Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Scorrettezze dei promotori

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi solopergioco » giovedì 13 novembre 2008, 3:23

ENRY93, GESTITO MALISSIMO IL GRUPPO MAX-PTC

NON EFFETTUA I RIMBORSI!
solopergioco
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi newgeneration » venerdì 14 novembre 2008, 23:54

Volevo segnalare Air45 essendo il promotore di un gruppo 100% nonchè un moderatore di sezione,deve dare trasparenza dei guadagni fatti insieme, deve postare il nome degli iscritti alle sue PTC i loro clic ed i loro guadagni, e deve postare i pagamenti ricevuti o almeno avvisare dell'avvenuto pagamento bhe!! lui non fa' nulla di tutto questo ed oltretutto se gli si chiede una spiegazione si rivolge in modo sgarbato e poco corretto, spero che dopo questa segnalazione prenda la giusta strada.......
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi gilbebiz » sabato 15 novembre 2008, 12:09

newgeneration ha scritto:Volevo segnalare Air45 essendo il promotore di un gruppo 100% nonchè un moderatore di sezione,deve dare trasparenza dei guadagni fatti insieme, deve postare il nome degli iscritti alle sue PTC i loro clic ed i loro guadagni, e deve postare i pagamenti ricevuti o almeno avvisare dell'avvenuto pagamento bhe!! lui non fa' nulla di tutto questo ed oltretutto se gli si chiede una spiegazione si rivolge in modo sgarbato e poco corretto, spero che dopo questa segnalazione prenda la giusta strada.......

:shock:

ho come la sensazione che ci debbano essere due Air diversi sul forum
lo dico perche sono iscritto a parecchi dei suoi gruppi. mai avuto problemi e disponibile ad ogni chiarimento,
rispetto la tua decisione di segnalarlo ma la trovo assolutamente fuori luogo.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 15 novembre 2008, 12:15

newgeneration ha scritto:Volevo segnalare Air45 essendo il promotore di un gruppo 100% nonchè un moderatore di sezione,deve dare trasparenza dei guadagni fatti insieme, deve postare il nome degli iscritti alle sue PTC i loro clic ed i loro guadagni, e deve postare i pagamenti ricevuti o almeno avvisare dell'avvenuto pagamento bhe!! lui non fa' nulla di tutto questo ed oltretutto se gli si chiede una spiegazione si rivolge in modo sgarbato e poco corretto, spero che dopo questa segnalazione prenda la giusta strada.......

il regolamento della sezione prevede che il promotore è obbligato ad elencare chi è iscritto al gruppo, ma non indicare click e guadagni di ogni iscritto. se qualche promotore lo fa è un plus che inserisce volontariamente e non perchè richiesto dal regolamento.
se poi chiedi ad air di sapere i tuoi click e i guadagni che hai generato penso che non abbia problemi a dirtelo.

sicuro che si tratti di un equivoco prendo nota della segnalazione e attendo la risposta di air245
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 15 novembre 2008, 12:17, modificato 2 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Air245 » sabato 15 novembre 2008, 12:20

eccomi...
cosa devo dire??....gli elenchi ci sono, le tabelle anche...e sono dove devono essere...se nn le legge mica lo posso costringere
Air245 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

A I R ok

Messaggiodi giudime » sabato 15 novembre 2008, 12:47

.
A I R Ha SEMPRE Pagato TUTTI e' questa e' L'Unica Cosa che Conta.

vado un attimo O T perche'Ho bisogno di INFO su Come Chiudere i Miei GRUPPI

Chiedo a chi ne sa' piu' di me sui "REGOLAMENTI" di questo FORUM
se ci sono termini particolari per chiudere il Gruppo CLEAN-INvest.com
che ha chiuso l'attivita' da circa 1 settimana e nessuno sa se Ri-Apre.

Chiedo, inoltre, se ci sono altri "REGOLAMENTI" particolari per la chiusura di TUTTI i Gruppi di un promotore, anche se la PTC e' ancora viva e pagante,
quali ragioni devo spiegare se voglio chiudere TUTTi i miei GRUPPI aperti su questo FORUM
?
giudime

Messaggiodi AdMiNo » sabato 15 novembre 2008, 13:39

la chiusura di clean-invest basta che la segnali nella lista di sezione indicando come motivazione che il sito è sparito. io attenderei cmq un'altra settimana.

gli altri gruppi non puoi chiuderli per tuo capriccio, piuttosto vedi se c'è qualche altro promotore che intende rivelarli, sempre se tecnicamente fattibile
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi vallese » sabato 15 novembre 2008, 19:07

sento il dovere di smentire ciò, io mi trovo molto bene con Air, mai avuto alcun disguido, e paga sempre :wink:
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » sabato 15 novembre 2008, 23:41

..... :o :shock:

:senzaparole:
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi newgeneration » sabato 15 novembre 2008, 23:53

Io non ho mai detto che air non paga anzi è stato sempre preciso e puntuale, io intendevo la sgarbataggine delle risposte e il poco aggiornamento delle sue PTC e dei gruppi a cui partecipo, credo sia mio diritto sapere quanti devo avere e se la PTC paga o meno odevo cliccare alla cieca e non sapere se mi paga?
Comunque io direi di chiuderla qui senza trascinarla per le lunga sperando che nel proseguio air si dimostri piu' garbato....
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Air245 » domenica 16 novembre 2008, 0:06

newgeneration ha scritto:Io non ho mai detto che air non paga anzi è stato sempre preciso e puntuale, io intendevo la sgarbataggine delle risposte e il poco aggiornamento delle sue PTC e dei gruppi a cui partecipo, credo sia mio diritto sapere quanti devo avere e se la PTC paga o meno odevo cliccare alla cieca e non sapere se mi paga?
Comunque io direi di chiuderla qui senza trascinarla per le lunga sperando che nel proseguio air si dimostri piu' garbato....

tu vaneggi!!!
Air245 Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi newgeneration » domenica 16 novembre 2008, 0:27

Air245 ha scritto:
newgeneration ha scritto:Io non ho mai detto che air non paga anzi è stato sempre preciso e puntuale, io intendevo la sgarbataggine delle risposte e il poco aggiornamento delle sue PTC e dei gruppi a cui partecipo, credo sia mio diritto sapere quanti devo avere e se la PTC paga o meno odevo cliccare alla cieca e non sapere se mi paga?

tu vaneggi!!!

?????
devi arrivare a 200 clicks (Sandraclicks+ Desiclix o singolarmente) PUNTO!!!!....visto che rimborso instant...
a ke punto sono per il richiedere o quanti pagamenti ricevo nn sono tenuto a segnalarlo!!

e questo chi l'ha scritto, :shock:

Io ti ho chiesto di chiuderla qui ed invece tu insisti vui farmi capire dove vuoi arrivare :?:
Ultima modifica di newgeneration, domenica 16 novembre 2008, 0:28, modificato 1 volte in totale.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Air245 » domenica 16 novembre 2008, 0:44

stai facendo tutto te...prima accusi....puoi vuoi chiuderla....
vuoi chiuderla qui?? ritira l'accusa
Air245 Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi newgeneration » domenica 16 novembre 2008, 1:00

Air245 ha scritto:stai facendo tutto te...prima accusi....puoi vuoi chiuderla....
vuoi chiuderla qui?? ritira l'accusa

Credevo di trattare con una persona seria, mentre tu controbatti e vuoi la ragione e vuoi che quasi ti debba delle scusa :?

Non posso ritirare le accuse se la risposta che mi hai dato è indelebile, dici che eri arrabbiato per cavoi tuoi e mi hai risposto in malomodo ma non dire che io vaneggio se poi continui a controbattere allora questa è la mia ultima risposta.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi almari » sabato 13 dicembre 2008, 12:24

A parte segnalare quel simpatico "delinquentino" di GASPARE100, sparito già da tempo come d'incanto senza lasciare traccia come qualche famoso amministratore di PTC, volevo sapere se fosse possibile che tal persona (con la p minuscola), possa registrarsi nuovamente in questo sito sotto altro nome ed email e rifare il medesimo "scherzetto"...qualcuno ha mica tenuto il suo ip personale (che si vede con firefox?).
Se mi leggi, sai benissimo che mi "devi" parecchio per tutti gli oltre 4.000 clicks su Isabelmarco...occhio a non farTi beccare :x :evil: ...il mondo a volte è più piccolo di quel che sembra...
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno