Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Scorrettezze dei promotori

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 1 aprile 2009, 12:56

mi spiace che tutto sia partito propio da te mister forse hai dimenticato di dire che sei iscritto sotto di me da quasi 6-7 mesi ed hai incassato come cliccato più di 8 dollari quindi credo che avevo dei punti positivi e che su questa unica PTC si è trattato di un disguido che io stesso ho provato a risolvere facendo fifty fifty ma Voi non avete sentito ragione per cui lo dico anche qui non restituisco L'Euro del Bonus non lo avevo mai dichiarato.....
cosi facendo credo che vadano a morire i miei gruppi ma pazienza......
mi dici cosa ci guadagni?
comuque grazie per le passate collaborazione e dispiaciuto per le non future collaborazioni mi sembra di aver capito
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi verokkia » venerdì 9 ottobre 2009, 12:50

Purtroppo tocca anche a me scrivere qualcosa qui.. e sinceramente sono un pò dispiaciuta >>(
Ho più volte mandato messaggi a Giangi per sapere che fine avessero fatto i miei cent.. si tratta di poco più di un dollaro lo so (0,59 su AP e 0,61 su PP), però i gruppi servono a questo.. Come dicevo.. Diversi messaggi, ma niente..lui non mi risponde!! Io mi dico.. ma se non vuoi restituirmeli, basta dirlo e tutto finisce lì, invece no.. non si ha il coraggio neanche di parlare dietro ad uno schermo, non vorrei immaginare nella vita di tutti i giorni!!

Giangi..mi dispiace, però non è mica colpa mia di questa situazione!!
verokkia Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi giangi17 » venerdì 9 ottobre 2009, 12:58

verokkia ha scritto:Purtroppo tocca anche a me scrivere qualcosa qui.. e sinceramente sono un pò dispiaciuta >>(
Ho più volte mandato messaggi a Giangi per sapere che fine avessero fatto i miei cent.. si tratta di poco più di un dollaro lo so (0,59 su AP e 0,61 su PP), però i gruppi servono a questo.. Come dicevo.. Diversi messaggi, ma niente..lui non mi risponde!! Io mi dico.. ma se non vuoi restituirmeli, basta dirlo e tutto finisce lì, invece no.. non si ha il coraggio neanche di parlare dietro ad uno schermo, non vorrei immaginare nella vita di tutti i giorni!!

rispondo ma non ti ho mandato il tutto?
ciao
non abbimao chiuso i rapporti sbaglio?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi verokkia » venerdì 9 ottobre 2009, 13:01

giangi17 ha scritto:
verokkia ha scritto:Purtroppo tocca anche a me scrivere qualcosa qui.. e sinceramente sono un pò dispiaciuta >>(

ciao
ciao
giangi

le risposte non le hai mandate.. ed io ti ho inviato diversi stessi messaggi!!
verokkia Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi giangi17 » venerdì 9 ottobre 2009, 13:57

verokkia ha scritto:
giangi17 ha scritto:

ciao
ciao
giangi

le risposte non le hai mandate.. ed io ti ho inviato diversi stessi messaggi!!

con che moneta vuoi essere pagata?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi giangi17 » venerdì 9 ottobre 2009, 15:11

pagamento indietro e grazie di tutto (anche per la segnalazione)
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi verokkia » venerdì 9 ottobre 2009, 15:12

giangi17 ha scritto:pagamento indietro e grazie di tutto (anche per la segnalazione)
giangi

grazie a te per aver risolto nel migliore dei modi!!
verokkia Donna
Guru
Guru

Messaggiodi ADRYANO85 » mercoledì 9 dicembre 2009, 16:52

devo dare un punto negativo all'utente MELIS che non mi ha piu cliccato sulla ptc e mi sebra scomparso dal forum .
Immagine
GUADAGNARE SUL WEB
http://guadagnissimi.weebly.com/index.html PTC,PTR SONDAGGI E TUTTO QUELLO CHE IL WEB OFFRE
ADRYANO85 Uomo
Cliccatore serio ed affidabile
Guadagnone

Messaggiodi Joshua » mercoledì 9 dicembre 2009, 16:59

ADRYANO85 ha scritto:devo dare un punto negativo all'utente MELIS che non mi ha piu cliccato sulla ptc e mi sebra scomparso dal forum .

credo qui si possano segnalare soplo i promotori che commettono scorrettezze, non gli iscritti ai GdG.

E poi se ci mettiamo a segnalare gli iscritti non più clickanti.... hai voglia, qui sarebbe pieno!
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi aloap60 » martedì 26 gennaio 2010, 11:47

io sto aspettando un pagamento dall gruppo di guadagno 10centbux di papox
il totale non lo so con sicurezza ma l'ultimo pagamento da parte della PTC è stato fatto prima di natale, io ho mandato numerosi solleciti e mail a papox che non mi ha mai risposto, il suo è un atteggiamento veramente scorretto, non so se qualcuno ha ancora dei pagamenti in pendig da papox, riesce a contattarlo?
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi monid12 » sabato 30 gennaio 2010, 13:09

Vorrei segnalare agostino82, che è sparito , non risponde ai mp, non mi ha pagato.
Penso che non sono l'unica che non ha pagato.
monid12 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi vallese » sabato 30 gennaio 2010, 13:25

monid12 ha scritto:Vorrei segnalare agostino82, che è sparito , non risponde ai mp, non mi ha pagato.
Penso che non sono l'unica che non ha pagato.

non ha pagato nessuno, e stavamo aspettando un pò di pagamenti, e non sappiamo nemmeno se li ha ricevuti .... si è saputo che non voleva continuare più grazie all'admin, ma non si è degnato minimamente di parlare direttamente, e il bello che il giorno prima era attivo più che mai e aggiungeva altre ptc ... >>(
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi aloap60 » sabato 30 gennaio 2010, 13:32

io ho mandato sia a papox che agostino diverse mail e pm, agostino poi vedo che frequenta ancora il forum, e alla fine mi hanno pagata, papox la cifra giusta, agostino 1$ su alert non so in efetti quanto potevo avanzare!
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi SeeLe8 » sabato 30 gennaio 2010, 13:50

io ho mandato diversi pm ad Agostino ma non ha mai risposto.
non mi deve tanto perchè molte PTC non hanno pagato,
ma almeno quel poco vorrei riceverlo visto il tempo che ho perso a cliccare :roll:
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi •ÐôM²• » sabato 30 gennaio 2010, 20:43

ma grazie al cavolo
non aveva mai visto 1 GdG e di colpo in 2 settimane apre 3 raccoglitori con 13/14 ptc e' ovvio che non riesce a starci dietro
in piu', lui è ancora attivo sul forum, legge tutto e non ci degna di risposta
in piu' alcuni dei suoi siti sono buoni quindi o smettiamo di usarli... o continuiamo a fargli guadagnare i nostri click a gratis in entrambi i casi non va bene
AdMiNo, perchè non lo banni direttamente? odio ste cose
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno