Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Scorrettezze dei promotori

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi giangi17 » lunedì 1 febbraio 2010, 12:34

io personalmente non posso aprire più gruppi di guadagno per molto meno
comuqnue mi sembra giusto il BAN definitivo
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi SeeLe8 » lunedì 1 febbraio 2010, 16:12

•ÐôM²• ha scritto:...in piu' alcuni dei suoi siti sono buoni quindi o smettiamo di usarli... o continuiamo a fargli guadagnare i nostri click a gratis in entrambi i casi non va bene

io per principio non sto più usando i suoi siti, anche se in una PTC ero messa abbastanza bene :roll:
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi giangi17 » lunedì 1 febbraio 2010, 16:14

che ne dite di inserire una nuova regola che ogni promotore per ogni nuova PTC che apre deve anticipare un dollaro di tasa sua ad Admino?

cosi risolviamo questi problemi
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi SeeLe8 » lunedì 1 febbraio 2010, 16:19

beh, così poi ci sarà il problema opposto che uno si iscrive e poi non clicca ::S:
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi giangi17 » lunedì 1 febbraio 2010, 16:23

e perchè mica il dollaro lo anticipa a chi si iscrive....diciamo che faccviamo un fondo garanzia §(il garante potrebbe essere admino) che si utilizzerebbe in caso di mancato pagamento del promotore.
poi nel momento in cui una ptc si chiude e se ne riapre un altra la "Garanzia andrebbe sulla nuova"
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi sofonisba » lunedì 1 febbraio 2010, 20:08

Così scappa con la Casssssssssssssssssa :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi mi sempra che abbia già tante cose da fare che tenere la Vs. cassa :roll:
Con tutte queste ptc che aprono e chiudono in continuazione c'è di che perdere la testa ::S:
Mi sempra più logico se un promotore è la prima volta gli sia dia la possibilità di aprire una o due ptc x i primi mesi e vedere come si comporta. Anche con questo nn si ha la assoluta sicurezza, ma sarebbe almeno un piccolo deterente. ;;);
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi •ÐôM²• » lunedì 1 febbraio 2010, 22:51

sono daccordo con Sofonisba
massimo 3 siti o addirittura 1 raccoglitore intero ma non di piu'
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi newgeneration » lunedì 1 febbraio 2010, 23:26

•ÐôM²• ha scritto:sono daccordo con Sofonisba
massimo 3 siti o addirittura 1 raccoglitore intero ma non di piu'

io appena apri il 1° raccoglitore l'ho sostenuto poi lo misi in guardia dicendogli che 3 PTC per un promotore novello erano piu' che sufficienti, ma poi apri un 2° raccoglitore dicendomi che erano affari suoi e che c'è l'avrebbe fatta, ma cosi' non è stato. mi spiace perchè di promotori già ne siamo pochi e sono stato richiamato perchè volevo monopolizzare il forum, ma se si devono comportare cosi' sarà meglio regolamentare la cosa come avete detto in precedenza.
Ultima modifica di newgeneration, lunedì 1 febbraio 2010, 23:27, modificato 1 volte in totale.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giangi17 » lunedì 1 febbraio 2010, 23:49

io rimango della mia idea
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi SeeLe8 » lunedì 1 febbraio 2010, 23:54

l'idea della cassa non è male, ma poco fattibile.
daccordo anch'io con sofonisba... 5 PTC forse sono già troppe, 3 andrebbe bene.
Bisogna solo capire per quanto tempo il promotore potrà tenere aperti solo TOT gruppi,
se per un certo periodo di tempo, se per un certo numero di payout o per un certo numero di feedback...
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

SeeLe8 Donna
Esperto

Messaggiodi vallese » martedì 2 febbraio 2010, 0:00

SeeLe8 ha scritto:l'idea della cassa non è male, ma poco fattibile.
daccordo anch'io con sofonisba... 5 PTC forse sono già troppe, 3 andrebbe bene.
Bisogna solo capire per quanto tempo il promotore potrà tenere aperti solo TOT gruppi,
se per un certo periodo di tempo, se per un certo numero di payout o per un certo numero di feedback...

io sono del parere che i nuovi membri debbano tenere per i primi tempi al massimo 2 ptc e non oltre (io già tengo difficoltà con la sola ptc che mi è rimasta, dato che ho più di 50 ref da gestire)
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » martedì 2 febbraio 2010, 0:47

aprite una nuova discussione e fate le vostre proposte. questa discussione è da usarsi limitatamente alla sola segnalazione dei promotori scorretti. grazie
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 2 febbraio 2010, 8:24, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Joshua » martedì 18 maggio 2010, 3:23

Devo segnalare un comportamento strano di Newgeneration:
ha diviso 1 (+ di 1) PO approssimando un po' troppo per i miei gusti.
Alle mie tante richieste di spiegazione non ha dato seguito, nonostante i diversi messaggi privati serviti a far capire come effettuare la suddivisione del PO e nonostante la mia offerta di aiutare Newgeneration a dividere il PO sia stata fatta più di una volta.

A posteriori dice che oramai i pagamenti son stati fatti e che quindi oramai può fare poco... ma gli avvisi c'erano e sono stati davvero tanti :(

Ho riportato i fatti qui:
discussioni-sui-gruppi-di-guadagno-f98/piccolo-problemino-t35010.html#p441676
e qui:
discussioni-sui-gruppi-di-guadagno-f98/piccolo-problemino-t35010.html#p441681
Ultima modifica di Joshua, martedì 18 maggio 2010, 3:25, modificato 1 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 19 maggio 2010, 19:14

joshua non posso prendere in considerazione la tua lamentela. il gruppo di incrasebux è ufficialmente chiuso e all'accordo privato tra te e newgeneration non può ovviamente applicarsi la disciplina dei gdg. da come leggo in "piccolo problemino" sembra che ciò che doveva avvenire privatamente continua a svilupparsi sul forum, con tanto di invito ad altra gente di unirsi (A proposito, se qualcuno vuole aggregarsi al "Gruppo di Guadagno chiuso ma che continua in privato", benvenga.). dato che ciò non è ammissibile a tal punto il mio consiglio è che tu accetti la chiusura del gruppo (che è avvenuta in linea al regolamento), ti fai liquidare quanto dovuto (fai tu i calcoli, non penso che newgeneration si faccia problemi a fidarsi, si tratta pur sempre di pochi cent) e si chiude la faccenda. la cosa così non può continuare.
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 19 maggio 2010, 19:17, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Joshua » giovedì 20 maggio 2010, 12:06

AdMiNo ha scritto:joshua non posso prendere in considerazione la tua lamentela. il gruppo di incrasebux è ufficialmente chiuso e all'accordo privato tra te e newgeneration non può ovviamente applicarsi la disciplina dei gdg. da come leggo in "piccolo problemino" sembra che ciò che doveva avvenire privatamente continua a svilupparsi sul forum, con tanto di invito ad altra gente di unirsi (A proposito, se qualcuno vuole aggregarsi al "Gruppo di Guadagno chiuso ma che continua in privato", benvenga.). dato che ciò non è ammissibile a tal punto il mio consiglio è che tu accetti la chiusura del gruppo (che è avvenuta in linea al regolamento), ti fai liquidare quanto dovuto (fai tu i calcoli, non penso che newgeneration si faccia problemi a fidarsi, si tratta pur sempre di pochi cent) e si chiude la faccenda. la cosa così non può continuare.

La mia lamentela si riferisce alla suddivisione del 3° e 4° PO di un GdG di questo Forum, oltre che al 20% da pagare per la chiusura per consultazione dello stesso GdG.
Riguardo al 3PO, Newgeneration è stato avvisato il 12 febbraio.
Gli ho raccomandato di non commettere lo stesso errore per il 4 PO, in altri 2 diversi post, sempre prima del 4 PO.
Dire che adesso non si può fare niente perchè il Gruppo è chiuso... :shock:
Se un promotore decide di cambiare la modalità di suddivisione del PO e lo fa senza consultare i membri del suo GdG... non è di tua competenza?

Riguardo all'aggregarsi, è Newgeneration a considerare il gruppo ancora aperto, guarda qua:

Qui siamo al 28 aprile:
newgeneration ha scritto:Ciao, per la suddivisione del pagamento incrasebux non potevo suddividere in % o a chi aveva cliccato di piu' a quel punto dovevamo spartire anche con referer che si erano fermati da molto tempo ma che a loro tempo i clic li avevano fatti e anche molti, io avevo chiesto che voleva partecipare all'investimento per richiedere un ultima volta e poi mi è parso logico spartire ecquamente tra i piu' temerari nel caso non sarebbe andato a buon fine l'operazione avremmo perso 2,2$ a testa.

dimmi in quale punto vuoi metterti daccodo e ne parliamo ma credo ci sia poco da dibattere, quando giungiamo ad una cifra richiedibile investiamo e ci prendiamo il ricavato, al momento non so' chi partecipa con noi perchè nessuno mi ha contattato, ma sicuro che al momento che postiamo qualcosa si fanno avanti in molti, io pero' per correttezza contattero' chi ancora sta cliccando per il suo payout personale e gli proporro' l'investimento se poi non vuole partecipare logico che lo dobbiamo fare noi 2, fammi sapere quale punto non concordi
ciao.

discussioni-sui-gruppi-di-guadagno-f98/piccolo-problemino-t35010.html#p441681

Ripeto: non era più semplice lasciare il gruppo aperto alla luce del sole?

Per i calcoli che dovrei fare io, non posso fare nulla, perchè non ho dati di nulla. Solo il promotore ha i dati relativi al suo GdG.
Ultima modifica di Joshua, giovedì 20 maggio 2010, 12:16, modificato 2 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno