Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

pubblicato nuovo regolamento

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi AdMiNo » martedì 17 marzo 2009, 0:03

nella lista dei gruppi senior, no? :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi babu1 » martedì 17 marzo 2009, 1:01

io penso che le ultime modofiche fatte al regolamento siano valide, pensavo che il numero degli iscritti si dovesse pubblicare nella prima pagina degli iscritti.. giusto? ma se ci fosse effettivamente una lista con il link "fisso" come quella dei nuovi gruppi o la lista dei gruppi sarebbe più immediato per tutti.
babu1
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 17 marzo 2009, 15:18

si, il numero e il nick degli iscritti va indicato nella pagina del gruppo. con la nuova regola è necessario comunicare di aver raggiunto la "quota 20" anche nella lista di sezione.

la proposta di introdurre questa regola è stata fatta da air245 qui discussioni-sui-gruppi-di-guadagno-f98/proposta-di-integrazione-al-nuovo-regolamento-t27588.html. c'è anche un tuo post babu1

babu1 ha scritto: ma se ci fosse effettivamente una lista con il link "fisso" come quella dei nuovi gruppi o la lista dei gruppi sarebbe più immediato per tutti.

puoi spiegarti meglio? non riesco a seguirti. grazie :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi babu1 » martedì 17 marzo 2009, 16:09

AdMiNo ha scritto:si, il numero e il nick degli iscritti va indicato nella pagina del gruppo. con la nuova regola è necessario comunicare di aver raggiunto la "quota 20" anche nella lista di sezione.

la proposta di introdurre questa regola è stata fatta da air245 qui discussioni-sui-gruppi-di-guadagno-f98/proposta-di-integrazione-al-nuovo-regolamento-t27588.html. c'è anche un tuo post babu1

babu1 ha scritto: ma se ci fosse effettivamente una lista con il link "fisso" come quella dei nuovi gruppi o la lista dei gruppi sarebbe più immediato per tutti.

puoi spiegarti meglio? non riesco a seguirti. grazie :)

a volte non mi capisco nemmeno io :lol:
intendevo aggiungere se possibile aggiungere un raccoglitore negli argomenti in evidenza..
capisti? :wink:
babu1
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 17 marzo 2009, 16:41

è possibile ma perchè garantire maggiore visibilità ad un raccoglitore?
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi babu1 » martedì 17 marzo 2009, 17:03

AdMiNo ha scritto:è possibile ma perchè garantire maggiore visibilità ad un raccoglitore?

non intendevo questo :lol:
la mia idea non è quella di mettere il raccoglitore che raggiunge i 20 iscritti in evidenza, ma di creare un nuovo raccoglitore con la lista dei gruppi che hanno raggiunto i 20 iscritti ..che si aggiorna come la lista di gruppi senior..
oppure nella lista gruppi senior aggiungere un post dopo i gruppi elencati tramite il promotore , dopo l'elenco in ordine alfabetico e prima dei gruppi chiusi dove si mette questa lista..
ora è più chiaro?
Ultima modifica di babu1, martedì 17 marzo 2009, 17:06, modificato 1 volte in totale.
babu1
Guru
Guru

Messaggiodi AdMiNo » martedì 17 marzo 2009, 17:18

ora è chiaro. ma con una lista è più immediato agire in quanto è sola una la discussione da modificare e non due.

nella lista attuale basta cercare "quota 20" per trovare i relativi gruppi
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi babu1 » martedì 17 marzo 2009, 17:38

AdMiNo ha scritto:ora è chiaro. ma con una lista è più immediato agire in quanto è sola una la discussione da modificare e non due.

nella lista attuale basta cercare "quota 20" per trovare i relativi gruppi

scusa.. sono andato sulla lista dei gruppi senior e ho scritto su cerca "quota 20" ma non mi dà nessun risultato.. se lo faccio dall'indice del forum mi dà una marea di risultati.. e non ho capito se intendi mettere il nuovo raccoglitore o no?..
ps. admin .. abbiamo un'intesa fenomenale :lol: quando scrivo io non capisci tu e viceversa :wink:
babu1
Guru
Guru

Messaggiodi AdMiNo » martedì 17 marzo 2009, 18:10

non intendo metterlo :)

lista gruppi senior -> gruppi-di-guadagno-senior-f88/lista-gruppi-di-guadagno-senior-t20653.html

usa la funzione cerca del tuo browser (ctrl+f generalmente) e scrivi quota 20
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi babu1 » martedì 17 marzo 2009, 19:54

adesso ho capito.. io cercavo nel forum :oops:
babu1
Guru
Guru

Messaggiodi Fogg » martedì 17 marzo 2009, 23:02

babu1 ha scritto:adesso ho capito.. io cercavo nel forum :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 18 marzo 2009, 0:34

AdMiNo ha scritto:è possibile ma perchè garantire maggiore visibilità ad un raccoglitore?

faccio notare che di fatto c'è già tra i gruppi di guadagno chi ha maggiore visibilità degli altri "comuni mortali" e senza fare nessuna polemica :) ma non lo trovo molto giusto sinceramente...mi riferisco al topic "gruppi tigre" nella sezione "discussioni sui gruppi di guadagno" Immagine
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 19 marzo 2009, 22:17

è stato nuovamente aggiornato il regolamento di sezione
regolamento-forum-e-sezioni-informazioni-utili-f39/regolamento-e-faq-sezione-gruppi-di-guadagno-al-19-03-2009-t19019.html
in rosso le variazioni, che comprendono anche quelle effettuate 3 giorni fa.

le nuove variazioni introducono la procedura per chiudere gruppi di guadagno "per consultazione", nuova procedura introdotta come risposta alle perplessità manifestate in seguito ad alcuni eventi.
ritengo che la nuova procedura sia un giusto ed equo compromesso tra diritti e doveri, sia del promotore (che non può essere caricato solamente di doveri), sia dei partecipanti (che non possono vantare solamente diritti).

come al solito, le nuove regole non sono mai retroattive. la procedura di "chiusura per consultazione" è valida per i gruppi di guadagno che verranno aperti da domani, dalle 0:00:00 del 20/03/2009

in particolare, per TUTTI i vecchi gruppi, i promotori possono decidere di non aderire alle condizioni della "chiusura per consultazione" semplicemente comunicandolo nella lista di sezione (se un promotore non vuole aderire sia per i suoi gruppi senior e junior deve comunicarlo in entrambe le liste). io o uno dei moderatori si preoccuperà di aggiornare la lista.
attenzione però. vale il silenzio-assenso. il promotore può comunicare la non adesione entro le 23:59:59 del 29/03/2009

verrà adesso inviata comunicazione tramite pm a tutti i promotori

opinioni e commenti?
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 19 marzo 2009, 22:19, modificato 1 volte in totale.
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi newgeneration » giovedì 19 marzo 2009, 23:22

Per me va benissimo, il nuovo regolamento che partira da mezza notte, sia per il silenzio assenso e non credo ci sia proposta migliore.
Poi con lo svillupparsi di altri eventi si vedrà se sono da ritoccare alcuni punti :)
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi •ÐôM²• » venerdì 20 marzo 2009, 1:55

ok :)
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno