Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Scorrettezze dei promotori

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi sofonisba » sabato 14 marzo 2009, 1:26

tatatrilly ha scritto:
Joshua ha scritto:Mi vedo obbligato a segnalare Giudime e tutti i Gruppi Tigre per un errore presente nella tabella unica pagamenti.
Ho fatto la segnalazione nel GdG in questione, più volte, e dire che non mi si da retta è poco.

Io ti ho risposto qui: gruppi-di-guadagno-senior-f88/bux-gs-argentoptc-ara-bux-t24613-120.html#p335721

Tutta la mia solidarietà a giudime :D :D :D

Mi associo sulla solidarietà a giudime :D e a quello che ha scritto Dom nella pagina summenzionata :D
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi panterarossa » sabato 14 marzo 2009, 2:28

...mi associo, mi associo, mi associo... :roll:
Ma scusate state colpevolizzando il povero jushua che sarà pur un po' rompiballe ( :D ) ... però mi sembra che abbia chiesto solo un semplicissimo e veloce calcolo matematico da fare, per vedere se il promotore sta o meno restituendo effettivamente il 100% o meno ai propri ref su quella PTC...oppure se, come lui dice, aver fatto un calcolo approssimativo ha portato nelle casse del promotore più di 10$ che non gli spettavano.

...e credo sia un suo sacrosanto diritto chiedere questa chiarezza che voi gli negate...se voi continuate a rispondegli solo con le parole, e schernendolo, e sviando il discorso da lui sollevato... ma senza fare i fatti allora è normale che uno poi veda la cosa in modo "sospetto" e la segnali qui...anche io avrei fatto lo stesso al suo posto.
Tenetelo contento e renderete trasparenti i calcoli da lui richiesti, e forse joshua ritirerà la sua segnalazione :)

Mi permetto di aggiungere che non è certo invitandolo ad andarsene dai gruppi da voi promossi che si renderà più trasparente la questione da lui sollevata.
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Joshua » martedì 17 marzo 2009, 8:40

Vorrei segnalare Giudime per aver chiuso il GdG ArgentoPTC senza rispettare il nuovo regolamento di sezione, comunicando ai propri referral, la sua intenzione, solo in una nota alla fine di un lungo messaggio (praticamente non lo ha letto nessuno).
Nel GdG ho richiesto qualche altro giorno di pazienza per vedere se il sito torna accessibile, ma non mi risponde.
Ultima modifica di Joshua, martedì 17 marzo 2009, 8:42, modificato 1 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 17 marzo 2009, 15:13

Joshua ha scritto:Vorrei segnalare Giudime per aver chiuso il GdG ArgentoPTC senza rispettare il nuovo regolamento di sezione, comunicando ai propri referral, la sua intenzione, solo in una nota alla fine di un lungo messaggio (praticamente non lo ha letto nessuno).
Nel GdG ho richiesto qualche altro giorno di pazienza per vedere se il sito torna accessibile, ma non mi risponde.

le variazioni al regolamento non sono retroattive ma in ogni caso la nuove righe inserite nel paragrafo relative alla chiusura sono righe chiarificatorie piuttosto che introduttive di nuove regole.

andando al caso di argentoptc, come avevo scritto altrove, ritengo che 40 giorni senza pagamenti sia un tempo ragionevolmente ampio per procedere alla chiusura del gruppo.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Joshua » mercoledì 18 marzo 2009, 13:16

AdMiNo ha scritto:
Joshua ha scritto:Vorrei segnalare Giudime per aver chiuso il GdG ArgentoPTC senza rispettare il nuovo regolamento di sezione, comunicando ai propri referral, la sua intenzione, solo in una nota alla fine di un lungo messaggio (praticamente non lo ha letto nessuno).

le variazioni al regolamento non sono retroattive ma in ogni caso la nuove righe inserite nel paragrafo relative alla chiusura sono righe chiarificatorie piuttosto che introduttive di nuove regole.

andando al caso di argentoptc, come avevo scritto altrove, ritengo che 40 giorni senza pagamenti sia un tempo ragionevolmente ampio per procedere alla chiusura del gruppo.

Anche senza chiedere ai propri ref?
E poi, basta dare un'occhiata qui sul forum per trovare un pagamento il 19/02.
Giudime ha chiuso il 14/03.
Sono solo 23 giorni senza pagamenti, peraltro annunciati dal WM del sito.
Può essere benissimo che nessuno di questo Forum sia stato pagato ma che Argento abbia pagato comunque, questo non lo so, ma so che i 40 giorni dichiarati da Giudime non corrispondono.
Io chiederei solo qualche giorno di pazienza ed un po' più di comunicazione tra promotore e ref... se il sito non paga e non torna com'era, è normale chiudere.
Ultima modifica di Joshua, mercoledì 18 marzo 2009, 13:18, modificato 2 volte in totale.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 18 marzo 2009, 19:39

beh, da 40 giorni a 23 le cose cambiano

mi dai dettagli sul quando e come il webmaster di argentoptc aveva comunicato l'interruzione momentanea de payout?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Joshua » giovedì 19 marzo 2009, 3:16

AdMiNo ha scritto:beh, da 40 giorni a 23 le cose cambiano

mi dai dettagli sul quando e come il webmaster di argentoptc aveva comunicato l'interruzione momentanea de payout?

La prima comunicazione riguardante i conti bloccati di ArgentoPTC, qui, in questo Forum, sono del 05/03/2009, solo 9 giorni prima che, il 14/03/2009, Giudime decidesse di chiudere, portando dati falsi (40 giorni) e senza una minima consultazione con i suoi referral.
Ultima modifica di Joshua, giovedì 19 marzo 2009, 3:36, modificato 1 volte in totale.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi Joshua » giovedì 19 marzo 2009, 3:35

gruppi-di-guadagno-senior-f88/bux-gs-ara-bux-t24613-165.html#p337338

Segnalo il comportamento di Giudime che, pur avvisato del pericolo da Panterarossa solo qualche pagina prima, si mette a giocare con il "suo" account ed i guadagni dei suoi referral su Bux.gs, bruciando di fatto il GdG.
Senza parole!
Ultima modifica di Joshua, giovedì 19 marzo 2009, 3:37, modificato 1 volte in totale.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi •ÐôM²• » giovedì 19 marzo 2009, 3:52

ma si parla di investimenti in borsa? dei dati relativi alla crisi economica nel primo trimestre 2009?
o si parla di semplici siti con layout preimpostati amministrati da minorenni analfabeti?

il promotore ha chiuso prematuramente il gruppo di guadagno
e' stato segnalato. Fine della storia

voglio vedere quanti di noi preferiscono lasciare il gruppo aperto
dopo che Argentina (la sorella) ha scammato
il sito ha i fondi congelati (sicuramente e' una scusa)
quando si apre la pagina del sito si beccano piu' virus che a stare in una camera di quarantena

e ci terrei a sottolineare che "noi" che critichiamo tanto Joshua siamo nella stessa situazione
solo che non ci attacchiamo a queste sciocchezze
la trasparenza e' d'obbligo, la maniacalita' e' un optional, e non adatta a tutti
da utente che a quanto si dice ha ricevuto meno del dovuto, dico:
i Gruppi Tigre hanno svolto un ottimo lavoro e sono TUTTI scusati se non riescono a controllare tutti i click di tutti gli utenti su tutti i siti 20 ore su 24 anzi, sono contento che avete una vita sociale. E se a causa di questi eventuali e saltuari problemi, qualche volta ricevero' qualche millesimo centesimo in meno non c'e' problema
ve li tenete voi come spese di azienda, per l'ottimo servizio offerto
ho espresso solo il mio pensiero, parlo per me.

Capitolo Bux.gs:
Giudime ha fatto una grande caxxata chissa cosa si era bevuto quella sera
speriamo non sia costretto a chiudere il gruppo :(
Joshua sembri un bimbo dell'asilo
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Joshua » giovedì 19 marzo 2009, 4:34

•ÐôM²• ha scritto:Joshua sembri un bimbo dell'asilo

Potevi impegnarti un po' di più... me ne hanno dette di peggio!

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi sofonisba » giovedì 19 marzo 2009, 14:52

X fortuna esistono anche i signori
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Messaggiodi Joshua » sabato 21 marzo 2009, 4:20

•ÐôM²• ha scritto:il promotore ha chiuso prematuramente il gruppo di guadagno
e' stato segnalato. Fine della storia

Io, in 1a pagina, vedo ancora una sola segnalazione...

•ÐôM²• ha scritto:e ci terrei a sottolineare che "noi" che critichiamo tanto Joshua siamo nella stessa situazione
solo che non ci attacchiamo a queste sciocchezze
la trasparenza e' d'obbligo, la maniacalita' e' un optional, e non adatta a tutti
da utente che a quanto si dice ha ricevuto meno del dovuto, dico:
i Gruppi Tigre hanno svolto un ottimo lavoro e sono TUTTI scusati se non riescono a controllare tutti i click di tutti gli utenti su tutti i siti 20 ore su 24 anzi, sono contento che avete una vita sociale. E se a causa di questi eventuali e saltuari problemi, qualche volta ricevero' qualche millesimo centesimo in meno non c'e' problema
ve li tenete voi come spese di azienda, per l'ottimo servizio offerto
ho espresso solo il mio pensiero, parlo per me.

Io non ho ricevuto 1 che sia 1 risposta sensata da Giudime! Ho ricevuto invece un sacco di insulti da persone che magari non centravano nulla con la questione! Altro che maniacalità!
Ripeto che, controllando solo uno dei tanti pagamenti delle tante PTC dei Gruppi Tigre, si è riscontrato un ammanco di circa 14 dollari (non di millesimi di dollaro), chissà in tutto il resto!

•ÐôM²• ha scritto:Capitolo Bux.gs:
Giudime ha fatto una grande caxxata chissa cosa si era bevuto quella sera
speriamo non sia costretto a chiudere il gruppo :(

Io, in 1a pagina, vedo ancora una sola segnalazione...

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » sabato 21 marzo 2009, 12:59

perchè la discussione non è sempre la stessa segnalazione? quali sarebbero le due distinte segnalazioni? scusami, ma sto rimbambendo :D
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Joshua » sabato 21 marzo 2009, 17:30

AdMiNo ha scritto:perchè la discussione non è sempre la stessa segnalazione? quali sarebbero le due distinte segnalazioni? scusami, ma sto rimbambendo :D

Le segnalazioni sarebbero 3:

1) errore nelle somme distribuite ai ref... (i famosi 14$)
2) chiusura "accelerata", senza consultazione, del GdG ArgentoPTC, dandone notizia nel fondo di un messaggio lunghissimo (molti avranno pensato... che palle sto messaggio, senza arrivare alla fine dello stesso) e fornendo motivazioni non corrispondenti alla realtà (i famosi 40 giorni...)
3) facendo un esperimento di passaggio di proprietà del suo account su Bux.gs è stato bannato, bruciando i click, i guadagni, la history e tutto il GdG

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi mistermoney777 » mercoledì 1 aprile 2009, 12:47

segnalo giangi per il suo comportamento scorretto per la ptc masterclic
in sostanza non ha voluto restituire il 100% dei ricavi dai ref come da regolamento della sezione gruppi senior
promuovendo un'iniziativa della stessa ptc(un euro per ogni ref reclutato e attivo nel cliccaggio) per incentivare l'iscrizione di noi utenti al suo gruppo
pubblicità fraudolenta in un certo senso xx(
nonostante le sollecitazioni del nostro admino ancora ad oggi si rifiuta di restituire ciò che ci spetta
vi consiglio di evitare di iscrivervi in futuro sotto un promotore così scorretto ed inadempiente
la discussione è questa, fatevi voi stessi un'idea

gruppi-di-guadagno-senior-f88/masterclik-buxenry-cashoutbux-5-duobux-t25421-255.html
Ultima modifica di mistermoney777, mercoledì 1 aprile 2009, 12:48, modificato 1 volte in totale.
mistermoney777 Donna
Esperto
Esperto

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno