Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Proposta template

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Sei favorevole alla Proposta Template?

Si
23
85%
No
4
15%

Voti totali : 27

Messaggiodi concita » giovedì 12 giugno 2008, 3:42

Inizio dicendo che già una volta boxer in pm mi aveva mandato un exel, l'ho ringraziato perchè è stato molto carino e disponibile, ma ognuno ha i suoi metodi e non sempre il tempo per imparare l'utilizzo dei mezzi che non si conoscono.
Se admino si ricorda all'inizio, più di una volta dissi di non avere mai fatto uno screenshot e non saper da dove iniziare (attualmente c'è ancora qualche promotore che non sa farlo). Ma per i miei ref., per dar loro le dimostrazioni utili, ho provato e riprovato fin quando non ci sono riuscita (quella era veramente una cosa necessaria ai fini della credibilità)
Preciso che non tutti abbiamo conoscenze informatiche ed a tal uopo faccio presente che ho cliccato sul link che ha postato boxer, proprio perchè mi piacerebbe potermi realizzare una di queste tabelle riepilogative, ma il link non mi si apre, "Spazio insufficente per il salvataggio del file" Sarebbe troppo lungo spiegare perchè succede questo (il mio pc ha 2 schede madri di cui la principale è completamente senza spazio ed il file si dirige in quella). Non saprei proprio come ovviare a questo inconveniente.
Detto questo, ritengo che è giusto che ognuno si organizzi nel modo più consono alle proprie capacità ed al tempo che dedica ai gruppi.
Fin ora mi pare che tutti i promotori abbiano seguito le direttive date dando al proprio raccoglitore un'impronta personale... Rispettando un certo ordine non vedo perchè tutti ci dovremmo uniformare.
Naturalmente questo è il mio modestissimo punto di vista.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi giangi17 » giovedì 12 giugno 2008, 11:25

ho visto il file coplimenti....
però credo ci servirebbe uno per tutto il raccoglitore io ne farei uno con tutti i mie gruppi come dici di procedere?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi boxter » giovedì 12 giugno 2008, 14:49

giangi17 ha scritto:ho visto il file coplimenti....
però credo ci servirebbe uno per tutto il raccoglitore io ne farei uno con tutti i mie gruppi come dici di procedere?
ciao
giangi

non è per niente difficile... si tratterebbe di lavore per fogli in modo tale che sul primo foglio ci sta il totale dei gruppi e nei fogli successivi invece i parziali!!

e usando google documenti si può dare la possibilità agli utenti di "sfogliare" il file senza scaricare nulla!!
boxter
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giangi17 » giovedì 12 giugno 2008, 14:52

boxter ha scritto:
giangi17 ha scritto:ho visto il file coplimenti....
ciao
giangi

non è per niente difficile... si tratterebbe di lavore per fogli in modo tale che sul primo foglio ci sta il totale dei gruppi e nei fogli successivi invece i parziali!!

e usando google documenti si può dare la possibilità agli utenti di "sfogliare" il file senza scaricare nulla!!

ti puoi spiegare meglio......
ciao e grazie cosa è google documenti?
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi boxter » giovedì 12 giugno 2008, 15:42

questa è una nuova tebella che dovrerbbe andare bene ha chi ha vari gruppi... questa è studiata per chi ha fino a 6 gruppi ma puoi come sempre essere ampliata all'infinito!!
http://www.fileden.com/files/2008/1/9/1688664/TOT.xls
per ora è impostata per gruppi tutti da 0.01 per click ma può essere variata anche per siti con valori tutti diversi!!

questa sistema ha però un solo inconveniete o direi meglio un accortezza...
bisogna sistemare i ref in ordine alfabetico per poter lavorare meglio!!
anche se un utente è iscritto a uno solo dei vostri gruppi dovrete riportarlo in ogni foglio... ma questo potete farlo semlicemente selezionando tutti i fogli tenendo premuto il tasto CTRL e scrivendo una sola vota lo ritroverete su tutti i fogli in automatico...
quindi a ogni riga deve corrispondere sempre lo stesso utente!!

per farti capire cos'è goole documenti ti faccio vedere un file uppato con questo sistema senza fare il solito screenshot che credo vada bene solo se hai uno solo gruppo...
con Google documenti come ho già detto puoi sfogliare il file di excell creato dal promotore senza dover uppare 6-7 shot!!

http://spreadsheets.google.com/pub?key= ... -gKm2foPaw
Ultima modifica di boxter, giovedì 12 giugno 2008, 15:43, modificato 1 volte in totale.
boxter
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giudime » giovedì 12 giugno 2008, 15:56

:)
Ok BOXTER, siamo sulla strada giusta,
però io vorrei fare ancora più semplice, cioè UNA tabella per OGNI Gruppo.
Un esempio di massima semplicità è questa UNICA tabella di FOGG che raccoglie 3 suoi Gruppi,

basta Cliccare Le Linguette in Basso a sinistra e SCEGLIERE il Gruppo da vedere.

Alla PRIMA COLONNA va Sempre indicato se il singolo iscritto partecipa all'UPGRADE COLLETTIVO oppure NO.

Le altre Colonne indicano i CLiCK TOTALi e CLiCk già pagati

http://www.editgrid.com/user/fogg/PTC
Ultima modifica di giudime, giovedì 12 giugno 2008, 15:59, modificato 5 volte in totale.
giudime

Messaggiodi giangi17 » giovedì 12 giugno 2008, 16:17

mi piace di più la prima ipotesi anzi sto già aggiornando le maschere
giangi
una volta che ho creato il mio file excel come faccio a inserlo in rete
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi boxter » giovedì 12 giugno 2008, 16:34

ma quella che ho fatto può funzionare sia singolarmente foglio per foglio sia come un unica tabella in cui magari il promotore si risparmia una bella faticaccia ogni volta che deve pagare un utente!!
Regalo cartucce HP 27 e 28!!
* * * vendo account ptc:
atout3(VENDUTO) >> htk bux + traffic bux + new ads bux (only ads) >> smithbux(VENDUTO) >> buyas(VENDUTO) >> casadelclick (onlyads-premium) solo 0,20€ x 1000 visite...provale...
boxter
Esperto
Esperto

Messaggiodi boxter » giovedì 12 giugno 2008, 16:59

giangi17 ha scritto:mi piace di più la prima ipotesi anzi sto già aggiornando le maschere
giangi
ciao
giangi

puoi usare google doc.
ti registri >>> http://docs.google.com
e poi accedi e carichi il file... poi devi fare 2 cose:
1. in alto a destra ci sta condividi devi spuntare al terza voce (Chiunque può questo documento...) oltre alle prime 2 che sono già attive!!
2. clicchi su pubblica accanto a condivi e poi su pubblica ora... appre un link in blu... quello è il link della tua tabella... lo copi e lo incolli e il gioco è fatto!!
boxter
Esperto
Esperto

Messaggiodi Cicciottella » giovedì 12 giugno 2008, 18:22

Non sono favorevole perchè non ci capisco niente di template e roba varia. Preferisco il semplice specchietto con le caratteristiche della PTC e il numero degli iscritti. :)
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Messaggiodi giangi17 » lunedì 16 giugno 2008, 16:58

boxter ha scritto:
giangi17 ha scritto:mi piace di più la prima ipotesi anzi sto già aggiornando le maschere
giangi
ciao
giangi

puoi usare google doc.
ti registri >>> http://docs.google.com
e poi accedi e carichi il file... poi devi fare 2 cose:
1. in alto a destra ci sta condividi devi spuntare al terza voce (Chiunque può questo documento...) oltre alle prime 2 che sono già attive!!
2. clicchi su pubblica accanto a condivi e poi su pubblica ora... appre un link in blu... quello è il link della tua tabella... lo copi e lo incolli e il gioco è fatto!!

dovrei aver fatto tutto ok mi potete dare un giudizio?

questo è il link....

http://spreadsheets.google.com/pub?key= ... kk7id8EvDQ

L'unica cosa che Vorrei migliorare è il non dover ripetere ogli volta i nick o meglio eliminare quelli superflui....qualcuno, pratico delle formule in excel, mi può iutare in questo?
Credo che sia una gran cosa se ogni promotere avesse un file del genere ......pensate anche ai accorpamenti dei pagamenti da fare....
io effettivamente fino ad oggi pagavo ogni membro al raggiungimento di Un Euro per ogni PTC in questo modo si potrebbe benissimo accorpare e fare pagamenti più veloci

Che ne pensate è una cattiva idea?

ciao

giangi

l'unica cosa è che potre
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi boxter » domenica 22 giugno 2008, 16:10

potresti elimiare i nick supeflui ma come avevo già detto ad ogni memebro deve corrispondere una sola riga... ciò per evitare un grosso problema con le formule!!
cmq se vuoi, per non scrivere un nuovo nick tante volte per ogni foglio, potresti selezionare tutti i fogli tenendo premuto il tasto CTRL e poi scrivere il nuovo utente... in questo modo verrà scritto su tutti i fogli in automatico!!

cmq per il resto ottimo lavoro!!
* * * vendo account ptc:
atout3(VENDUTO) >> htk bux + traffic bux + new ads bux (only ads) >> smithbux(VENDUTO) >> buyas(VENDUTO) >> casadelclick (onlyads-premium) solo 0,20€ x 1000 visite...provale...
boxter
Esperto
Esperto

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 25 giugno 2008, 10:43

si questo già lo sapevo ma volevo evitare la regola di inserire un solo nick per ogni riga....se qualcuno mi potesse aiutare con formule particolari....e mi intereserrebbe modificare anche l'ordinamento in alcune PTC....
ciao e grazie se qualcuno mi aiuta
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi boxter » mercoledì 25 giugno 2008, 10:59

non è difficile... dovresti usare una formula diversa per ogni utente... cosa da perdere la testa!
la formula dovrebbe essre questa: =SOMMA('foglio ptc'! M numero utente)
* * * vendo account ptc:
boxter
Esperto
Esperto

Messaggiodi lory60 » sabato 28 giugno 2008, 19:23

prendendo un suggerimento qui e là io ho risolto in questa maniera
gruppi lory60

pensate che possa andare o non è abbastanza chiaro
C'è un angolo cretino anche nella testa dell'uomo più intelligente.
> Aristotele

i miei gruppi masu-lumibux-ngbux-paidtoclickthis-uggibux
lory60 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno