Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Scorrettezze dei promotori

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi AdMiNo » sabato 8 dicembre 2007, 11:14

La discussione è chiusa.

Ho abilitato il sistema di Feedback anche nella sezione Gruppi di guadagno.

Pertanto, d'ora in avanti, per lamentarsi di eventuali scorrettezze dei promotori sarà necessario attribuire loro un Feedback.

Invito tutti gli utenti a segnalare in questa discussione i nomi dei promotori che non rispettano quanto pattuito nelle loro proposte dei gruppi di guadagno.

A tal fine gli utenti sono invitati ad utilizzare anche il sistema di Feedback.

E' inoltre pubblicamente visibile l'elenco dei Promotori ammoniti

Nome Utente _ _ _ _ _ _ _ Num. Segnalazioni

agostino82................1
air245....................1
concita...................3
enry93....................1
gaspare100................1
giangi17..................3
giudime...................3
heatwave..................1
johnny82..................1
mwif......................1
newgeneration.............1
occhio87..................2
papox.....................1
pumba.....................1
sasylov...................2
solopergioco..............1
undy11....................1
xxcontexx.................2
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 1 giugno 2013, 10:24, modificato 30 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi leopardo1971 » mercoledì 9 gennaio 2008, 13:08

Mi sa che tocca a me inaugurare, purtroppo, questo topic. Devo segnalare occhio87, il quale dopo aver aperto un gruppo di guadagno su Ecbarre nel mese di dicembre ed aver raccimolato oltre a me altri due ref, pochi giorni fa ci dice, in due parole, che non ci può pagare perchè gli hanno azzerato i guadagni, così senza motivazione. Vi sembra possibile?
Oltretutto lo screen che ha promesso di dare per dimostrare tale azzeramento, non arriva.

DIFFIDATE :evil:
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 9 gennaio 2008, 18:31

grazie della segnalazione leopardo! :)

ne terremo presente...e nel caso aspettiamo qui occhio87 per una replica...
cmq mi dispiace sia toccato a te inaugurare questo topic... :roll:
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Fogg » venerdì 2 maggio 2008, 16:18

Johnny82 = apre i gruppi e poi si trasferisce sul suo forum abbandonando quello di partenza dove ci sono i ref
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi jackpot87 » venerdì 16 maggio 2008, 18:08

Fogg ha scritto:Johnny82 = apre i gruppi e poi si trasferisce sul suo forum abbandonando quello di partenza dove ci sono i ref

vabbe no comment! >>(
alla faccia della correttezza! :evil:
jackpot87
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giudime » venerdì 6 giugno 2008, 17:39

:?
Ma a me sta capitando da oltre 1 mese con 4 miei Capi-Gruppo qui,

- aprono il Gruppo-Guadagno qui su Ioguadagno.it,
- se ne vanno su Altri FORUM per giorni e giorni
- sono assenti per intere settimane dal Nostro FORUM qui e trascurano il Gruppo,
Non fanno aggiornamenti, segnalazioni, tabelle, Niente di Niente.

Un nome della più assenteista di Tutti i Capi-Gruppo è Undy11, una ragazza che aveva a che fare con la PTC MoneyGym,
non so poi che fine hanno fatto undy11, moneygym, i Gruppi di undy11 aperti qui sul Nostro FORUM.

Fra Tutti i Regolamenti e Regole del Nostro FORUM ne manca UNA SEMPLICISSIMA:

- AL Capo-Gruppo che NON è presente con Post all'interno del Suo raccoglitore per 15 giorni consecutivi viene chiuso il raccoglitore e perde la possibilità di aprire nuovi Gruppi-Guadagno per un successivo periodo di 3 mesi.
giudime

Messaggiodi AdMiNo » sabato 7 giugno 2008, 13:17

giudime, proponi la tua idea qui http://forum.ioguadagno.it/board/viewforum.php?f=98 ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Mito » giovedì 11 settembre 2008, 12:19

A nome di tutti gli iscritti al suo GdG segnalo heatwave.

E' sparito abbandonando un raccoglitore con un gruppo di guadagno avviato (BuxUp).

Inoltre:

1) Non aggiorna il raccoglitore. Ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2008
2) Contattato in privato da alcuni utenti ma non risponde
3) Lamentele da parte degli iscritti al suo GdG
Ultima modifica di Mito, giovedì 11 settembre 2008, 13:03, modificato 4 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi giangi17 » giovedì 11 settembre 2008, 12:50

jackpot87 ha scritto:
Fogg ha scritto:Johnny82 = apre i gruppi e poi si trasferisce sul suo forum abbandonando quello di partenza dove ci sono i ref

vabbe no comment! >>(
alla faccia della correttezza! :evil:

ciao mi potete passare il link per raggiungere Johnny82? facevo parte di un paio di gruppi tra cui Magibux e vorrei essere pagato non credete?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi tatatrilly » venerdì 12 settembre 2008, 16:10

ciao mi potete passare il link per raggiungere Johnny82? facevo parte di un paio di gruppi tra cui Magibux e vorrei essere pagato non credete?
ciao
giangi

http://johnny.forumfree.net/
Le più belle cose della vita, non possono essere viste e nemmeno toccate,
ma solamente sentite dal cuore.
tatatrilly Donna
Esperto
Esperto

Messaggiodi mistermoney777 » venerdì 12 settembre 2008, 19:50

devo segnalare il comportamento scorretto di pumba
riguardo al gruppo di guadagno feelbux
viewtopic.php?f=85&t=24697&hilit=+feelbux
dopo la mia iscrizione la ptc ha inserito un numero minimo di click 125
ora io dopo un certo periodo di tempo non solo li ho raggiunti ma li ho anche superati 158/125
il promotore dice che ne ha fatti solo 54 e gliene mancano circa cento(da giorni dice così)
è chiaro che non clicca!l'ho contattato più di una volta su msn e lui mi ha detto di non sapere che farci
e che potevo anche lamentarmi sul forum,non gliene frega niente
insomma si è riservato il diritto di cliccare come e quando gli pare senza tenere conto dei suoi ref
a me sembra un comportamento ingiusto soprattutto perchè ho quasi raggiunti il po(ho più di quattro dollari)
mi costringerà a lasciare dopo e chissà se mi restuituirà il mio 99%
mistermoney777 Donna
Esperto
Esperto

Messaggiodi Air245 » sabato 20 settembre 2008, 19:50

leopardo1971 ha scritto:Mi sa che tocca a me inaugurare, purtroppo, questo topic. Devo segnalare occhio87, il quale dopo aver aperto un gruppo di guadagno su Ecbarre nel mese di dicembre ed aver raccimolato oltre a me altri due ref, pochi giorni fa ci dice, in due parole, che non ci può pagare perchè gli hanno azzerato i guadagni, così senza motivazione. Vi sembra possibile?

Oltretutto lo screen che ha promesso di dare per dimostrare tale azzeramento, non arriva.
DIFFIDATE :evil:

segnalo, a nome di tutti i suoi refs, ed in qualità di moderatore di sezione, come promotore scorretto: occhio87
questa volta ha creato 2 gruppi di guadagno, ha raccolto un pò di refs...ed è sparito!!

sono curioso di vedere se ci sarà una terza volta...
Air245 Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi solopergioco » sabato 18 ottobre 2008, 20:46

Giangi17, non mi rimborsa come referral

vedi buxout e neobux ed altri
solopergioco
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giangi17 » domenica 19 ottobre 2008, 9:00

solopergioco ha scritto:Giangi17, non mi rimborsa come referral

allora ma perchè devi omportarti in qiest modo?
ti ho chiesto svariate volte l'email alertpay per pagarti ma sono tutti messaggi in vuoto.....
ti ho anche anticipato dei soldi....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi solopergioco » domenica 19 ottobre 2008, 10:25

giangi17 ha scritto:
solopergioco ha scritto:Giangi17, non mi rimborsa come referral

allora ma perchè devi omportarti in qiest modo?
ti ho chiesto svariate volte l'email alertpay per pagarti ma sono tutti messaggi in vuoto.....
ti ho anche anticipato dei soldi....
ciao
giangi

non hai ne chiesto l'email, NON HAI MAI ANTICIPATO UN C...... E QUANDO HO SOLLEVATO IL PROBLEMA HAI CONTINUATO A NON PAGARE.

QUINDI O DIMOSTRI CHE MI HAI PAGATO O STAI ZITTO
solopergioco
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno