Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Scorrettezze dei promotori

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi Fogg » sabato 13 dicembre 2008, 14:49

almari ha scritto:A parte segnalare quel simpatico "delinquentino" di GASPARE100, sparito già da tempo come d'incanto senza lasciare traccia come qualche famoso amministratore di PTC, volevo sapere se fosse possibile che tal persona (con la p minuscola), possa registrarsi nuovamente in questo sito sotto altro nome ed email e rifare il medesimo "scherzetto"...qualcuno ha mica tenuto il suo ip personale (che si vede con firefox?).
Se mi leggi, sai benissimo che mi "devi" parecchio per tutti gli oltre 4.000 clicks su Isabelmarco...occhio a non farTi beccare :x :evil: ...il mondo a volte è più piccolo di quel che sembra...

si può sapere il nick?
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi vallese » sabato 13 dicembre 2008, 15:11

Fogg ha scritto:
almari ha scritto:A parte segnalare quel simpatico "delinquentino" di GASPARE100, sparito già da tempo come d'incanto senza lasciare traccia come qualche famoso amministratore di PTC, volevo sapere se fosse possibile che tal persona (con la p minuscola), possa registrarsi nuovamente in questo sito sotto altro nome ed email e rifare il medesimo "scherzetto"...qualcuno ha mica tenuto il suo ip personale (che si vede con firefox?).
Se mi leggi, sai benissimo che mi "devi" parecchio per tutti gli oltre 4.000 clicks su Isabelmarco...occhio a non farTi beccare :x :evil: ...il mondo a volte è più piccolo di quel che sembra...

si può sapere il nick?

.
Ultima modifica di vallese, sabato 13 dicembre 2008, 16:16, modificato 1 volte in totale.
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 13 dicembre 2008, 15:22

certo, può registrarsi nuovamente. se mi dai maggiori informazioni in privato faccio i dovuti controlli
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi almari » sabato 13 dicembre 2008, 16:13

Ciao Admin.
Purtroppo a parte lo pseudonimo GASPARE100 non so altro...Ero iscritto sotto di lui in un suo gruppo di guadagno (junior) in Isabelmarco (non vorrei sbagliarmi, ma ora mi sembra che è stato rimosso...non lo trovo più :shock: )...meglio così...no, è che pensavo che Te o qualcuno dei moderatori, prendesse nota dell'ip di ogni iscritto, in modo che se qualcuno non si comporta bene, viene bannato per sempre (a meno che non usi un altro computer per connettersi e ri-registrarsi)...potrebbe però essere un suggerimento, sempre che già non lo facciate (o scopro l'acqua calda?) :)
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi vallese » sabato 13 dicembre 2008, 16:17

almari ha scritto:Ciao Admin.
Purtroppo a parte lo pseudonimo GASPARE100 non so altro...Ero iscritto sotto di lui in un suo gruppo di guadagno (junior) in Isabelmarco (non vorrei sbagliarmi, ma ora mi sembra che è stato rimosso...non lo trovo più :shock: )...meglio così...no, è che pensavo che Te o qualcuno dei moderatori, prendesse nota dell'ip di ogni iscritto, in modo che se qualcuno non si comporta bene, viene bannato per sempre (a meno che non usi un altro computer per connettersi e ri-registrarsi)...potrebbe però essere un suggerimento, sempre che già non lo facciate (o scopro l'acqua calda?) :)

o la patata lessa :lol:
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi almari » sabato 13 dicembre 2008, 16:31

...beh, arrivati a questo punto...un po' di "patata" non mi farebbe proprio male :D :D :P
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi vallese » sabato 13 dicembre 2008, 16:52

almari ha scritto:...beh, arrivati a questo punto...un po' di "patata" non mi farebbe proprio male :D :D :P

siamo in fascia protetta :-$
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Joshua » giovedì 22 gennaio 2009, 1:57

Mi vedo costretto a segnalare un mio problema.
Ho scritto 4 post al mio promotore, MWIF, in cui gli chiedevo di far aggiustare il mio balance su uno dei suoi GdG, PerformanceBux. Dico aggiustare, perchè, la PTC mi riconosce un certo numero di click, che invece MWIF non vede e quindi non vuole pagarmeli. Le risposte sono state ZERO, se non in privato dove mi ha risposto che non ha intenzione di far aggiornare all'admin di performancebux i click dei suoi referral per un suo problema legato a cheat software usati da un non definito utente.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi mwif » giovedì 22 gennaio 2009, 20:10

Aldilà delle motivazioni che sono spiegate meglio nel mio raccoglitore, credo che obbligo di un promotore di GdG Senior sia restituire il 100% di quanto guadagnato.
Fare una richiesta di aumento del balance non credo rientri in tali obblighi.
Chiedo quindi ad AdMino e ai moderatori se questo tipo di segnalazione è lecita.

P.S. : I promotori di GdG hanno solo doveri o anche qualche diritto?
E' possibile espellere o rifiutarsi di accettare qualcuno in un GdG?
Immagine
Immagine Immagine Già 37 pagamenti ricevuti, circa 710€ in totale!!! Immagine Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 22 gennaio 2009, 22:36

qualsiasi lamentela fondata è lecita. joshua vede X click sul suo account, mentre tu ne vedi X-Y e Joshua ha semplicemente chiesto di riferire ciò all'admin

p.s. i promotori sono obbligati a pagare i propri ref in via generica. specificamente è possibile rifiutare utenti, anche espellerli, anche se non è una bella cosa, e soprattutto andrebbe specificato a caratterli extracubitali nelle condizioni del gruppo. la trasparenza e l'informazione va prima di tutto e sarebbe scorretto far iscrivere qualcuno per poi scoprire che non piace al promotore.
ovviamente rifiutare/espellere causerà sicuramente ulteriori lamentele...
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi verokkia » lunedì 23 febbraio 2009, 15:52

concita non si dimostra per niente corretta nei confronti dei suoi ref:
non aggiorna i gruppi, ma la cosa più grave è che riceve pagamenti (più di uno..) e non paga..anzi, non li comunica neanche!!!!
verokkia Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 23 febbraio 2009, 19:46

prendo atto della tua segnalazione. forse concita farebbe bene ad avvisare nei suoi gruppi che circostanze sfavorevoli la costringono a dedicare parte del suo tempo a questioni più importanti dei gruppi di guadagno
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi verokkia » lunedì 23 febbraio 2009, 22:01

AdMiNo ha scritto:prendo atto della tua segnalazione. forse concita farebbe bene ad avvisare nei suoi gruppi che circostanze sfavorevoli la costringono a dedicare parte del suo tempo a questioni più importanti dei gruppi di guadagno

la signora in questione effettua spesso il login su questo forum, legge gli mp (ci aveva chiesto di mandarle i nostri ID per i pagamenti) ma i pagamenti non riesco a vederli neanche in sogno.
l'ultimo login risale aaaaa...poche ore fa!! ma perchè non scrive nulla nel raccoglitore, non è un comportamento corretto anche se ha dei problemi, sempre che ne abbia!!
verokkia Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi sofonisba » domenica 1 marzo 2009, 3:18

Son basita!
Un promotore, a parte tutte le cose che sono state scritte sul suo raccoglitore , può permetersi di scrivere
".... e se pagherò solo chi vorrò pagare."
Questo è quello che ha scritto concita. Gli altri cosa sono feccia?
Credo Admin che potresti perdere un pò del tuo tempo e verificare cosa è stato scritto in questi raccoglitori e chiudere le discussioni una volta x tutte, secondo il regolamento.

Se vuoi delle prove basta che le chiedi e la tua posta sarà subito intasata xchè queste ci sono!
E con questo x me il discorso è chiuso.

Adesso credo tocchi a Te.
salutisssssssssssssimi :)
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » domenica 1 marzo 2009, 11:55

linkami la discussione per favore
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno