Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Valore e durata delle ammonizioni

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi [SaKuRaGi » mercoledì 14 ottobre 2009, 2:02

Io, però, inasprirei un attimino le sanzioni per quanto riguarda contravvenzioni al regolamento che io giudico particolarmente gravi per la sezione dei gruppi di guadagno:

1) Se un promotore sparisce per più di 15 giorni allora dev'essergli inibita temporaneamente la possibilità di creare nuovi gruppi di guadagno e devono essergli cancellati i reflink nel raccoglitore. Questo provvedimento non è per punire il promotore ma per tutelare gli utenti.

2) Chi non paga quanto dovuto deve avere il ban a vita: se per pochi spiccioli si fregano gli altri allora non si è degni neanche di frequentare questo forum.

3) I raccoglitori devono essere aggiornati almeno ogni 5 giorni. Se non lo si fa si pone lo stop alle iscrizioni cancellando il reflink dal raccoglitore e comunicando l'ammonizione attraverso un post nello stesso raccoglitore.

La quarta opzione che considererei non è un inasprimento ma semplicemente un'aggiunta al regolamento già esistente:

4) Si possono creare gruppi solo se si hanno più di 100 post all'attivo e si ha un'anzianità d'iscrizione di almeno 3 mesi.

Ovviamente per le opzioni 1) e 2) se si avvisa preventivamente di un problema non s'incorre in sanzioni ma si sospendono temporaneamente i gruppi di guadagno.

Queste mi sembrano regole basilari di buona condotta per un buon promotore e scoraggia gli avventori dell'ultima ora che posso davvero creare il panico in sezione.

Spero di essere stato chiaro...anche perchè sto morendo di sonno e non mi reggo più in piedi :lol:
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi sofonisba » mercoledì 14 ottobre 2009, 3:16

Spero tu abbia dormito bene ^_^
Volevo complimentarmi con te x come hai esposto il tutto :okok: e concordo in pieno :)
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Joshua » mercoledì 14 ottobre 2009, 6:24

Sakuragi, a parte un piccolo dubbio, mi trovi daccordissimo.
L'unico dubbio riguarda il punto 2 applicato nei casi incerti.
A memoria ricordo 2 ammonizioni inflitte a due utenti, per motivi legati a pagamenti non avvenuti.
In entrambi i casi, l'utente ammonito non voleva pagare perchè convinto di non doverlo fare.
Il mio dubbio è: in questi casi, ban a vita?
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 14 ottobre 2009, 9:49

ma io chiuderei qui questa discussione e lascerei le cose come stanno
viviamo lo stesso benissimo senza la possibilità di creare nuovi gruppi di guadagno anzi saoi quanto tempo guadagnato abbiamo in più?
Quindi voto che il regolamento deve rimanere come tale
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi musetta » mercoledì 14 ottobre 2009, 14:21

D'accordo anche io con [SaKuRaGi, in particolare con il punto 4, infatti non ci vuole molto a raggiungere i 100 post.
Per il secondo punto invece, forse il ban a vita è una soluzione un po' troppo drastica. Lo si potrebbe applicare nel caso in cui l'utente si dimostri recidivo.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi [SaKuRaGi » mercoledì 14 ottobre 2009, 15:34

giangi17 ha scritto:ma io chiuderei qui questa discussione e lascerei le cose come stanno
viviamo lo stesso benissimo senza la possibilità di creare nuovi gruppi di guadagno anzi saoi quanto tempo guadagnato abbiamo in più?
Quindi voto che il regolamento deve rimanere come tale
ciao
giangi

giangi, scusa la mia domanda impertinente, ma...al momento non puoi creare GdG, quindi...non dovresti esprimerti sulle faccende che riguardano il regolamento dei promotori, o sbaglio? :roll:

Per quanto riguarda il punto 2) può essere sicuramente rivisto, magari approfondendo meglio le questioni morali. ;)

@Joshua

In quei casi il pericolo di un ban a vita magari avrebbe volto la situazione a favore degli utenti iscritti ai gruppi di guadagno ;)
Ultima modifica di [SaKuRaGi, mercoledì 14 ottobre 2009, 15:36, modificato 2 volte in totale.
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi sofonisba » mercoledì 14 ottobre 2009, 15:54

In quei casi il pericolo di un ban a vita magari avrebbe volto la situazione a favore degli utenti iscritti ai gruppi di guadagno

Parole Sante :okok:
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 14 ottobre 2009, 15:56

be comunque faccio parte del progetto come referals quindi posso esprimere la mia popinione non credi?
e comunque credo di avere una certa esperienza nella gestione di gruppi (anche se forse non sono stato molto attento?)
non posso esprimere la mia opinione ???

Se è cosi basta che admino me lo cominiche ed io non intevverrò più iun questa discussione ma fino ad allora.......

ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Joshua » mercoledì 14 ottobre 2009, 19:46

[SaKuRaGi ha scritto:@Joshua

In quei casi il pericolo di un ban a vita magari avrebbe volto la situazione a favore degli utenti iscritti ai gruppi di guadagno ;)

Forse in un caso, si, forse...
Nel secondo caso, è avvenuto un "auto-ban a vita", quindi il punto 2 non serebbe servito a nulla
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 22 ottobre 2009, 20:22

chiudo la discussione.

è stato pubblicata l'anteprima del regolamento e faq sezione GdG in considerazione dei suggerimenti qui discussi. invito gli utenti a prenderne visione ed ad esprimere proprio commenti e dubbi
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno