Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Proposta sui gruppi guadagno

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi johnny82 » sabato 12 aprile 2008, 12:12

ora, siccome questo rappresenta un primo passo per possibili cambiamenti, già mi attendo nuove lamentele e provocazioni di johnny il quale sicuramente ammetterà che di questo non si tratta... insomma si inventerà qualcosa per criticare la proposta, in linea con i suoi ultimi interventi

Johnny se ne sbatte caro mio, fai come cavolo ti pare!
E a differenza di ciò che continui a dire hai completamente ignorato l'unica VERA richiesta che avevo fatto ( cioè ridurre il numero di ptc per promotore) e, siccome è plateale che la regola non fosse fatta per me, nessuno ti crede se dici che vuoi un regolamento fatto su misura per me; inoltre continui a ignorare i punti più importanti dei miei post, prendendo solo quelli che ti fanno comodo, come i giornalisti cafoni che estrapolano solo una frase per spiegare tutto il contenuto.
Non credere che sia uno stupido e, comunque sappi, che chi continua a fare attacchi personali senza dare risposte non può essere creduto dalla "collettività" al di là del comportamento di facciata.
Ultima modifica di johnny82, sabato 12 aprile 2008, 12:13, modificato 1 volte in totale.
johnny82

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 12 aprile 2008, 12:28

come volevasi dimostrare :roll:

johnny82 ha scritto:Johnny se ne sbatte caro mio, fai come cavolo ti pare!

da qui è chiara la tua volontà di non collaborare e di evitare di raggiungere un accordo insieme ad altri. il tuo solito atteggiamento "o si fa come dico io, o niente".
se tempo fa leggevo con interesse i tuoi interventi, adesso risultano solo una perdita di tempo.

johnny82 ha scritto:E a differenza di ciò che continui a dire hai completamente ignorato l'unica VERA richiesta che avevo fatto ( cioè ridurre il numero di ptc per promotore) e

si, è stata completamente ignorata come dimostrano i vari passaggi da nessun limite a 5+1 e poi a 2 raccoglitori

johnny82 ha scritto:inoltre continui a ignorare i punti più importanti dei miei post, prendendo solo quelli che ti fanno comodo, come i giornalisti cafoni che estrapolano solo una frase per spiegare tutto il contenuto.

prendo esempio da te

johnny82 ha scritto:Non credere che sia uno stupido e, comunque sappi, che chi continua a fare attacchi personali senza dare risposte non può essere creduto dalla "collettività" al di là del comportamento di facciata.

ulteriori provocazioni come già da me pronosticato. oramai sei prevedibile, chissà se riesco a prevedere anche quando darai atto alle tue affermazioni di abbondare il forum: non sarai nè il primo, nè l'ultimo
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 12 aprile 2008, 12:33, modificato 2 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi johnny82 » sabato 12 aprile 2008, 12:54

Peccato che questo topic sia iniziato da me e nelle sue pagine e dice chiaramente che chi ha sempre avuto voglia di collaborare fino all'ultimo era il sottoscritto.
Anche solo 2 pagine fa ho cercato un dialogo con altri promotori per provare a metterci daccordo su modalità di pagamento quantomeno simili.
Ma tu che predichi l'autoregolamentazione, sei intervenuto con una battuta demente, e hai spento tutte le possibilità di dialogo ( visto che i toni erano tutt'altro che alti) .
Come vedi sei tu che ti contraddici e non solo una volta, ma l'errore più grosso di valutazione che fai è nel credere che le mie siano critiche isolate.
Ci sono tante critiche silenziose che non vengono pronunciate.

Non c'è bisogno di prevedere il quando, sto concludendo uno scambio, una volta concluso scriverò un thread specifico nella sezione gruppi di guadagno, e da quel momento in poi a mai più rivederci !
johnny82

Messaggiodi AdMiNo » sabato 12 aprile 2008, 13:49

che vengano fuori le critiche silenziose. se rimangono tali non portano a nulla. io sono disponibile a cambiare o meglio a far sì che siate voi a dettare le regole, ma deve esserci il supporto di diversi utenti, non di una piccola minoranza o che cmq gli altri siano d'accordo con le critiche sollevate dalla minoranza.

se quella di 2 pagine fa era un tentativo di sfruttare l'autoregolamentazione, allora mi scuso perchè non l'avevo vista sotto questo punto di vista. se c'è l'accordo tra i promotori per seguire un determinato comportamento per i payout, io non mi opporrò, come non mi opporrò mai relativamente ad altri accordi di tipo autoregolamentari.

attento allo scambio, se è quello di moneta elettronica. non lo stai concludendo con tuo "nemico"?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi johnny82 » sabato 12 aprile 2008, 14:00

attento allo scambio, se è quello di moneta elettronica. non lo stai concludendo con tuo "nemico"?

Assolutamente no, mi sono già rifiutato di farlo con lui...solito comportamento ipocrita di cui ho sempre parlato
johnny82

Messaggiodi sassafrass » sabato 12 aprile 2008, 15:26

AdMiNo ha scritto:
sassafrass ha scritto:mi sembra una vaccata.
primo: nell'altro topic mi hai detto che la maggior parte delle persone era favorevole ad aprire gruppi doppi: bene 7 persone hanno votato (io sono l'ottavo). e la percentuale è 5 a 2 (5 a 3 ora)...sono scemo io oppure non mi sembra una percentuale significativa?
non dovresti "esigere" che la maggior parte degli utenti voti a favore/o contro visto che riguarda più utenti? e non dovresti pubblicizzarla meglio sta cosa? magari nella stessa sezione?

quando ti ho risposto nell'altra discussione ero aggiornato ai risultati del sondaggio di ieri sera: 5 favorevoli, uno contrario. nell'altro topic avevo anche scritto "sembra che la maggioranza sia favorevole". quindi sassafrass, ti pregherei di pesare i termini.

sicuramente come stanno adesso le cose la modifica non passerebbe

sassafrass ha scritto:e contesto per quanto mi è consentito del continuare la discussione qua (seppur posto ideale) perche spostarla qua proprio mentre si parlava di questa proposta da votare?
pessima idea.

la proposta di modifica è partita da qui, non da là. quindi è corretto che continui qua. l'altra discussione è degenerata andando su argomenti estranei.

ma che succede in questi giorni, abbiamo tutti la luna di traverso? saranno le elezioni?

pesare i termini? ti ci ho mandato forse? e "sembra che la maggioranza sia favorevole" non confuta ciò che ho detto. Stavi prendendo in considerazione una modifica, a mio avviso "forte", sulla base di 6 votazioni. E ti giuro mi piacerebbe sapere chi ha votato.
Mi pare di essere stato ancora preciso quando ho dibattuto l'eventualità di proseguire qui la discussione: giusto perchè qui nasce il topic, ma il posto per questa proposta deve essere di la!...a meno che l'idea di modificare l'andamento dei gruppi con le conseguenze che ti ho portato e che potrei ampliare, non sia una degenerazione su argomenti estranei...tra l'altro in un post generalista come "l'ot sfogatelo qui".
no, non sono le elezioni ma il taglio che sta prendendo il regolamento nella sua composizione generale (mi riferisco ai gruppi di guadagno). Mi dispiace ma tende a confermare la posizione di Johnny. In maniera inconscia o voluta? Io credo nella prima ipotesi ma l'andamento tende a non essere congruente con la mia semplice (spero non ingenua) visione.
Già prima delle modifiche in questione ho notato, seppur con la mia scarsa esperienza, una tendenza "particolare": in un mondo dove è molto facile rimanere fregati noto una tendenza a favorire i principali amministratori. e bada che io NON gestisco nessun gruppo di guadagno. A johnny vi viene facile screditarlo, avendone, ma non mi pare che da questo punto di vista posso essere attaccato.
e bada bene che la tendenza che hai mostrato in questi ultimi post è quella osservata da johnny; su domande precise, la risposta non c'è.
io non capisco quale possa essere la tua linea di pensiero che dovrebbe "tutelare" e favorire al massimo i ref (oltre che i promotori, ovvio) mentre sembra accondiscendente verso una regolamentazione estremamente farraginosa e macchinosa che sta dalla parte dei maggiori promotori (si parte dalla possibilità o meno di ridare il cento % per finire a questa pazza idea!) Non so se sono io che leggo male ma hai letto il titolo del sondaggio? "Sei favorevole all'apertura di gruppi doppi senior senza la preventiva autorizzazione del promotore del gruppo precedentemente creato?"
...senza preventiva autorizzazione :shock:
Quale idea ti spinge anche solo a considerare una proposta del genere??? formulata così poi!...senza preventiva autorizzazione???
ma tu qua non dovresti essere il capo moderatore? non dovresti essere il primo ad evitare faide? in più mi pare che , seppur parzialmente , esista una autoregoamentazione, quando karlmary ha acconsentito allo stesso johnny di aprire su sebasbux (x citare un esempio) secondo te nel modello selvaggio cosa accadrebbe? no, qua non è modificare il regolamento sulle idee di johnny, qua si tratta di dare un taglio migliore in assoluto che favorisca tutti, e non chi ha tanta faccia tosta e molta furbizia: un po' per uno, ma per tutti.
e per questo plaudo alla tua nuova idea di riformulare coinvolgendo tutti, e non chi si muove piuttosto agilmente nelle decisioni che riguardano tutti.
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Mito » sabato 12 aprile 2008, 17:59

Sei favorevole all'apertura di gruppi doppi senior senza la preventiva autorizzazione del promotore del gruppo precedentemente creato?

Secondo me la domanda del sondaggio deve esser formulata meglio...

Cmq, a mio avviso, non avrebbe senso aprire un altro GdG sapendo che ce ne già uno aperto.

Sarei d'accordo ad aprirne uno nuovo solo se il numero dei Ref. del precedente promotore è molto numeroso! (vedi il GdG ItalianBux di Karlmary composto da 50 e passa Ref. difficilmente gestibile). In questo caso, per esempio, aprirne uno nuovo (come ha fatto johnny82) andrebbe a vantaggio sia del promotore del precedente gruppo (che ha meno utenti da "gestire"), che dei nuovi utenti che vorranno iscriversi.

[hr]
Mia Opinione:
Una cosa invece che non sopporto è i Gruppi di Guadagno aperti senza una descrizione adeguata/aggiornata delle caratteristiche della PTC!
Un utente che si prende la "responsabilità" di aprire un GdG, quanto meno deve elencare nel primo post tutto il necessario, cosa che alcuni promotori non fanno. Questo, a mio avviso, va a discapito dei Ref. che non ci capiscono una mazza. Non ha senso aprire una gran quantità di PTC senza far sapere, a chi si vuole iscrivere, come paga...quanto paga...ecc...

Non si può fare qualcosa? ...magari aggiungere una regola in più...
Ultima modifica di Mito, sabato 12 aprile 2008, 20:35, modificato 3 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Fogg » sabato 12 aprile 2008, 20:32

Io appunto avevo proposto un tetto massimo di iscrizioni ai gruppi, anche perchè dopo un tot di ref è ingestibile. Ma dicono tutti no, però alla fine tutti dicono la stessa cosa che ho già detto. :roll:
Se questa regola viene approvata insieme a quello che ho detto, allora aprire uno stesso gruppo va bene perchè in uno già esistente non si possono iscrivere tutti gli utenti.
Invece, approvando soltanto questa, già immagino quanti promotori si accoltelleranno a vicenda... anche se non ho capito perchè nella sezione junior ( dove effettivamente il capo gruppo guadagna senza upgrade!! ) non succede e nella senior si ( dove tutto, in teoria, viene diviso )...

@Mito:
Eppure quelli che non mettono le descrizioni ( :x :x :x :x ) sono, per la maggior parte, quelli di cui la gente si fida :roll: . Strano ma vero.
Ultima modifica di Fogg, sabato 12 aprile 2008, 20:34, modificato 2 volte in totale.
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi concita » domenica 13 aprile 2008, 18:15

Volevo esternare qualche osservazione su alcuni punti che mi hanno colpito, precisando che se il regolamento detta 2 gruppi o 20 gruppi a promotore io mi atterrò alle norme. Detto questo evidenzio che sì è vero che è stata data la possibilità di 4 raccoglitori (2 senior e 2 junior), il regolamento dice che nel titolo bisogna mettere il nome delle PTC,
ma se una ptc si chiama earn o si chiami excellentbux, lo spazio che occuperà nel titolo non è lo stesso. Se uno ha delle PTC con nomi abbastanza lunghi sicuramente arriverà ad inserirne 3/4 non di più, mi è capitato proprio qualche momento fa in un mio gruppo, nei miei gruppi non si possono mettere più di 4 ptc. Da sottolineare che ho aperto un gruppo, http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.ph ... 517#214517

con la ptc Xclix, facendo riferimento che era la continuazione di un'altra discussione:

http://forum.ioguadagno.it/posting.php? ... t&p=205296

discussione molto importante, in quanto avevo postato tutto l'andamento della ptc.
Bene, provate voi a cliccare su questo link, la discussione non esiste più.

Per esprimere il mio modestissimo parere su questi raccoglitori (almeno così come sono stati autorizzati) dico che non mi sembrano molto soddisfacenti, in quanto, se vero fosse che all'interno di ogni raccoglitore si possono mettere 6 gruppi, le notizie sono troppo dispersive ed a volte si fa confusione.
Partendo proprio da questi punti: che nei titoli non ci stanno 6 PTC e che se così fosse può capitare di dare informazioni errate.
La mia proposta era questa: 4 raccoglitori per sezione (senior e junior) con all'interno 3 ptc per ogni raccoglitore, il tutto per far meno confusione possibile.
Ultima modifica di concita, domenica 13 aprile 2008, 22:11, modificato 1 volte in totale.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 13 aprile 2008, 21:49

guarda che la discussione esiste ancora http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.php?t=20629
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi concita » domenica 13 aprile 2008, 22:02

AdMiNo ha scritto:guarda che la discussione esiste ancora http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.php?t=20629

Allora ho sbagliato link io.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi Fogg » domenica 13 aprile 2008, 22:03

la solita concita >>(
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi karlmary » lunedì 14 aprile 2008, 15:05

Mito ha scritto:
Sei favorevole all'apertura di gruppi doppi senior senza la preventiva autorizzazione del promotore del gruppo precedentemente creato?

Secondo me la domanda del sondaggio deve esser formulata meglio...

Cmq, a mio avviso, non avrebbe senso aprire un altro GdG sapendo che ce ne già uno aperto.

Sarei d'accordo ad aprirne uno nuovo solo se il numero dei Ref. del precedente promotore è molto numeroso! (vedi il GdG ItalianBux di Karlmary composto da 50 e passa Ref. difficilmente gestibile). In questo caso, per esempio, aprirne uno nuovo (come ha fatto johnny82) andrebbe a vantaggio sia del promotore del precedente gruppo (che ha meno utenti da "gestire"), che dei nuovi utenti che vorranno iscriversi.

[hr]
Mia Opinione:
Una cosa invece che non sopporto è i Gruppi di Guadagno aperti senza una descrizione adeguata/aggiornata delle caratteristiche della PTC!
Un utente che si prende la "responsabilità" di aprire un GdG, quanto meno deve elencare nel primo post tutto il necessario, cosa che alcuni promotori non fanno. Questo, a mio avviso, va a discapito dei Ref. che non ci capiscono una mazza. Non ha senso aprire una gran quantità di PTC senza far sapere, a chi si vuole iscrivere, come paga...quanto paga...ecc...

Non si può fare qualcosa? ...magari aggiungere una regola in più...

Premetto che sono veramente sbalordito da tutti le discussioni che ci sono qui e nell'altro topic in gruppi di guadagno decisamente sterili e improntate solo agli attacchi personali....volevo solo dire che come negli esempi riportati io mi sono autoregolamentato gia da molto tempo con SebasBux dove raggiunto un numero di ref abbastanza alto ho chiuso le iscrizioni e lo stesso ho fatto per italianbux, naturalmente devo ringraziare sempre i miei ref che si iscrivono in tantissimi quando apro un gruppo, ma poichè non guadagno nulla da loro non vedo perchè devo far la corsa al ref, raggiunto un certo numero che garantisce il raggiungimento veloce del payout e una piccola scorta per quelli che smettono di cliccare io chiudo...cosa che vedo molto molto raramente da parte di tutti...(veramente l'ho visto fare una sola volta da Red da quando sono nel forum)...cmq per me ognuno fa come vuole però poi facciamo attenzione a giudicarci....
karlmary
Esperto
Esperto

Messaggiodi Pumba » lunedì 14 aprile 2008, 23:26

Bah guardate a me leggere tutte ste discussioni mi fa un pò ridere.

Manco si parlasse di centinaia e centinaia di euro\dollari.

Senza tante discussioni basterebbe esssere un pò meno egoisti e autodisciplinarsi, senza tante regole.

Se uno si comporta "male" allora lo si banna dalla sezione dei gruppi e morta li.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi sassafrass » lunedì 14 aprile 2008, 23:32

forse il problema è l'autodisciplina...
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno