Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

2a verifica su paypal: documento con foto e indirizzo

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi carlox » venerdì 23 maggio 2008, 15:32

E' normale che l'invito a sistemare il conto sia ripetuto "n" volte.
E' un messaggio automatico che viene inviato ogni 15 giorni, finche' non arriva un bel giorno un messaggio che dice:

Gentile Carlo XXXXXX,

Abbiamo completato la nostra verifica e riportato il tuo conto allo stato
normale.
Grazie per la tua preziosa collaborazione che ci permette di offrire con
PayPal la soluzione per pagamenti online più sicura e affidabile.

Cordiali saluti,
PayPal
CarloX
carlox
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 23 maggio 2008, 22:57

bene! :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 29 maggio 2008, 17:37

anche io ho finalmente ricevuto la benedizione da paypal! :)

L'accesso al tuo conto è stato riportato in regola

--------------------------------------------------------------------------------

Grazie per aver effettuato la procedura che consente di riportare in regola il tuo conto. La pazienza e l'impegno che hai dimostrato aumentano la sicurezza per tutta la community di utenti.

PayPal attribuisce grande importanza alla sicurezza dei conti, delle attività e dei dati finanziari degli utenti, e i continui controlli al nostro sistema migliorano ulteriormente l'elevato livello di protezione.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Pumba » venerdì 6 giugno 2008, 0:36

Pure io ho ricevuto tempo addietro la "liberazione".

Cmq la ripetizione del messaggio sa da presa per il culo..insomma io ti ho mandato i documenti, sei tu paypal che devi muoverti! :D

Ok ricordare..ma se io te li ho caricati acciderbolina! Basta :D
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Pumba » lunedì 16 giugno 2008, 0:58

Pumba ha scritto:Pure io ho ricevuto tempo addietro la "liberazione".

Cmq la ripetizione del messaggio sa da presa per il culo..insomma io ti ho mandato i documenti, sei tu paypal che devi muoverti! :D

Ok ricordare..ma se io te li ho caricati acciderbolina! Basta :D

Bloccato ancora :x >>( xx(

Ora mi diverto un pò :P Non li carico solo la prova dell'indirizzo...Li carico anche le foto della pantera e molte altre :lol:

Che pensino a sfoltire i criminali su ebay anzichè rompere le palline a me
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

paypal

Messaggiodi Marco Bonomi » venerdì 18 luglio 2008, 21:48

io sono verificato ed ho un limite di ricezione di 2500 euro annuali.
volevo levarlo ed ho mandato i dati veri a paypal,carta di identita` etc e mi hanno risposto che in5/7 giorni lavorativi mi rispondevano.
I 5/7 giorni lavorativi sono passati ma non ho saputo nulla.
Ho anche un altro account non verificato ma che non uso mai e che usavo prima di verificare il primo.
Devo scancellare il primo o fare finta di nulla visto che fino ad ora non mi hanno detto niente?
sono maggiorenne comunque penso che il limite dei 18 anni sia appunto per consentire di risquotere ed evitare problemi.
ciao e buoni guadagni a tutti. :D :shock: :shock: :shock: :shock:
[url][url][/url]
Marco Bonomi
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » sabato 19 luglio 2008, 10:31

se rileggi questa discussione noterai che ci vuole un po' di tempo
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Pumba » sabato 19 luglio 2008, 22:16

Paypal è paypal..a me è capitato sia che...

5/7 giorni lavorativi e passano due mesi

5/7 giorni lavorativi e passano 24 ore scarse

Secondo me dipende dalla pigrizia dell'impiegato che analizza la tua pratica e dal numero di pratiche del momento (ad esempio dicembre,boom acquisti su ebay,boom truffe su ebay..boom richieste di rimborso su paypal)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Richiesta documenti da parte di paypal..

Messaggiodi Spizzico » martedì 22 luglio 2008, 14:40

Avendo superato i 1000 euro, paypal mi ha richiesto i documenti (carta d'identità e prova dell'indirizzo)
volevo sapere se non gli mando i documenti cosa succede?
posso togliere la carta (postepay) assocciata a quel conto paypal?

e 1 altra cosa, siccome io ricevo soldi da mio padre ke vive a milano, volevo sapere se supero quota 5 mila euro con paypal, che devo fare devo aprire la partita iva?

grazie per le informazioni!
Ultima modifica di Spizzico, martedì 22 luglio 2008, 14:40, modificato 1 volte in totale.
Spizzico
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Re: Richiesta documenti da parte di paypal..

Messaggiodi IBusiness » martedì 22 luglio 2008, 18:56

Spizzico ha scritto:Avendo superato i 1000 euro, paypal mi ha richiesto i documenti (carta d'identità e prova dell'indirizzo)
volevo sapere se non gli mando i documenti cosa succede?
posso togliere la carta (postepay) assocciata a quel conto paypal?

e 1 altra cosa, siccome io ricevo soldi da mio padre ke vive a milano, volevo sapere se supero quota 5 mila euro con paypal, che devo fare devo aprire la partita iva?

grazie per le informazioni!

Dopo la mia esperienza e da quello che si legge a giro su paypal, consiglio di disfartene.

Superati i 1000 euro iniziano a metterti gli occhi addosso e se pensi di arrivare a 5000 non ci saranno verifiche che tengano nemmeno con partita iva, rischi solo di farti bloccare il conto con tutti i soldi.

L'antiricicaggio sono solo scuse,
paypal a me dà l'idea degli Hyip, finchè ci depositi pochi dollari, ti fanno guadagnare gli interessi, ma se ti beccano a versare quelche bella cifra, prendono il malloppo e scappano.
La differenza che paypal te li ruba "legalmente" (finche qualcuno spero li faccia saltare)

Questi sono alcuni casi letti:
Caso singolo
Casi segnalati su forum di Ebay

Se tuo padre ti deve mandare soldi, fatteli mandare direttamente su Postepay.
Immagine
IBusiness
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Emmony » mercoledì 23 luglio 2008, 9:40

Concordo con Ibusiness.

Evita Paypal per farti mandare dei soldi da tuo padre: è meglio che te li fai mandare su Postepay.
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Pumba » giovedì 24 luglio 2008, 21:00

Spizzico ha scritto:e 1 altra cosa, siccome io ricevo soldi da mio padre ke vive a milano

:lol: :lol:

Dai sta cosa puzza un pò :D

Non ci credo che usi paypal per farti mandarei soldi dai tuoi :P
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Spizzico » venerdì 25 luglio 2008, 22:13

Pumba ha scritto:
Spizzico ha scritto:e 1 altra cosa, siccome io ricevo soldi da mio padre ke vive a milano

EHEHEH ERA UNA COPERTURA..

CMQ PAYPAL DA TROPPI PROBLEMI ....
Spizzico
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Pumba » sabato 26 luglio 2008, 18:56

Spizzico ha scritto:
Pumba ha scritto:

EHEHEH ERA UNA COPERTURA..

CMQ PAYPAL DA TROPPI PROBLEMI ....

Intanto è una BUGIA,diamo alle cose i nomi che gli spettano

E finchè uno dice bugie è difficile aiutarlo.