Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Scriviamo il regolamento

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Scriviamo il regolamento

Messaggiodi Cicciottella » domenica 30 novembre 2008, 13:58

Per la gioia di AdMino e siccome ci sono più post sull'argomento, che ne dite di scrivere il nostro regolamento così raduniamo un pò le idee?
Inizio io, apportando delle modifiche (in grassetto e in maiuscolo) al regolamento già in vigore.

GRUPPI JUNIOR: LA PERCENTUALE DI GUADAGNO AI REF DOVRA' ESSERE MIN 50% MAX 90 %
GRUPPI SENIOR: 100%


REGOLAMENTO

Cosa è possibile fare in questa sezione

PRINCIPI GENERALI


Al fine di garantire visibilità a tutti i gruppi di guadagno ed evitare l'up selvaggio delle discussioni, ogni promotore può lanciare e gestire i suoi gruppi di guadagno all'interno di discussioni "raccoglitore".

In questa sezione del forum è particolarmente gradita una completa collaborazione nonchè correttezza tra i promotori. E' quindi tassativamente vietato promuovere, direttamente o indirettamente, il proprio gruppo all'infuori del proprio raccoglitore. Non saranno tollerati quindi utenti che postano in raccoglitori di altri promotori al solo fine di promuovere i propri gruppi di guadagno.

Per quanto è possibile si cerca di far avere all'interno della sezione le stesse possibilità di visibilità per ogni gruppo di guadagno. E' quindi tassativamente vietato "uppare" le proprie discussioni per futili motivi o con qualsiasi altro stratagemma non conforme al comune senso di correttezza verso gli altri utenti del forum.

E' altresì vietata qualsiasi pratica che possa configurarsi come anti-concorrenziale o denigratoria nei confronti di altri promotori o gruppi di guadagno.

Aprendo un gruppo il promotore si obbliga ai servire i propri referral, restituendo ad essi, totalmente o parzialmente, i suoi guadagni indiretti. Tale obbligo o promessa non può venire meno se non i casi del tutto indipendenti dalla volontà del promotore.

REGOLE PARTICOLARI

Il regolamento favorisce l'adesione volontaria dei promotori a forme di autoregolamentazione che disciplinino più dettagliatamente il funzionamento dei gruppi di guadagno. La stesura dell'eventuale autoregolamento, che non deve in ogni caso contrastare i principi generali del regolamento, è demandata all'iniziativa in concerto degli stessi promotori. In assenza di tale autoregolamento si applicano le seguenti norme.

Apertura dei gruppi di guadagno.


Solo gli utenti con almeno 100 post sono autorizzati a lanciare gruppi di guadagno e quindi essere promotori di gruppi di guadagno. Tale regola nasce con lo scopo di evitare che nuovi utenti si iscrivano al forum, lancino gruppi per raccoglire referral sul forum e poi spariscano senza adempiere ai propri obblighi di promotore.

Affinchè i gruppi ottengano visibilità nelle rispettive Liste, il promotore deve segnalare l'apertura di ciascun gruppo di guadagno col rispettivo link al raccoglitore nell'apposita Lista che si trova tra le discussioni in evidenza nelle due sezioni. La stessa segnalazione è richiesta in caso di chiusura o spostamento del gruppo.

E' concesso aprire gruppi doppi di tipo Junior solo se il gruppo Junior o Senior precedentemente creato HA RAGGIUNTO ALMENO 20 PARTECIPANTI ESCLUSO IL PROMOTORE OPPURE SE NON HA RICEVUTO ADESIONI NEGLI ULTIMI 20 GIORNI. NON E' RICHIESTO IL CONSENSO DEL PROMOTORE DEL GRUPPO DOPPIO.E' concesso aprire gruppi doppi di tipo Senior in qualsiasi momento se il gruppo precedentemente creato è di tipo Junior, in caso contrario si applica la regola dei gruppi doppi Junior ma è richiesto altresì il consenso del promotore del gruppo Senior precedentemente creato.

Il regolamento generale del forum vieta la promozione di siti PaidTo a pagamento. Pertanto, in applicazione di tale norma, non è consentito aprire gruppo di guadagno su siti che richiedono il preventivo esborso di denaro da parte degli utenti.

Organizzazione dei gruppi di guadagno.


Ogni promotore di gruppi di guadagno ha a disposizione 2 raccoglitori nella sezione Junior e 2 raccoglitori nella sezione Senior.
I raccoglitori contengono esclusivamente gruppi attivi e il lancio di nuovi gruppi va fatto all'interno di uno dei due raccoglitori.
Ogni raccoglitore può contenere al massimo QUATTRO (4) GRUPPI ATTIVI.(SECONDO ME E' IMPOSSIBILE GESTIRE BENE 10 GRUPPI!! GIA' OTTO NE SONO TROPPI!!)
Ogni raccoglitore non può superare le 20 pagine, raggiunte le quali un moderatore di sezione si occuperà di rimuovere i vecchi messaggi.

PRIMA DI APRIRE UN GRUPPO SENIOR O JUNIOR IL PROMOTORE DEVE OBBLIGATORIAMENTE PRENOTARLO E, PREVIA AUTORIZZAZIONE DI UN MOD O DELL' ADMIN, APRIRLO IN MAX 24 ORE.

I primi sei (5)post di ogni raccoglitore sono dedicati alla gestione dei singoli gruppi di guadagno. Un post per ogni gruppo di guadagno. Il QUINTO post raccoglie informazioni di carattere generale e l'elenco dei gruppi non più attivi precedentemente gestiti dal promotore nello stesso raccoglitore.


Gli aggiornamenti sull'avanzamento dei guadagni, qualsiasi avviso e altre statistiche devono essere tassativamente postati nel post relativo al gruppo di guadagno. E' compito dei partecipanti prenderne visione frequentemente.


E' obbligatorio segnalare il numero e il nick degli utenti del forum che compongono il gruppo (escluso il promotore) e tenere aggiornati tali dati. Tale segnalazione va fatta nel post del raccoglitore relativo al gruppo di guadagno. L' AGGIORNAMENTO ANDRA' FATTO MINIMO OGNI SETTIMANA PENA L'AMMONIMENTO. DOPO 5 SEGNALAZIONI (VISIBILI PUBBLICAMENTE IN APPOSITO TOPIC) IL PROMOTORE NON POTRA' PIU' APRIRE GRUPPI DI GUADAGNO.

Chiusura del gruppi di guadagno.

La chiusura dei gruppi è consentita solo se motivata e comunque per motivi indipendenti dalla volontà del promotore. Rappresentano giustificati motivi di chiusura i seguenti casi:
- il sito PaidTo si è rivelato Scam;
- il sito PaidTo ha smesso di pagare;
- il gruppo non ha avuto alcuna adesione.


IL PROMOTORE NON POTRA' CHIUDERE UN GRUPPO ED APRIRNE SUBITO UN ALTRO MA LO DOVRA' PRIMA PRENOTARE ED ATTENDERE L'APPROVAZIONE (VEDI SOPRA)

Chiusura e cancellazione dei raccoglitori..


I raccoglitori abbandonati senza preavviso dal promotore assenteista da almeno 15 giorni vengono chiusi e al promotore viene attribuita un'ammonizione. Il promotore può richiedere successivamente la riapertura del raccoglitore o dei singoli gruppi presenti al suo interno.


I raccoglitori senza interventi da più di 60 giorni vengono automaticamente e irreversibilmente cancellati.


Scorrettezza dei promotori

Dato per scontato che si cerca di scegliere sempre di iscriversi sotto promotori fidati, se un promotore cerca di fare il furbetto o non vi ha pagato come promesso potete segnalarlo qui. Sarà utile per tutta la comunità saperlo.

Esclusione dei promotori.

I promotori sono tenuti a rispettare scrupolosamente questo regolamento. In caso di inosservanza i promotori vengono richiamati dai moderatori. Ogni richiamo equivale ad un'ammonizione e L'ACCUMULO DI 5 RICHIAMI COMPORTA L'ESCLUSIONE del promotore all'apertura di nuovi gruppi di guadagno.

REGOLE DI FORMATTAZIONE

Titolo della discussione

E' obbligatorio inserire nel titolo della discussione, il nome completo del sito PaidTo per il quale si è creato il gruppo di guadagno. Nella sezione Junior il titolo deve altresì indicare la percentuale di ritorno, unica o diversificata, attribuita ai referral.

Contenuto del messaggio iniziale

E' obbligatorio inserire una descrizione o recensione del sito o siti nel quale ci si propone come promotore del gruppo di guadagno. E' altresì obbligatorio indicare:
- la percentuale di ritorno ai referral;
- modalità e tempi di pagamento delle rispettive quote di guadagno ai referral;
- il numero e il nick degli utenti del forum che partecipano al gruppo;
- avvisi, aggiornamenti e statistiche

LE REGOLE DI FORMATTAZIONE VANNO RISPETTATE TASSATIVAMENTE E L'ADMIN, I MOD E I REF DOVRANNO CONTROLLARE LE EVENTUALI INFRAZIONI E SUBITO SEGNALARLE PUBBLICAMENTE.
Avatar utente
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto
 
Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni
 
Messaggi: 1312

Sponsor


Scriviamo il regolamento

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 1 dicembre 2008, 21:47

:)

è un inizio. spero vada avanti :)

sono d'accordo sulla riduzione da 10 a 5 ammonizioni per inibire i promotori ammoniti all'apertura di nuovi gruppi.

l'autorizzazione preventiva (prenotare e attendere la risposta dai mod) per l'apertura di nuovi gruppi è anche una buona idea

d'accordo anche sulla possibilità di aprire gruppi doppi raggiunti 20 ref nel primo gruppo.

non sono d'accordo su limitare i gruppi junior al 90%. in un altro topic facevo degli esempi di gruppi al 100% ma considerati junior a causa della presenza di condizioni e vincoli.
se ciò che si vuole evitare è che un gruppo senior al 100% venga doppiato da un gruppo junior al 99.X% io direi che la migliore soluzione è quella di richiedere il consenso al primo promotore (se questi ha meno di 20 ref, se ne ha di più non ha senso aprire un grupp junior ma direttamente senior) e se il consenso non arriva, aprire al massimo il gruppo al 95% (o cmq altra percentuale da stabilire).
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
Avatar utente
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore
 
Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni
 
Messaggi: 25680

Scriviamo il regolamento

Messaggiodi Cicciottella » martedì 2 dicembre 2008, 17:52

Io ci ho provato ma mi sembra che nessuno sia interessato all' argomento.
Avatar utente
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto
 
Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni
 
Messaggi: 1312

Scriviamo il regolamento

Messaggiodi AdMiNo » martedì 2 dicembre 2008, 19:18

vai nella pagina dei messaggi privati. adesso, dovresti essere in grado di inviare messaggi privati a tutti i promotori di Gdg. sulla destra dovresti vedere un box con 2 righe, una di queste è "Promotori GdG effettivi", seleziona la riga, aggiungila al campo destinatari e invita quindi tutti i promotori a partecipare alla tua iniziativa :)

probabilmente riceverai anche tu il messaggio, visto che anche tu rientri nel gruppo dei promotori.

se hai problemi contattami in privato

ciao
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
Avatar utente
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore
 
Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni
 
Messaggi: 25680

Scriviamo il regolamento

Messaggiodi Fogg » giovedì 4 dicembre 2008, 16:17

Quando lo leggerò, risponderò :wink: :D
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni
 
Messaggi: 5940

Scriviamo il regolamento

Messaggiodi Cicciottella » venerdì 5 dicembre 2008, 17:42

AdMiNo ha scritto:vai nella pagina dei messaggi privati. adesso, dovresti essere in grado di inviare messaggi privati a tutti i promotori di Gdg. sulla destra dovresti vedere un box con 2 righe, una di queste è "Promotori GdG effettivi", seleziona la riga, aggiungila al campo destinatari e invita quindi tutti i promotori a partecipare alla tua iniziativa :)

probabilmente riceverai anche tu il messaggio, visto che anche tu rientri nel gruppo dei promotori.

se hai problemi contattami in privato

ciao


Fatto, grazie mille!!
Avatar utente
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto
 
Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni
 
Messaggi: 1312

Scriviamo il regolamento

Messaggiodi undertakerkane » venerdì 5 dicembre 2008, 17:52

Io sono d'accordissimo su ogni punto modificato da cicciottella. In particolare sul gestire 10 gruppi e sul fatto di chiudere e aprire subito un nuovo gruppo. Ci sono alcuni promotori che dicono di non avere tempo per aggiornare ma appena possono aprono nuove ptc.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
Avatar utente
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni
 
Messaggi: 4334

Scriviamo il regolamento

Messaggiodi vallese » venerdì 5 dicembre 2008, 18:02

sono in disaccordo su qualcosa:

1. Secondo me è esagerato mettere come soglia il raggiungimento di 20 ref per poter aprire un altro gruppo idendtico, si possono contare sulla punta delle dita i gruppi che superano quella soglia ... se proprio dovete aumentare facciamo al massimo 15.
2. premettendo che in ogni raccoglitore si possono mettere solo 5 gruppi e non 10, non mi sembrano molti 5 ptc e poi se uno non ha tempo, non si mette ad aprire altri gruppi oltre a quelli che già possiede.

Per tutto il resto sono daccordo :wink:
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
Avatar utente
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni
 
Messaggi: 4018

Scriviamo il regolamento

Messaggiodi newgeneration » venerdì 5 dicembre 2008, 18:08

Ho letto il regolamento di cicciottella e sono daccordo quasi con tutti i punti del regolamento da lei proposto pero' su alcuni punti non sono favorevole e precisamente su questi punti:
)Ogni raccoglitore può contenere al massimo QUATTRO (4) GRUPPI ATTIVI.(SECONDO ME E' IMPOSSIBILE GESTIRE BENE 10 GRUPPI!! GIA' OTTO NE SONO TROPPI!!)

Io credo che attualmente la regola è buona, anzi ci sono promotori che si lamentano di non poter aprire altri gruppi altrimenti ne aprirebbero anche 6-7-8 ecc....
E' obbligatorio segnalare il numero e il nick degli utenti del forum che compongono il gruppo (escluso il promotore) e tenere aggiornati tali dati. Tale segnalazione va fatta nel post del raccoglitore relativo al gruppo di guadagno. L' AGGIORNAMENTO ANDRA' FATTO MINIMO OGNI SETTIMANA PENA L'AMMONIMENTO. DOPO 5 SEGNALAZIONI (VISIBILI PUBBLICAMENTE IN APPOSITO TOPIC) IL PROMOTORE NON POTRA' PIU' APRIRE GRUPPI DI GUADAGNO.

bhe!!! una settimana sarebbe troppo per me al massimo 2 otre giorni oppure scrivere un post nel raccoglitore tipo manchero' dal --- al ... mentre oltre al nich dei partecipanti aggiungerei i loro clic e i pagamenti ricevuti ecc... quando piu' informazioni possibili per far capire a chi aderisce la situazione del gruppo.

Per il resto mi sembra OK.
Avatar utente
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni
 
Messaggi: 9158

Scriviamo il regolamento

Messaggiodi enry93 » venerdì 5 dicembre 2008, 18:09

undertakerkane ha scritto:Io sono d'accordissimo su ogni punto modificato da cicciottella. In particolare sul gestire 10 gruppi e sul fatto di chiudere e aprire subito un nuovo gruppo.

Quoto pienamente, anche io sono d'accordo sul fatto che è impossibile gestire 10 gruppi.
CREDETE CHE IL TERRORE DELL'11 SETTEMBRE SIA STATO CAUSATO DAI TERRORISTI? DOPO AVER VISTO QUESTO VIDEO DIREI DI NO...

HAI IDEA DI QUANTO SIA PICCOLA LA TERRA RISPETTO ALLE ALTRE STELLE?

--> GUADAGNA SOLDI REGISTRANDOTI A SITI WEB! <--
Avatar utente
enry93 Uomo
Veterano
Guru
 
Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni
 
Messaggi: 1890

Scriviamo il regolamento

Messaggiodi babu1 » venerdì 5 dicembre 2008, 18:15

credo che la percentuale sui gruppi junior possa andare bene anche al 95% , il fatto di portare il numero di gruppi a 8 credo che comporterebbe confusione in quanto chi ne ha 10 cosa fà? rinuncia a 2 gruppi oppure una volta chiusi eventualmente 2 gruppi ne può avere al masimo 8?.
Sulle ammonizioni sono pienamente daccordo.. vorrei però che si potesse ammettere un'eccezione sugli aggiornamenti settimanali nei periodi di vacanza (natale,farragosto etc..)magari avendo una tolleranza maggiore in quei casi.
Credo che possa capitare in quei periodi di non essere presenti.
Se obblighiamo l'admin o un moderatore a dare l'autorizzazione li impegnamo ulteriormente , credo che sia obbligo e dovere dei promotori verificare che si possa aprire un gruppo o meno .. se uno sbaglia è giusto che sia ammonito credo.
Per quanto riguarda la chiusura dei gruppi credo che tutti ci dobbiamo ragionare bene sopra.
I gruppi possono venire chiusi per diversi motivi .. niente è certo e lo sappiamo molto bene , siti che non pagano o che sparisco o che hanno attacchi hacker infiniti .
Vi faccio un esempio un sito come worl-clix o croclix che hanno avuto attacchi hanno gruppi aperti (mio e di attila x croclix), credo perchè ci sia comunque fiducia nell'admin (anche se il primo è ritornato on-line da poco con i valori dei click cambiati e l'altro è fermo da agosto) in questi casi è il promotore che valuta se c'è possibilità di cavarne qualcosa o nò.. magari si sbaglia ..ma ci si prova .Altri siti che spariscono dopo poco o non pagano da un bel pò a volte vengono chiusi a volte restano aperti.
Se il promotore ad esempio avesse un sito chiuso che miracolosamente ritorna e rinizia a pagare e avesse tutti i raccoglitori pieni (che siano 8 o 10) cosa fà? si crea un gruppo junior finto?
E' difficile secondo mè dare una regola precisa sulle chiusure .. potremmo dire si chiude quando supera i 20 gironi nei pagamenti dalle tos , ma è relativo.. se poi paga anche 30 gironi dopo è giusto che sia aperto ..
dite la vostra e ci ragioniamo insieme per migliorare..
Ultima modifica di babu1, venerdì 5 dicembre 2008, 18:16, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
babu1
Guru
Guru
 
Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni
 
Messaggi: 1904

Scriviamo il regolamento

Messaggiodi lory60 » venerdì 5 dicembre 2008, 19:20

E' obbligatorio segnalare il numero e il nick degli utenti del forum che compongono il gruppo (escluso il promotore) e tenere aggiornati tali dati. Tale segnalazione va fatta nel post del raccoglitore relativo al gruppo di guadagno. L' AGGIORNAMENTO ANDRA' FATTO MINIMO OGNI SETTIMANA PENA L'AMMONIMENTO. DOPO 5 SEGNALAZIONI (VISIBILI PUBBLICAMENTE IN APPOSITO TOPIC) IL PROMOTORE NON POTRA' PIU' APRIRE GRUPPI DI GUADAGNO.


bhe!!! una settimana sarebbe troppo per me al massimo 2 otre giorni oppure scrivere un post nel raccoglitore tipo manchero' dal --- al ... mentre oltre al nich dei partecipanti aggiungerei i loro clic e i pagamenti ricevuti ecc... quando piu' informazioni possibili per far capire a chi aderisce la situazione del gruppo.


sono daccordo sull'aggiornamento a 2- 3 giorni salvo nei casi in cui preventivamente il promotore abbia segnalato preventivamente la non disponibilità per un qualsiasi motivo

daccordo anche sulla richiesta prima di aprire nuovi gruppi almeno non si creano disguidi.

i post riservati al promotore dovrebbero cmq essere 6 secondo me,
io in uno posto di sollito lo screen delle pay di modo che se ci sono "disguidi vari" con il sito (come successo) si ha almeno una prova da portare per l'ammontare dei click fatti.
C'è un angolo cretino anche nella testa dell'uomo più intelligente.
> Aristotele

i miei gruppi masu-lumibux-ngbux-paidtoclickthis-uggibux
Avatar utente
lory60 Donna
Cliccatore
Cliccatore
 
Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni
 
Messaggi: 893

Scriviamo il regolamento

Messaggiodi panterarossa » sabato 6 dicembre 2008, 4:38

Aderisco anche io alla bella iniziativa di cicciottella e letto tutto il primo post ( che dovrebbe essere il testo integrato e corretto del regolamento) ed è trooopppooooo lungo e macchinoso! Immagine

ricordo la bozza del primissimo regolamento redatto un anno fa dai mod di allora...Immagine... non era lungo nemmeno 1/5 di questo!!!! credo che l'attuale testo vada snellito abbondantemente... non tanto nei contenuti, che cmq sono stati aggiunti nel corso dei mesi quando si è reso necessario, quanto nella forma...un regolamento che sia ben leggibile, chiaro e snello da leggere, di facile consultazione e soprattutto facile da ricordare, può solo far bene sia a chi si approccia ai gruppi da poco, sia per i frequentatori "vecchiotti"
(...e sarebbe anche più difficile così "sgarrare" :roll: )

per quello che riguarda le modifiche apportate da cicciottella, nell'ordine sono daccordo su:
OK-percentuali min/max gruppi junior
OK-gruppi senior doppi dopo 20 partecipanti min. e dopo 20 giorni senza adesione senza consenso del promotore (anche se 10 giorni andrebbe più che bene!!! 20 sono davvero troppi! pensateci bene!!! quanto a lungo vive una PTC???)
OK-aggiornamento obbligatorio 1 volta a settimana minimo ( non meno giorni perchè sennò mettiamo i promotori ai lavori forzati e facciamo prima! xx( ...se poi un promotore vuole aggiornare ogni giorno ben venga, ma no alle costrizioni esagerate please!)
OK-5 richiami per l'esclusione

Nell'ordine NON sono daccordo su:
NO-limite di 4 gruppi per raccoglitore per un totale di 8 gruppi... 10 (5 e 5) va più che bene... perchè cambiarlo? :o
NO-questo punto mi trova totalmente in disaccordo :?
PRIMA DI APRIRE UN GRUPPO SENIOR O JUNIOR IL PROMOTORE DEVE OBBLIGATORIAMENTE PRENOTARLO E, PREVIA AUTORIZZAZIONE DI UN MOD O DELL' ADMIN, APRIRLO IN MAX 24 ORE.

la tempestività nell'iscriversi in una PTC buona appena aperta è tutto, per ovvii motivi di tecniche di advertising-acchiappa ref ...se aspetto la risposta dell'admin, o del mod. per poter aprire il gruppo perdo ore preziose, perchè io NON mi iscrivo ad una PTC senza referrer qui del forum, se prima non ho la certezza di poter aprire il gruppo...perchè dopo l'iscrizione non ci si può cancellare nè tantomeno cambiare upline con facilità...
cmq la regola non mi piace proprio a prescindere, troppo macchinosa e controproducente secondo me...
NO-quest'altro punto:
IL PROMOTORE NON POTRA' CHIUDERE UN GRUPPO ED APRIRNE SUBITO UN ALTRO MA LO DOVRA' PRIMA PRENOTARE ED ATTENDERE L'APPROVAZIONE (VEDI SOPRA)

invece lo cambierei in IL PROMOTORE CHE HA RAGGIUNTO IL LIMITE MASSIMO DI 10 GRUPPI ATTIVI CONSENTITI, NON PUO' CHIUDERE UN GRUPPO PER POTER APRIRE SUBITO UN ALTRO NUOVO MA DEVE OBBLIGATORIAMENTE ATTENDERE L'APPROVAZIONE DELLA CHIUSURA DELLO STESSO, PRIMA DI FARE SPAZIO NEL PROPRIO RACCOGLITORE PER L'APERTURA DI NUOVI GRUPPI

Questo per evitare che si chieda la chiusura di un gruppo che magari non andrebbe invece chiuso, SOLO E SOLTANTO perchè si ha già 10 gruppi e si vuole fare nuovo spazio nel proprio raccoglitore già pieno perchè magari si ha "troppa fretta" di eliminare delle PTC e buttarsi su nuove...(furbata vista tentare alcune volte quando ero mod >>( )

e per ora è tutto... :wink:
Ultima modifica di panterarossa, sabato 6 dicembre 2008, 4:41, modificato 1 volte in totale.
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
Avatar utente
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone
 
Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni
 
Messaggi: 5915

Scriviamo il regolamento

Messaggiodi veeto » sabato 6 dicembre 2008, 13:51

Riguardo la % minima, io direi di abolirla.
Perchè un gruppo si crea principalmente perchè ha bassi guadagni. Direi di lasciare la massima libertà ai promotori.
Immagine
Avatar utente
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru
 
Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni
 
Messaggi: 1687

Scriviamo il regolamento

Messaggiodi attila » sabato 6 dicembre 2008, 14:35

Concordo con le proposte di cicciottella.
Io limiterei Il numero delle ptc per raccoglitore a 3.
Avatar utente
attila Uomo
Immatricolato
Immatricolato
 
Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni
 
Messaggi: 481

Sponsor


Prossimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron