Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Scorrettezze dei promotori

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi redrosso67 » domenica 19 ottobre 2008, 21:36

solopergioco ha scritto:
giangi17 ha scritto:
solopergioco ha scritto:Giangi17, non mi rimborsa come referral

vedi buxout e neobux ed altri

allora ma perchè devi omportarti in qiest modo?
ti ho chiesto svariate volte l'email alertpay per pagarti ma sono tutti messaggi in vuoto.....
ti ho anche anticipato dei soldi....
ciao
giangi

non hai ne chiesto l'email, NON HAI MAI ANTICIPATO UN C...... E QUANDO HO SOLLEVATO IL PROBLEMA HAI CONTINUATO A NON PAGARE.

QUINDI O DIMOSTRI CHE MI HAI PAGATO O STAI ZITTO

aih aih aih giangi lo sgammone :lol: e dire che non mi ha autorizzato ad aprire buxout :lol: :lol: :lol:
Dio miooooooooooooo :shock: :shock: :shock:
redrosso67 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi giangi17 » domenica 19 ottobre 2008, 22:57

solopergioco ha scritto:
giangi17 ha scritto:
solopergioco ha scritto:Giangi17, non mi rimborsa come referral

vedi buxout e neobux ed altri

allora ma perchè devi omportarti in qiest modo?
ti ho chiesto svariate volte l'email alertpay per pagarti ma sono tutti messaggi in vuoto.....
ti ho anche anticipato dei soldi....
ciao
giangi

non hai ne chiesto l'email, NON HAI MAI ANTICIPATO UN C...... E QUANDO HO SOLLEVATO IL PROBLEMA HAI CONTINUATO A NON PAGARE.

QUINDI O DIMOSTRI CHE MI HAI PAGATO O STAI ZITTO

Dopo che avevo gatto tutta la polemica senza senso......per me ti ho chiesto l'indirizzo alertpay in data 10-Ott nel mio raccoglitore (indirizzo che tu non mi hai mai mandato. ti copio il post che trovi in prima pagina del mio raccoglitore:

"pagamenti effettuati.....

Chiedo a Solopergioco di mandarmi il suo nick alertpay....non vorrei che cominciasse con le solite polemiche

ciao a tutti e grazie dei click.....

Forza unitevi che sono tutte e cinque paganti all'istante....
ciao
giangi"

viewtopic.php?f=88&t=21617&st=0&sk=t&sd=a

Quindi come vedi......io non ti offendo ma non credo di essere in torto agli altri la sentenza.....
ciao
giangi
ricordo che su una marea di utenti soltanto tu ti stai lamentando e sanza ragione.....che ci sia sotto qualcosa?
bo ciao aspetto il tuo pagamento ed il tuo indirizzo alertpay
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi solopergioco » domenica 19 ottobre 2008, 23:19

per giangi17

mettere nelle prime pagine un messaggio di richiesta del conto alertpay non è significativo, non è detto che io vada a leggere i tui messaggi, visto che ....., esistono i messaggi privati che sono diretti e raggiungono la persona interessata.

e poi quale pagamento aspetteresti, qui a pagare dovresti essere tu
solopergioco
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi sofonisba » lunedì 20 ottobre 2008, 0:18

Che fine a fatto ciccioam?
Ho visto che si è collegato al sito il gg.14/10. :shock:
Il racoglitore o visto oggi è bloccato questo vuol dire che l'avete bannato?
Sarebbe cosa buona e giusta.
salutissssssssssssssimi :)
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giangi17 » lunedì 20 ottobre 2008, 11:40

solopergioco ha scritto:per giangi17

mettere nelle prime pagine un messaggio di richiesta del conto alertpay non è significativo, non è detto che io vada a leggere i tui messaggi, visto che ....., esistono i messaggi privati che sono diretti e raggiungono la persona interessata.

fatto st che il conto non me llo hai mandato e richiesto se invece di fare il polemico già l'altra volta ti avevo detto che non lo avevo.....
ciao
se mi mandi il tuo conto definimo il tutto....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 20 ottobre 2008, 18:55

sofonisba ha scritto:Che fine a fatto ciccioam?

non è stato bannato ma ammonito come prevede il regolamento della sezione gruppo in caso di assenteismo prolungato del promotore
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi giangi17 » martedì 21 ottobre 2008, 9:31

giangi17 ha scritto:

fatto st che il conto non me llo hai mandato e richiesto se invece di fare il polemico già l'altra volta ti avevo detto che non lo avevo.....
ciao
ciao
giangi

definito il tutto dopo che mi ha mandato il conto alertpay....giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi solopergioco » martedì 21 ottobre 2008, 22:01

ottenuto il rmborso da giangi17, per cui ritiro il mio reclamo
Ultima modifica di solopergioco, martedì 21 ottobre 2008, 22:02, modificato 1 volte in totale.
solopergioco
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 22 ottobre 2008, 9:40

solopergioco ha scritto:ottenuto il rmborso da giangi17, per cui ritiro il mio reclamo

grazie a te e forza con i click che rimborso ancora
ciao ed amici come prima
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi mistermoney777 » giovedì 23 ottobre 2008, 18:40

mistermoney777 ha scritto:devo segnalare il comportamento scorretto di pumba
riguardo al gruppo di guadagno feelbux
viewtopic.php?f=85&t=24697&hilit=+feelbux
dopo la mia iscrizione la ptc ha inserito un numero minimo di click 125
ora io dopo un certo periodo di tempo non solo li ho raggiunti ma li ho anche superati 158/125
il promotore dice che ne ha fatti solo 54 e gliene mancano circa cento(da giorni dice così)
è chiaro che non clicca!l'ho contattato più di una volta su msn e lui mi ha detto di non sapere che farci
e che potevo anche lamentarmi sul forum,non gliene frega niente
insomma si è riservato il diritto di cliccare come e quando gli pare senza tenere conto dei suoi ref
a me sembra un comportamento ingiusto soprattutto perchè ho quasi raggiunti il po(ho più di quattro dollari)
mi costringerà a lasciare dopo e chissà se mi restuituirà il mio 99%

infatti gruppo chiuso come da regolamento e neanche l'ombra del rimborso
magari lui ha anche incassato da solo,screenshot non ne ho visti
mistermoney777 Donna
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi thefifachampion » sabato 25 ottobre 2008, 8:26

segnalo l'utente solopegioco come promotore scorretto. Le motivazioni sono:
non tiene aggiornato il suo GdG, è maleducato con i suoi referrals, non tiene aggiornato il suo elenco ref. per info vedi link:
viewtopic.php?f=88&t=23216
thefifachampion
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi solopergioco » sabato 25 ottobre 2008, 9:08

thefifachampion ha scritto:segnalo l'utente solopegioco come promotore scorretto. Le motivazioni sono:
non tiene aggiornato il suo GdG, è maleducato con i suoi referrals, non tiene aggiornato il suo elenco ref. per info vedi link:
viewtopic.php?f=88&t=23216

non aggiorno e ver, maleducato non lo permetto, da un uomo/donna ragazzo/a bambino/bambina con fare minaccioso, tuti siete liberi di non iscrivervi più ai miei gruppi, personalmente non vivo con i guadagni dei gruppi. :x
solopergioco
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Fogg » sabato 25 ottobre 2008, 22:55

AdMiNo ha scritto:
sofonisba ha scritto:Che fine a fatto ciccioam?

non è stato bannato ma ammonito come prevede il regolamento della sezione gruppo in caso di assenteismo prolungato del promotore

ok ho speso oltre 2500 click a vuoto :( che tristezza. Meno male che 07bux è sparita ( spero per sempre ) , anche se beanybux paga :(
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi thefifachampion » martedì 4 novembre 2008, 15:29

07 bux è di nuovo on line!!
devi riscriverti al forum e alla ptc e poi nel forum fargli lo screnshot de
i quando hai comprato la premium membership ed eventuali ref e ti carica la vecchi posizione e forse ti paga i pending payout
thefifachampion
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Ciofeca » lunedì 10 novembre 2008, 17:12

giangi17 ha scritto:

ciao
ciao
giangi

da irlandese,è' un piacere far parte di un forum multi etnico, dove anche gli albanesi o i macedoni scrivono....fantastico!! :D :D :D

:shock:
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno