Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ShareCash - Gruppo di Guadagno 100%

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi Kevingoku » domenica 5 febbraio 2012, 17:08

Allora io uso ShareCash.org, credo che tutti voi lo conosciate e in ogni caso basta una ricerca su Google per capirne il funzionamento. Cerco persone disposte a collaborare con un gruppo di guadagno, scaricando ognuno di noi 5 volte al giorno un file di ogni persona che fa parte del gruppo di guadagno... per metterci d'accordo possiamo usare questo forum stesso oppure aggiungerci su MSN. Con questo metodo potremmo farci molti soldi, spero ci sia qualcuno di voi disposto a promuovere questa mia idea!

P.S. Se non sapete come far riuscire i surveys vi do io un metodo che a me ha sempre funzionato! ;-)
Kevingoku Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi locusta33 » domenica 5 febbraio 2012, 17:13

per aprire un gruppo di guadagno occorre avere almeno 100 messaggi e lo puoi fare nell'apposita sezione dopo averne richiesto l'apertura secondo il regolamento.
chiudo
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno