Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Scorrettezze dei promotori

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi Joshua » sabato 22 maggio 2010, 3:14

:?: ?????????? :?:

Siccome ho imparato che è sempre meglio fare tutto alla luce del sole:
Ho ricevuto questo messaggio:
newgeneration ha scritto:Ciao, per favore dimmi quanto desideri avere per Incrasebux cosi' interrompiamo l'accordo e mi libero della faccenda.
Grazie.

Mi viene da rispondere 2 cose:

Ti riferisci a tutte le 3 questioni:
-al 3°PO;
-al 4°PO;
-al GdG che continua sottobanco?

Per i primi 2 (cioè 3°e 4° PO) calcola il giusto, in base ai click e correggi i pagamenti già fatti.
Per il 3° punto (GdG che continua sottobanco), come già ti avevo detto, non mi piace chiedere, offri tu e ti dico se va bene.
Ultima modifica di Joshua, sabato 22 maggio 2010, 3:23, modificato 2 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi newgeneration » sabato 22 maggio 2010, 9:49

Joshua ha scritto::?: ?????????? :?:

Siccome ho imparato che è sempre meglio fare tutto alla luce del sole:
Ho ricevuto questo messaggio:
newgeneration ha scritto:Ciao, per favore dimmi quanto desideri avere per Incrasebux cosi' interrompiamo l'accordo e mi libero della faccenda.
Grazie.

Mi viene da rispondere 2 cose:

Ti riferisci a tutte le 3 questioni:
-al 3°PO;
-al 4°PO;
-al GdG che continua sottobanco?

Per i primi 2 (cioè 3°e 4° PO) calcola il giusto, in base ai click e correggi i pagamenti già fatti.
Per il 3° punto (GdG che continua sottobanco), come già ti avevo detto, non mi piace chiedere, offri tu e ti dico se va bene.

Ascolta Joshua ora mi sono proprio stufato, mi ero promesso di non aver piu' ache fare con tè ma volevo in qualche modo accontentarti dato che credo l'unico motivo che hai per rompere le scatole sia quello di vole avre dei $, dimmi quanto ti devo dare fai tu il calcolo e finiscila con questa storia, ti pago anche i clic di theclickers anche se non ho ricevuto il pagamento e sono stato bannato perchè l'admin ha scritto che avevo dei referer che provenivano tutti dallo stesso link e cioè da qui, dimmelo subito perchè oramai la situazione è diventata insostenibile. Ora capisco Giudime ed aveva ragione, se ti permettono ancora di dar fastidio in tutte le maniere uno alla fine cede, e non so' se questo fa bene al forum o lo danneggia.
Aspetto i tuoi soliti calcoli laboriosi per cosi' sapere l'importo e poterti liquidare (spero) una volta per sempre e credo tu già lo abbia capito che non devi piu' iscriverti nei miei gruppi (se ne apriro' ancora) perchè saresti eliminato di Default.
Ciao.
Ultima modifica di newgeneration, sabato 22 maggio 2010, 9:52, modificato 2 volte in totale.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Joshua » sabato 22 maggio 2010, 15:26

newgeneration ha scritto:Ascolta Joshua ora mi sono proprio stufato, mi ero promesso di non aver piu' ache fare con tè ma volevo in qualche modo accontentarti dato che credo l'unico motivo che hai per rompere le scatole sia quello di vole avre dei $, dimmi quanto ti devo dare fai tu il calcolo e finiscila con questa storia, ti pago anche i clic di theclickers anche se non ho ricevuto il pagamento e sono stato bannato perchè l'admin ha scritto che avevo dei referer che provenivano tutti dallo stesso link e cioè da qui, dimmelo subito perchè oramai la situazione è diventata insostenibile. Ora capisco Giudime ed aveva ragione, se ti permettono ancora di dar fastidio in tutte le maniere uno alla fine cede, e non so' se questo fa bene al forum o lo danneggia.
Aspetto i tuoi soliti calcoli laboriosi per cosi' sapere l'importo e poterti liquidare (spero) una volta per sempre e credo tu già lo abbia capito che non devi piu' iscriverti nei miei gruppi (se ne apriro' ancora) perchè saresti eliminato di Default.
Ciao.

I problemi sono tanti e non sono tutti uguali.

1) TheClickers. Se l'amministratore della PTC mantiene il tuo account cancellato, bisognerebbe solo vedere il perchè: tu hai fatto qualche movimento strano tipo login da IP pubblici o cose simili?
Finora si è dimostrato persona seria e pagante. Se poi ha deciso di scammare ed ha cominciato propio da te, lo scopriremo col tempo.

2) 3PO IncraseBux. Ne avevamo parlato in PM, tu avevi capito quale fosse l'errore ed io ti avevo chiesto di non ripeterlo nei prossimi PO.

3) 4PO IncraseBux. Hai diviso il PO in un modo fantasioso senza prima chidere consenso ai tuoi ref. Ti chiedo di dividerlo in base ai click, come previsto dal regolamento.

4) Chiusura del GdG IncraseBux. Hai chiuso per consultazione. Pagami tutti i click futuri oppure quanto maturato al momento maggiorato del 20%, come previsto daòl regolamento.

Lascia stare Giudime, perchè non centra nulla:
lui si rifiutò di discutere su tutto ed andò via dal Forum in maniera "truffaldina", mentre tu stai si discutendo, ma parti da pregiudizi nei miei confronti senza effettivamente capire cosa ti stia accadendo attorno.

Per il discorso Iscrizione ai tuoi gruppi, vediamo un po'!

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi newgeneration » sabato 22 maggio 2010, 15:38

Joshua ha scritto:Pagami tutti i click futuri oppure quanto maturato al momento maggiorato del 20%, come previsto dal regolamento.

Ascolta Joshua dimmi quanto ti devo dare fai tu il calcolo e finiamola con questa storia,
Ciao.
Ultima modifica di newgeneration, sabato 22 maggio 2010, 15:40, modificato 1 volte in totale.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Joshua » sabato 22 maggio 2010, 15:40

newgeneration ha scritto:
Joshua ha scritto:
newgeneration ha scritto:Ascolta Joshua dimmi quanto ti devo dare fai tu il calcolo e finiamola con questa storia,
Ciao.

4) Pagami tutti i click futuri oppure quanto maturato al momento maggiorato del 20%, come previsto dal regolamento.

discussioni-sui-gruppi-di-guadagno-f98/scorrettezze-dei-promotori-t19010-120.html#p442658

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi newgeneration » sabato 22 maggio 2010, 15:55

Ti ripeto Joshua dimmi quanto ti devo dare fai tu il calcolo e finiamola con questa storia
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Joshua » domenica 23 maggio 2010, 0:45

newgeneration ha scritto:Ti ripeto Joshua dimmi quanto ti devo dare fai tu il calcolo e finiamola con questa storia

Il promotore sei tu, i dati ce li hai tu.
Cosa mi chiedi?
Per il 3PO ed il 4PO puoi fare solo tu.
Per il GdG IncraseBux sottobanco, per me va bene, come proposto da Admino e come detto anche da te, continuare con io ch clicko e tu che mi paghi i click.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi newgeneration » domenica 23 maggio 2010, 17:49

Joshua ha scritto:
newgeneration ha scritto:Ti ripeto Joshua dimmi quanto ti devo dare fai tu il calcolo e finiamola con questa storia

Il promotore sei tu, i dati ce li hai tu.
Cosa mi chiedi?
Per il GdG IncraseBux sottobanco, per me va bene, come proposto da Admino e come detto anche da te, continuare con io ch clicko e tu che mi paghi i click.

Finiscila di scrivere sottobanco non mi piace questa parola, al limite tra noi 2 tu avrai preso una persona pe un'altra ed io per la troppa onestà a volte ci rimetto di tasca mia, mi sono stufato di sentirti per pochi centesimi dare della accuse manco fossero dei miliono di euro, te lo ripeto per l'ennesima volta

Dimmi quanto ti devo dare conta i tuoi clic te li pago per intero e finiamola con questa storia mi hai proprio rotto, e finisco con lo scriverti che se non mi dai una risposta concreta non ti pago proprio piu' e poi scrivi ad Admino e fammi ammonire cosi' in un modo o in un'altro chiudiamo la storia.
Ultima modifica di newgeneration, domenica 23 maggio 2010, 17:52, modificato 2 volte in totale.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Joshua » domenica 23 maggio 2010, 22:48

newgeneration ha scritto:
Joshua ha scritto:Il promotore sei tu, i dati ce li hai tu.
Cosa mi chiedi?

Finiscila di scrivere sottobanco non mi piace questa parola, al limite tra noi 2 tu avrai preso una persona pe un'altra ed io per la troppa onestà a volte ci rimetto di tasca mia, mi sono stufato di sentirti per pochi centesimi dare della accuse manco fossero dei miliono di euro, te lo ripeto per l'ennesima volta

Dimmi quanto ti devo dare conta i tuoi clic te li pago per intero e finiamola con questa storia mi hai proprio rotto, e finisco con lo scriverti che se non mi dai una risposta concreta non ti pago proprio piu' e poi scrivi ad Admino e fammi ammonire cosi' in un modo o in un'altro chiudiamo la storia.

Io ti posso anche dire che ho fatto 1043 click, ma sai benissimo che a te ne risulteranno meno per la regola dei click fatti dal promotore il giorno prima...
Siccome io continuerò a clickare, perchè ho anche io un GdG su IncraseBux, pagarmi solo gli attuali click è un po' miope, perchè di miei click ce ne saranno ancora, è per questo che si maggiora il tutto del 20%.
Come calcolare questa cifra è del tutto arbitrario, dobbiamo metterci daccordo io e te.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » sabato 28 maggio 2011, 10:11

Ho abilitato il sistema di Feedback anche nella sezione Gruppi di guadagno.

Pertanto, d'ora in avanti, per lamentarsi di eventuali scorrettezze dei promotori sarà necessario attribuire loro un Feedback.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno