Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Proposta sui gruppi guadagno

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Proposta sui gruppi guadagno

Messaggiodi johnny82 » venerdì 16 novembre 2007, 14:25

Faccio questa proposta in particolar modo all'admin ma anche a tutti gli altri utenti del forum.
Ho notato che per più ptc/ptr ci sono più gruppi di guadagno.
Credo che questo mercato è selvaggio e ci vorrebbe più organizzazione.
Anche se essendo entrato da poco nella famiglia del forum ho poco diritto a parlare, vorrei proporre se fosse possibile inserire un pulsante nella presentazione della ptc (insieme a quello della prenotazione link e dell'iscrizione diretta) ," iscriviti a gruppo di guadagno".
In modo tale che chi fosse interessato non si perda nei meandri delle mille proposte e segua un gruppo con molti iscritti dando la possibilità a tutti di guadagnare di più.
Chi propone la ptc nella sezione nuovi siti paid to ha la possibilità di scegliere se diventare amministratore del gruppo altrimenti viene data al primo che posta in questa sezione ( deve essere garantito però almeno il 90%, considerando il 10% una giusta remunerazione del tempo perso nei calcoli e negli invii dei pagamenti)
Inoltre mi piacerebbe che ci fosse una lista dei vari gruppi di guadagno collegati alle varie ptc con i diversi amministratori e le proposte relative ( esattamente come la lista dei siti scam) fatti ora in questo mometo, e in questo tutti noi possiamo essere d'aiuto.
Questa lista resta valida per le ptc esistenti, mentre per quelle nuove sarebbe meglio che ci fossero amministratori "monopolisti".

Ditemi cosa ne pensate
Ultima modifica di johnny82, giovedì 10 aprile 2008, 19:32, modificato 4 volte in totale.
johnny82

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 16 novembre 2007, 19:15

l'idea non è male. vediamo gli altri che ne pensano :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Il_babbeo » martedì 20 novembre 2007, 15:56

per me i gruppi di guadagno servono poco o nulla... alla fin fine, ci si trova ad avere un iniziale apparente beneficio( ormai si prende il 90 % minimo dall'upline) ma poi ci si preclude la possibilità di avere una propria downline ben fornita! Alla fin fine, nei gruppi un utente si trova anche 100 ref cui dare il 90%,ma chi fa parte della downline non trova piu' ref nemmeno sotto tortura...la logica direbbe che è meglio avere un ref solo che fa guadagnare il 100%,piuttosto che far parte di un gruppo dove si prende la % dal "padre" e basta. Si dirà che far parte di un gruppo non preclude la possibilità di farsi ref,ok.....ma intanto un nuovo iscritto è piu' propenso,piu' allettato dal prendere il 90%,invece che crearsi un buon network..mah.
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi redrosso67 » martedì 20 novembre 2007, 16:21

La mia esperienza, quale amministratore di svariati gruppi di guadagno,
è per un NI alle proposte di johnny82.
Il 90% è pochissimo rispetto al tempo che si perde a fare pagamenti, calcoli etc...etc..
sarei più propenso per un 75% al massimo.
Eliminerei la sezione cerco ref, non serve se questo forum vuole che si guadagni tutti
creerei un'apposita sezione chiamata "gruppi di guadagno" dove ogni iscritto puo' diventare amministratore.
Per ogni ptc proposta ci sia un numero massimo ( da decidere) di amministratori,
in modo che gli utenti possano scegliere l'amministratore che piu' gli garba.
Il numero massimo di amministartori per evitare che gli sforzi dei gruppi si disperdano nel nulla.
Lo stesso amministratore non potrà amministrare più di un tot gruppi di guadagno...
Non sono d'accordo con il_babbeo la tua upline ben fornita la puoi avere ugualmente...basta investire e cercare ref
fuori da questo forum magari con la possibilità di farli entrare dentro e creare un forum numero 1 in Europa
in questo settore ( chiaramente l'Admino spartirebbe i benefici con tutti gli iscritti) :lol: :lol: :lol: ;)
Ultima modifica di redrosso67, martedì 20 novembre 2007, 16:35, modificato 5 volte in totale.
redrosso67 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Il_babbeo » martedì 20 novembre 2007, 16:49

si,ma in tutti i forum ormai si fanno i gruppi..mica solo qua! ergo,la situazione è la medesima! diciamolo...i gruppi convengono a chi li amministra...(ha la possibilità di arrivare al payout in breve tempo,se la ptc paga)
per quanto riguarda gli investimenti, sarei molto scettico. Io amo prendere soldi,non darne. soprattutto a chi sta dall'altra parte del mondo, e non so chi sia realmente...e soprattutto in un settore futile come le ptc.
Con la logica dei gruppi,secondo me pian piano è cominciata la fine della sezione scambio ref...prima chi pagava i ref erano una rarità..ora sono la norma...ora superata dai gruppi.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Messaggiodi maurosmorto » martedì 20 novembre 2007, 20:56

io propongo e appoggio appunto la creazione della sezione "Gruppi di guadagno" che contenga tutti i topics con offerte a iscrizioni per gruppi di guadagno con almeno il 90% di cashback.

Come primo ideatore di un gruppo di guadagno, devo ammettere che ho avuto una bella idea! E secondo me il 10% per un amministratore sono veramente pochi! Si perde tanto tempo per i calcoli, per i pagamenti, per la compilazione dei bilanci...

E pensare che do il 100% pure dei bonus! ;)

Comunque appoggio in pieno la creazione della nuova sezione!
Ideatore del primo gruppo di guadagno del web! ;)
maurosmorto Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi johnny82 » mercoledì 21 novembre 2007, 13:03

La mia proposta nasce dall'esigenza di dare una guida a chi vuole entrare in un gruppo.
Per me quella dei gruppi è una bella trovata, perchè ha l'effetto di anticipare il pay-out sia per l'amministratore che per la downline, in modo tale da ridurre i rischi di scam.
Uno dei motivi che allontana utenti dalle ptc è il fatto di vedere il pay-out come miraggio soprattutto se non si hanno ref ( e all'inizio è complicato averne): quindi il gruppo di guadagno può al massimo aumentare i ref anzichè diminuirli.
Molti ptc senza minimo ti fanno lavorare il qusdruplo per darti una miseria, invece con questo metodo il problema viene bypassato.

Per questo la mia proposta di formalizzare e regolarizzare i gruppi in modo da non creare un mercato selvaggio dove c'è la continua esigenza di uppare il forum per dare visibilità alle proprie proposte.

Quindi magari :
1) creare un'apposita sezione
2)creare un limite massimo di gruppi per ogni ptc (max 2-3)
3)Nella presentazione della ptc/ptr dare un link per le proposte esistenti
4) Creare una pagina con tutte le ptc in cui si sono formati gruppi, con i relativi amministratori e le proposte ( dando magari la possibilità agli utenti di rilasciare un feedback sulla serietà dell'amministratore)
5) Regolarizzare la formazione di nuovi gruppi
johnny82

Messaggiodi Il_babbeo » mercoledì 21 novembre 2007, 13:30

johnny82 ha scritto:La mia proposta nasce dall'esigenza di dare una guida a chi vuole entrare in un gruppo.
Per me quella dei gruppi è una bella trovata, perchè ha l'effetto di anticipare il pay-out sia per l'amministratore che per la downline, in modo tale da ridurre i rischi di scam.
Uno dei motivi che allontana utenti dalle ptc è il fatto di vedere il pay-out come miraggio soprattutto se non si hanno ref ( e all'inizio è complicato averne): quindi il gruppo di guadagno può al massimo aumentare i ref anzichè diminuirli.
Molti ptc senza minimo ti fanno lavorare il qusdruplo per darti una miseria, invece con questo metodo il problema viene bypassato.

Per questo la mia proposta di formalizzare e regolarizzare i gruppi in modo da non creare un mercato selvaggio dove c'è la continua esigenza di uppare il forum per dare visibilità alle proprie proposte.

Quindi magari :
4) Creare una pagina con tutte le ptc in cui si sono formati gruppi, con i relativi amministratori e le proposte ( dando magari la possibilità agli utenti di rilasciare un feedback sulla serietà dell'amministratore)

secondo me, visto che per i nuovi utenti è difficile trovare ref(proprio perchè di solito bisogna verificarne la correttezza negli scambi) bisognerebbe adottare una politica diversa...non so voi,ma a parte quei 2-3-4 utenti storici del forum,trovare ref in questo forum è diventata un'impresa. E questo,checchè se ne dica,dopo che i gruppi di guadagno hanno cominciato a prendere piede,fino a monopolizzare la sezione "scambio ref". Addirittura son sorti gruppi di guadagno su ptc come brbux,apairof che han payouts di 1 (un) dollaro. Secondo me,un gruppo di guadagno ha un senso su quelle attività che han payout superiori ai 10 dollari,oppure su barre che notoriamente son ardue da scalarne la soglia di pagamento.Ma su ptc con payout a 5-10 dollari,basta un buon scambio ref fatto bene,e si arriva al pagamento in tempi brevi e soprattutto in piu' ptc diverse.
Io personalmente ho sempre preferito seguire la logica di guadagnare di piu' in tempi medi,piuttosto che di meno in breve tempo..poi,chiaro che ognuno segue la sua strada e logica.
Augh! ho detto.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Messaggiodi mistermoney777 » mercoledì 21 novembre 2007, 16:40

io penso che il problema riguardi forse l'accorpamento di sezioni nel senso che lo scambio ref dovrebbe avere uno spazio autonomo e non venire ingarbugliato nella selva di proposte a pagamento. come dice babbeo è quasi impossibile trovare referenti.chissà magari creando una sezione scambio e un'altra gruppi di guadagno o offerte retribuite,si potrebbe risolvere in parte il problema che vi assicuro è reale per chi come me accetta volentieri la compartecipazione retribuita(sono iscritta sotto babbeo,pantera,ecc)ma gradisce e preferisce lo scambio.io alcuni ref ce li ho non cliccano proprio tutti i giorni a parte qualcuno ma il loro lavoro lo fanno quindi è un metodo ancora valido a mio parere
mistermoney777 Donna
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi redrosso67 » mercoledì 21 novembre 2007, 21:57

johnny82 ha scritto:La mia proposta nasce dall'esigenza di dare una guida a chi vuole entrare in un gruppo.

Quindi magari :

concordo pienamente =D> =D>
redrosso67 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 21 novembre 2007, 22:23

ok ok fermi tutti! 8)

...questa me l'ero persa... :P

azz!!!.... e qua mi sento prepotentemente chiamata in causa!!! :D

fin da quando sono apparse le PTC stile bux (dai tempi dell' apertura di adbux quindi... che rivoluzionò un po' tutto il mondo delle ptc...) mi sono sempre battuta per la creazione di gruppi di guadagno nella sezione cerco scambio ref...(dove mi dispiace dirlo ma a quei tempi anche solo il concetto di offrire di ridare più del 50% era visto con molto sospetto e mugugni vari dai vari offerenti di turno... poi sono arrivata io e credo di aver rotto le uova nel paniere a moltissime persone offrendo da subito percentuali altissime... 8) ...ma vi assicuro che avevo il mio perchè....anche questo ve lo spiegherò a tempo debito...) e, tra esperimenti e varianti varie nel corso di questi mesi, posso dire di essere la creatrice dei gruppi di guadagno sulle PTC così come sono oggi...perchè poi chi più, chi meno, chi con le proprie varianti, ha seguito l'esempio dato...e la cosa ormai è diventata quasi una moda... :lol:

quindi babbeo se c'è una responsabile con cui prendertela questa sono io.... :D

Ho davvero moltissimo da dire in proposito anche perchè posso mettere in comune l'esperienza di mesi finalizzata alla creazione di gruppi di guadagno e all'osservazione dell'andamento del mercato delle varie PTC...(e mi preme sottolinearlo: non basta certo mettere un ref link per improvvisarsi amministratore di un gruppo!!! >>( ... spiegherò poi il perchè... ma c'è un perchè... ;) )

Vorrei ringraziare tantissimo jonnhy per aver posto la questione... anzi mi hai anticipato...se sono mesi che ci sto dietro prima o poi l'avrei fatto....cmq mi trovo daccordo in moltissime cose che hai detto...però ho anche molto da aggiungere....non è così semplice la questione! :roll:

...ora fatemi andare a cena che ho una fame!!! :shock: :shock: :shock:

Avevo messo giù per iscritto un po' di idee.... "progetto bux" l'avevo chiamato... magari ora potrebbe diventare realtà con le debite modifiche e la collaborazione di tutti ovvio... ^_^

Appena posso posto un po' di idee e considerazioni entrando più nello specifico...e ne avrò delle belle da dire! ;)
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi redrosso67 » mercoledì 21 novembre 2007, 23:37

panterarossa ha scritto:ok ok fermi tutti! 8)

...questa me l'ero persa... :P

azz!!!.... e qua mi sento prepotentemente chiamata in causa!!! :D

fin da quando sono apparse le PTC stile bux (dai tempi dell' apertura di adbux quindi... che rivoluzionò un po' tutto il mondo delle ptc...) mi sono sempre battuta per la creazione di gruppi di guadagno nella sezione cerco scambio ref...(dove mi dispiace dirlo ma a quei tempi anche solo il concetto di offrire di ridare più del 50% era visto con molto sospetto e mugugni vari dai vari offerenti di turno... poi sono arrivata io e credo di aver rotto le uova nel paniere a moltissime persone offrendo da subito percentuali altissime... 8) ...ma vi assicuro che avevo il mio perchè....anche questo ve lo spiegherò a tempo debito...) e, tra esperimenti e varianti varie nel corso di questi mesi, posso dire di essere la creatrice dei gruppi di guadagno sulle PTC così come sono oggi...perchè poi chi più, chi meno, chi con le proprie varianti, ha seguito l'esempio dato...e la cosa ormai è diventata quasi una moda... :lol:

quindi babbeo se c'è una responsabile con cui prendertela questa sono io.... :D

Ho davvero moltissimo da dire in proposito anche perchè posso mettere in comune l'esperienza di mesi finalizzata alla creazione di gruppi di guadagno e all'osservazione dell'andamento del mercato delle varie PTC...(e mi preme sottolinearlo: non basta certo mettere un ref link per improvvisarsi amministratore di un gruppo!!! >>( ... spiegherò poi il perchè... ma c'è un perchè... ;) )

Vorrei ringraziare tantissimo jonnhy per aver posto la questione... anzi mi hai anticipato...se sono mesi che ci sto dietro prima o poi l'avrei fatto....cmq mi trovo daccordo in moltissime cose che hai detto...però ho anche molto da aggiungere....non è così semplice la questione! :roll:

...ora fatemi andare a cena che ho una fame!!! :shock: :shock: :shock:

Avevo messo giù per iscritto un po' di idee.... "progetto bux" l'avevo chiamato... magari ora potrebbe diventare realtà con le debite modifiche e la collaborazione di tutti ovvio... ^_^

Appena posso posto un po' di idee e considerazioni entrando più nello specifico...e ne avrò delle belle da dire! ;)

credo che la spallata finale l'abbia dato io
grazie all'arroganza di qualcuno che mi ha fatto perdere le staffe
cmq non volevo fare l'amministratoreil mio obiettivo, credo riuscito
era quello di alzare le percentuali di guadagno, molto scarne quando sono arrivato
su questo forum, e tu cara le percentuali le hai alzate subito dopo di me :-^ :P
Ultima modifica di redrosso67, mercoledì 21 novembre 2007, 23:41, modificato 1 volte in totale.
redrosso67 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Il_babbeo » mercoledì 21 novembre 2007, 23:42

a chi ti riferisci...ehm.... pro evolution? :lol:
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Messaggiodi redrosso67 » giovedì 22 novembre 2007, 0:09

Il_babbeo ha scritto:a chi ti riferisci...ehm.... pro evolution? :lol:

sai a chi mi riferisco :lol: :lol:
redrosso67 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » giovedì 22 novembre 2007, 1:44

redrosso67 ha scritto:credo che la spallata finale l'abbia dato io
grazie all'arroganza di qualcuno che mi ha fatto perdere le staffe
cmq non volevo fare l'amministratoreil mio obiettivo, credo riuscito
era quello di alzare le percentuali di guadagno, molto scarne quando sono arrivato
su questo forum, e tu cara le percentuali le hai alzate subito dopo di me :-^ :P

ma che stai dicendo red?!!?..... questa è una bugia grande come una casa!!!!..... e tu lo sai.... quindi menti sapendo di mentire!!!... 8)

ti ricordo che tu ti sei iscritto solo a giugno in questo forum e già da molto prima esistevano offerte che davano addirittura il 100%...io stessa all'epoca, non ho mai aperto offerte inferiori al 100% all'inizio (c'è nè una che è ancora presente tra le le prime pagine della sezione scambio, cerco, ecc....è lì da maggio... e tu ancora nn c'eri sul forum...vatti a rivedere goodemails dove ancora oggi do il 100% ai ref....uno dei tanti esperimenti che ho fatto!!! :o )

E ti assicuro che questo ha dato fastidio a molti.... e siamo sinceri anche a te.... perchè le percentuali le hai alzate solo di recente (sarà un mesetto o giù di lì...) in seguito alla ormai famosa lite con fifa...(e guarda caso dopo il gruppo su mnmbux che dava già il 90% e relativo sondaggio - ulteriore esperimento fatto e dove già si può vedere chiaramente dove volevo andare a parare....) ma prima non erano quelle che offri oggi.... :?
E cmq non siamo qua a prenderci meriti....io l'ho fatto prima, io l'ho fatto dopo...ecc....(oltretutto facendo solo figuracce perchè per fortuna la memoria corta qui non c'è l'ha nessuno...)
Sarai anche bravo a gestire i tuoi topic (niente da dire sei bravo davvero...) però la verità non è una cosa che si può usare a proprio uso e comodo.... :roll:

E ora diamoci da fare per vedere se è fattibile o meno la proposta.... in una cosa mi sento di condivere chi non è daccordo con i gruppi di guadagno... il fatto che questi hanno inevitabilmente oscurato lo scambio ref...
Anche se io non trovo molto vantaggioso lo scambio di ref perchè oggi si clikka domani chissà... e poi sulle bux non è quella la strada giusta da seguire perchè in molti casi avere 6-7 ref è come averne zero!...però chi lo vuole fare va garantito...
Detto ciò anche secondo me andrebbe creato uno spazio a parte per i gruppi di guadagno perchè così almeno chi vuole continuare a fare scambi di ref potrà farlo senza venire oscurato dalle ormai onnipresenti bux (che secondo me sono un mondo a parte...)....e non dimentichimoci che esistono anche moltissimi siti ptr o ptc che anche se non offrono il 100% sui ref come le bux (quindi sarebbe impensabile aprire gruppi di guadagno...) sono siti rispettabilissimi (se non altro perchè moltissimi di loro hanno una longevità sconosciuta alle bux e pagano regolarmante anche se poco...le bux pagano sempre forse?!?) e che troverebbero spazio nella sezione scambi di ref...ora quasi interamente monopolizzata dai gruppi di guadagno! 8)
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno