Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Si può chiudere un GdG in questo modo?

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi Joshua » giovedì 15 aprile 2010, 0:52

Il tutto nasce più o meno così:

Joshua ha scritto:
newgeneration ha scritto:
Joshua ha scritto:Newgeneration vuole chiudere perchè dice che la PTC con le sue regole è ingestibile. Qualche tempo fa consultò noi suoi ref per chiedere il consenso e chiudere. A quei tempi, avevo spiegato a tutti i ref i modi per "affrancarci" dall'obbligo dell'investimento, ma New ha chiesto di chiudere.
Se lui non vuole più tenere il gruppo perchè dice che è diventato ingestibile, io vedo 2 vie:
-dare il permesso ad un altro utente di gestire al suo posto
-chiudere per sua volontà seguendo il regolamento di questo Forum

1 domanda a Newgeneration: dopo aver chiuso il Gruppo, smetterai di usare la PTC?
Se si, allora concedi il permesso per far gestire il Gruppo ad altri.
Se no, segui il regolamento e chiudi per consultazione.

Allora Joshua Io sono intenzionato a continuare e chiedo a tutti gli iscritti se lo sono anche loro, se la maggioranza mi dice che vuole abbandonare io chiudo il gruppo e proseguo da solo, per poi investire da solo senza chiedere a voi ogni volta i 2,20$ da investire e poi pregare di ricevere il pagamento dato che stiamo sempre parlando di PTC.

Se poi la maggioranza vuole continuare sapendo che deve cliccare sempre e poi alla fine deve sborsare 2,20$ e riceverne al massimo 2,70$ +/- io non ho problemi a continuare.

Ora apro di nuovo e spero per l'ultima volta il televoto ehmmm chiedo il consenso per pm e a breve ti daro' i risultati.

Adesso ti sei scoperto, finalmente: ti fanno gola il main balance, il rental balance, i rent ref pagati grazie ai click di tutti e ti fanno gola anche i click che io continuerò a fare, perchè io continuerò a clickare di sicuro!

Se sei intenzionato a continuare a tenere la PTC da solo,
se tutti (tranne me) decidono di smettere,
se io continuerò a cliccare,
nulla ti vieta di continuare a tenere questo GdG con un solo ref, io.

Se a me volessero aggiungersi altri, benvenuti.
Ultima modifica di Joshua, giovedì 15 aprile 2010, 19:38, modificato 2 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Quando un raccoglitore diventa "Casa Vianello"

Messaggiodi Joshua » giovedì 15 aprile 2010, 0:53

newgeneration ha scritto:INCRASEBUX
COMPONENTI DEL GRUPPO

Sakuragi
LoyaltyToTheEnd
tatatrilly
matador
musetta
grgr2222
khelben
Joshua

PM inviato a tutti i referer diretti che fanno parte di questo forum:

Ciao,
Scusa se ti contatto l'ennesima volta perchiederti il favore di segnalarmi nel raccoglitore se vuoi continuare o meno con Incrasebux ma purtroppo dobbiamo prendere una decisione definitiva,

le opzioni sono 2

1) Vuoi che la PTC non venga eliminata dal raccoglitore e continuare con il gruppo cliccando in modo costante sempre fino a che non si giunge alla cifra di 20$ per poter richiedere e poi partecipo all'investiamo necessario per la richiesta del pagamento.

2) lascio stare e voglio che la ptc venga eliminata dal raccoglitore.

Io per correttezza vi comunico che qualsiasi sia la vostra risposta continuero' a cliccarci fino a che la PTC non scamma.

Aspettando una tua risposta nel raccoglitore ti ringrazio in anticipo.

Perchè nel 1o messaggio in 1a pagina dici che i componenti del gruppo sono 8, gli investitori nell'ultimo PO sono 7 + te, ma gli utenti che rispondono alla tua domanda sono di più e altri rispetto a quelli che han fatto l'ultimo investimento?
Forse che se non hanno voluto fare l'ultimo investimento, potevi risparmiarti un messaggio a loro.
Abbastanza sicuro che avrebbero risposto di no.
Quindi: il target della consultazione è sbagliato.
La domanda pone male il quesito:
l'opzione 1) dice 20 $ invece il minimo adesso è 10$.
L'opzione
2) lascio stare e voglio che la ptc venga eliminata dal raccoglitore.
è sbagliata perchè dovrebbe essere solo:
2) lascio stare
o al massimo:
2) lascio stare e acconsento alla richiesta d Newgeneration di chiudere il GdG
Quindi: il quesito della consultazione è sbagliato.
Non ha senso chiedere ai ref se vogliono chiudere il GdG. Un ref può uscire dal gruppo, ma nonpuò chiedere la chiusura del Gruppo.
Tu, New invece, puoi chiedere la chiusura per consultazione, ma è un altro discorso.

Se vuoi chiudere il gruppo per consultazione, poni bene la domanda, falla solo a chi fa parte del gruppo (e non a chi ti ha detto 1o volte che vuole uscire) e se ottieni esito positivo rispetta il regolamento.

A proposito, la mia risposta è:
voglio continuare con il GdG. Ma perchè me lo chiedi? Te l'ho detto cento volte!

Quindi, questa tua richiesta è stata solo perdita di tempo!

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Joshua » giovedì 15 aprile 2010, 1:04

La mia domanda è: può Newgeneration chiudere un Gdg in questo modo?

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi nofear47100 » giovedì 15 aprile 2010, 14:44

Joshua ha scritto:La mia domanda è: può Newgeneration chiudere un Gdg in questo modo?

La cosa strana e' che poi lui continuerà da solo investendo di tasca propria
quindi vuol dire che crede in questa PTC e sa come farla fruttare
ma non dividendo con chi ha fatto arrivare la PTC a questo punto
meditate quando vuol chiudere un gruppo così velocemente
Ultima modifica di nofear47100, giovedì 15 aprile 2010, 21:21, modificato 1 volte in totale.
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Joshua » giovedì 15 aprile 2010, 19:37

Chiedo scusa a tutti per la scelta del titolo.
Naturalmente non sapevo della scomparsa del bravissimo Raimondo.
Spero che la mia gaffe non abbia dato fastidio a nessuno.
Cambio subito il titolo del 3D.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi ruper08 » sabato 17 aprile 2010, 0:00

anche da solo con i ref affittati tra un mese si ritroverà 10$ da riscuotere senza doverli dividere con nessuno essendo questa la situazione anche restando un solo ref clikkante deve avere anche lui il diritto di partecipare alla divisione della torta....
La stessa situazione si sta delineando anche nel gruppo di Jusua e credo di essere il suo unico ref a voler continuare ...
Se la PTC continua a pagare perchè si deve chiudere un gruppo ?
Se in un gruppo per motivi propri i partecipanti smettono di clikkare e ne rimane solo uno bisogna farlo fuori per forza per poterlo chiudere?
Se il promotore continua, e in questo caso ne ha tutta la convenienza,deve poter continuare anche il solo ref che rimane
Le condizioni della ptc non sono affatto cambiate
Ultima modifica di ruper08, sabato 17 aprile 2010, 13:44, modificato 2 volte in totale.
ruper08 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 17 aprile 2010, 16:03

se il 50% più uno dei iscritti del gruppo manifesta la volontà di liberare il promotore dall'impegno preso, allora il promotore può chiudere il gruppo. chi si manifesta contrario alla chiusura può richiedere al promotore il pagamento delle somme maturate e non ancora pagate eventualmente maggiorate del 20%

tutto è spiegato qui
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno