Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Togliere il BAN per la creazione di nuovi gruppi di guadagno

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Le ammonizioni Per il BAN devono essere lasciate?

Sondaggio concluso il martedì 10 novembre 2009, 10:12

Si il regolamento è chiaro e l'utente sarà bannato a vita.
8
62%
Si anche se il regolamento è troppo contorto.
0
Nessun voto
No. ma deve passare un periodo di tempo in cui l'utente dimostra di aver imparato la lezione....
4
31%
non mi interessa questo sondaggio.
1
8%

Voti totali : 13

Messaggiodi giangi17 » venerdì 11 settembre 2009, 10:12

Ciao a tutti gli utenti del forum ....

Vi chiedo una grossa cortesia di partecipare a questa discussione e sondaggio per avere la possibilità di aprire nuovi gruppi di guadagno....

Come ben sapete sono stato bannato dalla creazione di nuovi gruppi di guadagno e non ne posso più aprire.....

Vi riassumo un po la cosa.....Avevo delle ammonizioni che potete vedere qui elencate: (cosa scoperta ora)

discussioni-sui-gruppi-di-guadagno-f98/promotori-ammoniti-t24324.html

La penultima è stata una controversia (disguido) con un gruppo di guadagno che ho cercato di risolvere in tutti i modi ma non ci sono riuscito (Masterclick)
L'ultima l'ho presa per aver chiuso un gruppo (PTCItallian). Questa PTC è stata aperta un giorno e subito è andata off-line e quindi non avevo utenti....l'unico mio errore è stato non chiedere il permesso e non aspettare i 20 giorni di off-line ma soltanto 10...(direi che ci potrebbero essere benissimo delle eccezioni). Tengo anche a precisare che avevo lo spazio per aprire nuovi gruppi di guadagno.....

Inoltre non sapevo neanche dell'esistenza di queste ammonizioni......però.....questa è mia colpa l'ignoranza non è ammessa....

Vi ringrazio volevo sapere come la pensavate in materia.....Attualmente sono bannato a vita da admino ma credo che uno possa anche pentirsi...e poi credo che il forum sia di tutti non credete...poi se Voi la pensate come admino mi adeguerò tranquillamente....

VI CHIEDO CORTESEMENTE DI ESPRIMERE UN PARERE SU QUESTO ARGOMENTO.

Ciao e grazie

Giangi
Ultima modifica di giangi17, venerdì 11 settembre 2009, 10:36, modificato 2 volte in totale.
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 11 settembre 2009, 11:13

giangi17 ha scritto:Inoltre non sapevo neanche dell'esistenza di queste ammonizioni......però.....questa è mia colpa l'ignoranza non è ammessa....

beh, ignoravi anche il regolamento di sezione, anzi, sicuramente lo ignori ancora

hai dimenticato di scrivere che nonostante il divieto all'apertura dei nuovi gruppi, non appena hai liberato spazi nel tuo raccoglitore (qui chiudi tre gruppi) ti sei precipato a lanciarne uno nuovo (mitobobo). e a questo non c'è giustificazione che tenga. sei stato richiamato tantissime volte da me o dagli altri mod, qundi ritieniti fortunato perchè se avessimo segnato tutte le infrazioni come ammonizioni, avresti perso la possibilià di aprire nuovi gdg tantissimi mesi prima.

e come ti dicevo in privato puoi vantarti di essere stato ancora più fortunato: ringrazia gli altri moderatori che hai ancora la possibilità di gestire i gruppi che ti sono rimasti!
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi giangi17 » venerdì 11 settembre 2009, 12:06

AdMiNo ha scritto:
giangi17 ha scritto:Inoltre non sapevo neanche dell'esistenza di queste ammonizioni......però.....questa è mia colpa l'ignoranza non è ammessa....

beh, ignoravi anche il regolamento di sezione, anzi, sicuramente lo ignori ancora

hai dimenticato di scrivere che nonostante il divieto all'apertura dei nuovi gruppi, non appena hai liberato spazi nel tuo raccoglitore (qui chiudi tre gruppi) ti sei precipato a lanciarne uno nuovo (mitobobo). e a questo non c'è giustificazione che tenga. sei stato richiamato tantissime volte da me o dagli altri mod, qundi ritieniti fortunato perchè se avessimo segnato tutte le infrazioni come ammonizioni, avresti perso la possibilià di aprire nuovi gdg tantissimi mesi prima.

e come ti dicevo in privato puoi vantarti di essere stato ancora più fortunato: ringrazia gli altri moderatori che hai ancora la possibilità di gestire i gruppi che ti sono rimasti!

Visto che insiste discutiamo anche di questo punto....
Il BAn dell'apertura dei gruppi risale a prima delle Ferie con mezza tua promessa che al rientro sarebbe stato tolto....all'apertura avevo chiesto l'autorizzazione da parte tua di aprire nuovi gruppi

gruppi-di-guadagno-f88/lista-gruppi-di-guadagno-senior-t20653-240.html

ma tu non mi hai risposto.....vedendo le mie discussioni aperte e non bloccate come ora pensavo che tutto era a posto......
appena mi hanno detto il tutto (però considera che il fatto è avvenuto il fine settimanan che non sono collegato) ho provveduto a cancellare il ref-link....i tre gruppi chiusi ho chiesto l'autorizzazione ed anche in caso negativo avrei avuto lo spazio per quello nuovo....

RIPETO gestire i miei gruppi rimasti è una cortesia che faccio ai miei referals.....e se sto facendo tutto questo è per difendere un principio......

qui è tutto e spero che per questo non mi BANNI

giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi giangi17 » venerdì 11 settembre 2009, 14:38

se non è troppo disturbo potete anche giustificare il Vs. voto?
......
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi giangi17 » venerdì 11 settembre 2009, 18:14

mi sembra che questo sondaggio non interessi più di tanto forse il terrore ha invaso il forum?
ciao
giangi
si potrebbero sapere i due oltre ad admino che hanno votato si a vita?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 11 settembre 2009, 23:41

io non ho partecipato al sondaggio visto che come ti ho ripetuto diverse volte è una perdita di tempo. piuttosto che perdere anche tu del tempo perchè non inizi ad aggiornare i tuoi raccoglitori visto che sono fermi a luglio e il regolamento richiede che indichi numero e nickname dei partecipati? almeno così forse ti guadagneresti qualche voto positivo... non credere che si riacquisti popolarità e supporto standosene con le mani in mano....
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi giangi17 » sabato 12 settembre 2009, 10:20

ok gli altri che hanno votano si possono esprimere chiaramente?
se consideriamo la perdita di tempo potrebbe essere tutto il forum una perdita di tempo non credi dipende sempre da uno come intende passare il proprio...

altre considerazioni?

ciao

giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Il_babbeo » sabato 12 settembre 2009, 20:24

giangi17 ha scritto:mi sembra che questo sondaggio non interessi più di tanto forse il terrore ha invaso il forum?
ciao
giangi
ciao
giangi

Io ho votato Ban a vita .
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Messaggiodi sofonisba » sabato 12 settembre 2009, 21:23

Mi dispice sinceramente, ma le regole sono fatte x essere rispettate. Se poi a qualcuno nn sta bene può nn rispettarle, ma si assume le proprie responsabilità. Altrimenti ci sarebbe il caos. Personalmente sono interesssata marginalmente in quanto partecipo,ormai, pochissimo sui GdG. Ma il mio voto é:
Credo che ti siano state datte molte possibilità, ma tu hai fatto orecchie di mercante.
Cmq questo vale x tutti nn è solo che x te. Credo che Admino prima di prendere delle decisioni drastiche fà di tutto x richiamare all'ordine chi va fuori riga. Se lo ascolti bene altrimenti problemi x di chi sbaglia e continua a farlo ignorandolo.
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giangi17 » domenica 13 settembre 2009, 9:06

Il_babbeo ha scritto:
giangi17 ha scritto:mi sembra che questo sondaggio non interessi più di tanto forse il terrore ha invaso il forum?
ciao
giangi
ciao
giangi

Io ho votato Ban a vita .

grazie per la chiarezza
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi giangi17 » domenica 13 settembre 2009, 9:08

sofonisba ha scritto:Mi dispice sinceramente, ma le regole sono fatte x essere rispettate. Se poi a qualcuno nn sta bene può nn rispettarle, ma si assume le proprie responsabilità. Altrimenti ci sarebbe il caos. Personalmente sono interesssata marginalmente in quanto partecipo,ormai, pochissimo sui GdG. Ma il mio voto é:
Credo che ti siano state datte molte possibilità, ma tu hai fatto orecchie di mercante.
Cmq questo vale x tutti nn è solo che x te. Credo che Admino prima di prendere delle decisioni drastiche fà di tutto x richiamare all'ordine chi va fuori riga. Se lo ascolti bene altrimenti problemi x di chi sbaglia e continua a farlo ignorandolo.

ok ringrazio anche te del tuo pensiero....
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi giangi17 » domenica 13 settembre 2009, 9:09

si possono esprimere anche gli altri 4?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi DP91 » mercoledì 16 settembre 2009, 17:37

Io ho votato no. Ma se spettasse a me decidere ti darei un'annetto di tempo per darti da fare SERIAMENTE con i gruppi che ti sono rimasti e dimostrare di aver capito i tuoi errori!
Ultima modifica di DP91, mercoledì 16 settembre 2009, 17:42, modificato 1 volte in totale.
DP91 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 16 settembre 2009, 17:40

DP91 ha scritto:Io ho votato no. Ma penso che tu debba darti da fare con i gruppi che ti sono rimasti e dimostrare di aver capito i tuoi errori!

ok grazie
ed altri che vogliono votare?
ciao
giangi

i vecchi grupi se non ci sono nuovi ref o nuovi pagamenti cosi restano non credete?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi ADRYANO85 » mercoledì 16 settembre 2009, 18:44

io invece ho sbagliato a votare !!

credo ke dopo un po di tempo che so 3 mesi si possano togliere man mano le ammonizioni e ritornare tutto come prima !!
Immagine
GUADAGNARE SUL WEB
http://guadagnissimi.weebly.com/index.html PTC,PTR SONDAGGI E TUTTO QUELLO CHE IL WEB OFFRE
ADRYANO85 Uomo
Cliccatore serio ed affidabile
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno