Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

2a verifica su paypal: documento con foto e indirizzo

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Re: Richiesta documenti da parte di paypal..

Messaggiodi Pumba » sabato 26 luglio 2008, 19:57

IBusiness ha scritto:
Pumba ha scritto:
Poi per le paidto il "blocco" è una scusa come un altra per scammare

Beh ..non generalizziamo, qualche eccezione ci sarà!

A me, paypal, oltre che provocare un danno economico sull'attività, sequestrarmi più di mille euro
provenienti da onorate sicietà di affiliazioni, (sperando di riaverli tra 6 mesi)
trovarmi con 500 euro di pagamenti che intanto dovrò rifare,

sono ancora qui a pagare prontamente chi ne fa richiesta. ;)

Tu è meglio che non eviti di scrivere certe cose.. :roll:
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi easynote » giovedì 9 ottobre 2008, 23:17

Tutto rispolto.. Inviato i documenti trmaite allagato, risolto tutto in 2 ore
easynote
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

seconda verifica paypal per confermare identità

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 5 ottobre 2011, 16:49

Oggi sono entrato nel mio account paypal ed ho trovato un messaggio che diceva che il mio conto era da verificare perchè in base alle nuove normative europee chi riceve pagamenti per più di 1800 euro annui deve sottoporsi a questa nuova verifica ecc ecc..

Premetto che io avevo già fatto la "vecchia" verifica ovvero quella del numero di 4 cifre inviato nella mia carta.

Adesso mi hanno chiesto per prima cosa se fossi un privato oppure un azienda e un altra opzione che non ricordo, e come step successivo mi hanno chiesto fotocopia della carta d'identità e documento che confermi il mio indirizzo.
Ho sentito dire che una volta superato questo passaggio prenderanno 4 transazioni a caso e mi chiederanno di motivarle.

A nessuno di voi è capitato altrettanto? Qualcuno che ha già fatto questa verifica o semplicemente è ben informato a riguardo?

Più che altro ad esser sincero mi preoccupa il fatto che non è una verifica standard per tutti, ma che è necessaria solo per chi supera un certo tot di entrate, quindi non vorrei andare in contro anche a rischi di altra natura causata dal fatto che gli "affari" vanno bene..
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 5 ottobre 2011, 21:29, modificato 1 volte in totale.
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 5 ottobre 2011, 21:30

io l'ho fatta tempo fa ma non mi hanno chiesto di motivare nessuna transazione

cmq, se dovrai farlo non ritengo che tu abbia qualcosa da nascondere. basta dire la verità
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 5 ottobre 2011, 23:50

No non ho niente da nascondere.. però sai che le leggi a riguardo dei soldi guadagnati su internet non sono molto chiare, io ho sempre fatto riferimento ai 5000 euro di tetto massimo annui che una volta raggiunti sono da denunciare obbligatoriamente, e non avendoli ancora raggiunti non ho fatto niente..

Però non sono cosi sicuro di esser molto informato.. :D

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 6 ottobre 2011, 9:02

Ah, un altra cosa.. c'è scritto che non posso superare il limite di 2.500 euro.. siccome credo che lo raggiungerò, volevo sapere se mi conviene aprire un nuovo conto business o premium o se una volta verificato con queste nuove procedure il mio stesso account personal non avrà piu questa limitazione?

Infatti da quel che sapevo io la limitazione di un massimo di pagamenti ricevuti era solo per gli account non verificati..

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 6 ottobre 2011, 23:47

verificalo e non avrai limitazioni
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi gwachi87 » venerdì 7 ottobre 2011, 9:02

Ok grazie admino

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 12 ottobre 2011, 10:02

mmm quanto detto da ibusiness mi preoccupa.. non avevo mai preso in considerazione questo lato "oscuro" di paypal, non vorrei vedermi sequestrare 1000 o piu euro.. :x

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche