Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Upgrade Collettivo

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Upgrade Collettivo

Messaggiodi unusual » sabato 4 aprile 2009, 1:34

Ciao a tutti, sto cercando di capire cosa vuol dire in un GdG quando c'e' scritto upgrade collettivo...ho cercato in giro ma se l'ho visto da qualche parte...vuol dire che nn c'ho capito nulla :oops:

Grazie a tutti per l'eventuale risposta e non....

Unusual
unusual Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Upgrade Collettivo

Messaggiodi gilbebiz » sabato 4 aprile 2009, 9:44

mah, direi che è una spesa condivisa tra tutti i partecipanti al gruppo di guadagno
il promotore propone un upgrade ovvero una qualifica che si ottiene versando denaro alla ptc per averne dei vantaggi
quali migliore rendita dei propri clicks e di quelli dei propri referrals
sconti su prodotti e servizi della ptc
pacchetti di ref omaggio e altro..
quindi l'importo dell'upgrade che "qualifica" il promotore viene suddiviso in "quote" che i partecipanti al gruppo
acquistano singolarmente o in quantità (ove è possibile quando tutti i richiedenti hanno avuto la singola quota richiesta)
l'upgrade personale in se rappresenta un rischio di perdere denaro (vedi quello che scrive giangi nei gruppi leone :D )
se lo si condivide (collettivamente) tra tutti il rischio viene limitato almeno nelle dimensioni e comunque la decisione di correrlo
viene condivisa tra tutti i partecipanti al gruppo.
Ultima modifica di gilbebiz, sabato 4 aprile 2009, 9:56, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Upgrade Collettivo

Messaggiodi unusual » sabato 4 aprile 2009, 11:02

A capito, in pratica l'ugrade lo fà il promotore....immagino con i ref click....ma con l'obbiettivo di migliorare i nostri guadagni...
Interessante....grazie.
Unusual
unusual Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Upgrade Collettivo

Messaggiodi gilbebiz » sabato 4 aprile 2009, 11:12

unusual ha scritto:A capito, in pratica l'ugrade lo fà il promotore....immagino con i ref click....

quando è possibile si, altrimenti il promotore calcola le quote da versare e comunica agli iscritti quanto dovuto per partecipare all'upgrade
ovvero ogni partecipante verserà la sua (o le sue quote) indirizzandola al conto paypal o alertpay del promotore (che provvede personalmente
a pagare la quota totale)
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Upgrade Collettivo

Messaggiodi Mito » domenica 5 aprile 2009, 15:06

Questa discussione potrebbe tornarti utile.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Upgrade Collettivo

Messaggiodi unusual » lunedì 6 aprile 2009, 9:12

Mito ha scritto:Questa discussione potrebbe tornarti utile.

Chiedo scusa, ma con il cerca che ho fatto io nn l'ho pescata....

Capito ora, grassie....Unusual
unusual Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno