come amministratori...stò amministrando troppe ptc
e a qualcuno su cui ho fiducia, coè a Voi, vi stò chiedendo di darmi una mano :lol: :lol:

Il_babbeo ha scritto:la realtà è sotto gli occhi di tutti,e carta canta..... : con lo sviluppo dei gruppi ci guadagna solo l'amministratore, mentre chi partecipa deve cliccare tanto e vedersi limitata di tantissimo la possibilità di avere propri ref.
Ricordo benissimo che in occasione della nascita di un gruppo di guadagno,pantera riprese abbastanza duramente :lol: l'innominabile perchè si iscrisse sotto pantera ma poi subito dopo egli stesso fece un offerta...

Ho già risposto su ogni gruppo di guadagno che conturrai io sarò tu referral.
A proposito che fine ha fatto l'innominabile??? :roll: mi manca tantissimo :cry: :cry:
Il_babbeo ha scritto:Però non dico che questo è un lavoraccio,e che ho una responsabilità . fare l'amministratore di un gruppo è una forma di guadagno,anche se si tratta di miseri cent o dollari.

Ti farò pure la campagna acquisti per cercare referrals quando diverrai amministratore ;) ;)
redrosso67 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno