Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Togliere il BAN per la creazione di nuovi gruppi di guadagno

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Le ammonizioni Per il BAN devono essere lasciate?

Sondaggio concluso il martedì 10 novembre 2009, 10:12

Si il regolamento è chiaro e l'utente sarà bannato a vita.
8
62%
Si anche se il regolamento è troppo contorto.
0
Nessun voto
No. ma deve passare un periodo di tempo in cui l'utente dimostra di aver imparato la lezione....
4
31%
non mi interessa questo sondaggio.
1
8%

Voti totali : 13

Messaggiodi giangi17 » giovedì 17 settembre 2009, 9:16

ti ringrazio adry altri che possono espirmere la loro opinione....
giusto per parlare perchè quseto non influenzera le scelte di admino ma per gestire meglio il futuro...
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Joshua » martedì 29 settembre 2009, 4:15

Mi permetto di esprimere il mio pensiero, ma non voto.
Io parlo da referral di Giangi.
Giangi, premetto che far parte dei tuoi GdG è difficile, perchè mancano gli aggiornamenti, mancano le informazioni base (numero di iscritti, click e tutto il resto), che tra l'altro sono obbligatorii per "legge" (il regolamento di questo Forum).
Quindi, sono un po' "scontento" di essere tuo referral, preferirei esserlo di altri promotori, ma questo è un altro discorso.
Io penso che il ban a vita non vada bene, ma non perchè credo sia ingiusto nei confronti di Giangi (lo dice una persona abbastanza severa con chi non rispetta le leggi).
Credo sia ingiusto nei confronti dei suoi referral (quindi anche nei miei confronti). Questo perchè con un ban a vita si spinge il Giangi di turno ad abbandonare il Forum e, potenzialmente, ad abbandonare i suoi GdG e quindi i suoi referral.
Io sono convinto che una "punizione" per chi sbaglia sia doverosa, ma credo che il modo migliore per punire sia quello di allontanare solo momentaneamente e non definitivamente.
Non saprei come.
Provo a proporre.
PROPOSTA
Si potrebbe dare un valore ad ogni ammonizione: ridurre di 3 il numero massimo di siti gestibili dal promotore ammonito. Cerco di spiegarmi: alla prima ammonizione si riduce da 15 a 12 il numero di siti gestibili dal promotore. Alla seconda da 12 a 9 e così via. Naturalmente, se alla prima ammonizione il promotore ha 13 siti, egli può continuare a gestirli, ma non ne può aprire di nuovi. Se invece ne ha 11, ne potrebbe aprire solo un'altro al contrario di chi non ha ammonizioni e che da 11 potrebbe arricare a 15.
Per avere senso, le ammonizioni dovrebbero anche avere una scadenza, diciamo un anno, ma forse l'Admino, con la sua esperienza, potrà quantificare meglio la giusta durata di un'ammonizione.
Come sempre, scusate il disturbo.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi sofonisba » martedì 29 settembre 2009, 16:14

Io invece ho parlato in generale.
Nn mi sembra che il ns. Admin sia o si comporti da Dio, anzi è disponibile e prima di prenere decisione drastiche lo devi tirare x i capelli;
altrimenti se ha qualcosa da riproverare prima mi sembra che scriva anche in mp.
Da ciò deduco che chi è stato bannato a fatto molto di più di quello che si sa.
Ribadisco il mio voto:
Ban a vita
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Joshua » martedì 29 settembre 2009, 16:56

sofonisba ha scritto:Io invece ho parlato in generale.
Nn mi sembra che il ns. Admin sia o si comporti da Dio, anzi è disponibile e prima di prenere decisione drastiche lo devi tirare x i capelli;
altrimenti se ha qualcosa da riproverare prima mi sembra che scriva anche in mp.
Da ciò deduco che chi è stato bannato a fatto molto di più di quello che si sa.
Ribadisco il mio voto:
Ban a vita

Capisco il tuo punto di vista, perfettamente.

Quello che dico io è:

1)Giangi ha sbagliato.
2)La regola dice: lo banniamo così non può più fare gli sbagli che ha fatto.
3)Giangi viene bannato.
4)Giangi pensa, mi bannano qui, vado da qualche altra parte.
5)Giangi abbandona il Forum, i suoi GdG ed i suoi referral (tra cui io)
6)Giangi continua a fare quello che faceva qua.
7)Io perdo il mio referrer.

Morale:
Giangi deve trovarsi un altro Forum come questo, ma in pratica non gli cambia niente.
Io perdo il GdG a cui ero iscritto, a meno che non segua Giangi nella sua migrazione verso un altro Forum.

In pratica rischi di punire i suoi referral piuttosto che il promotore stesso.

Ciao
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi giangi17 » martedì 29 settembre 2009, 17:02

guarda che non ho ho mai fatto quelle che dite non mi sono mai permesso di reclutare referals via PM come qualcuno di Voi fa.....ho sempre partecipato al forum....

Comunque ringrazio tutti della Vs. disponibilità era soltanto per capire come la pensavate....

ADMINO puoi anche chiudere il post anzi ti devo ringrazioare perchè non gestendo più i grupòpi risparmio un sacco di tempo che ho per cercare dei nuovi REF

Ciao e grazie a tutti soprattutto a te ADmino per tutte le cose che fai per noi e sopratutto per questo forum....

Che cosa faremo senza di questo......

ciao e grazie ancora....

Giangi

PEr informaizone di tutti non abbandono nessunn forum non mi sembra corretto....ed inoltre il mio foglio di guadagni è sempre aggiornato
ciao
e grazie ancora
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 29 settembre 2009, 18:49

Joshua ha scritto:Si potrebbe dare un valore ad ogni ammonizione: ridurre di 3 il numero massimo di siti gestibili dal promotore ammonito. Cerco di spiegarmi: alla prima ammonizione si riduce da 15 a 12 il numero di siti gestibili dal promotore. Alla seconda da 12 a 9 e così via. Naturalmente, se alla prima ammonizione il promotore ha 13 siti, egli può continuare a gestirli, ma non ne può aprire di nuovi. Se invece ne ha 11, ne potrebbe aprire solo un'altro al contrario di chi non ha ammonizioni e che da 11 potrebbe arricare a 15.

più che d'accordo e come dicevo a newgeneration in privato sono anche d'accordo ad aumentare il limite oltre i 15 per i promotori con una storia positiva.
ciò che mi piacerebbe è che tali decisioni vengano discusse e negoziate in comune. come più volte ho detto e più volte dirò, il regolamento di sezione concede ampi margini di manovra al punto di dettarsi delle proprie regole. purtroppo quando si tratta di collaborare e di trovare compromessi ed equilibri si va incontro a serie difficoltà relazionali e disinteresse, da qui la necessità di imporre regole dall'alto.

pertanto Joshua, apprezzo la tua proposta e ti invito ad aprire una nuova discussione in questo sezione per proporre e discutere tutti insieme di questa tua idea.

come richiesta di giangi17, provvedo a chiudere questa discussione.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno