Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

2a verifica su paypal: documento con foto e indirizzo

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

2a verifica su paypal: documento con foto e indirizzo

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 26 marzo 2008, 19:49

a detta di paypal avrei quasi raggiunto il limite annuale di 3.300 dollari. secondo i miei calcoli ho altri 1.000 dollari abbondanti per raggiungere quella cifra.

ad ogni modo mi chiedono un documento di indentità con foto e un documento che provi il mio indirizzo, documenti che ho scannerizzato e inviato loro.

qualcuno è già passato attraverso questa verifica? quanti giorni passano in media per completarla?

non ho fretta, oggi è il secondo giorno lavorativo da quando ho inviato i documenti. però così ho aperto una discussione in più :P :lol:
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi Pumba » mercoledì 26 marzo 2008, 20:14

Guarda a me Paypal fa cascare le palline.

Ho inviato i documenti già un mese fa.

La cosa ridicola è che mi ha inviato ben 3 email per ricordarmi di completare la procedura.

Ho controllato per bene in modo da essere sicuro e io ho uplodato tutto corretamente.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 26 marzo 2008, 20:26

anche perchè credo che sei hai sbagliato qualcosa la scritta "in corso" dovrebbe cambiare in qualcosaltro

cmq, hai provato a chiamarli al telefono?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Pumba » mercoledì 26 marzo 2008, 20:36

AdMiNo ha scritto:anche perchè credo che sei hai sbagliato qualcosa la scritta "in corso" dovrebbe cambiare in qualcosaltro

cmq, hai provato a chiamarli al telefono?

No e non lo farò :D

Almeno nel mio caso l'unica cosa che NON posso fare è chiudere il conto, per cui questa procedura non è che mi crea problemi.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 26 marzo 2008, 20:58

ma il messaggio di avviso ad ogin login è un gran rottura
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi carlox » mercoledì 2 aprile 2008, 21:38

E' da un po' che non ci si sente, ciao a tutti quelli che mi conoscono e non :)

Allora, anche a me e' arrivata la richiesta della seconda verifica, a inizio marzo, avendo superato la soglia di 1000 euro.
Il limite di movimentazione per il quale Paypal ha l'obbligo di richiedere i documenti addizionali, per soddisfare una normativa antiriciclaggio europea e' di 2500 euro.

Io ho inviato per email i documenti praticamente il giorno dopo. Dopo 10 giorni ho chiamato e un tizio molto gentile mi ha spiegato che in pratica l'account resta marcato come sotto inchiesta finche' il conto non viene esaminato e che comunque non dovevo preoccuparmi perche' era tutto a posto.

Mi ha anche spiegato che a 2500 euro l'account viene bloccato (se ovviamente non arrivano i documenti!) e che quindi da un po' di tempo Paypal si muove di anticipo, non sapendo quando la soglia verrebbe superata.

Quindi non e' una buona idea non inviare del tutto i documenti, se si vuole mantenere funzionante il proprio account.
CarloX
carlox
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 5 aprile 2008, 12:03

grazie carlox

intanto mi è arrivato nuovamente per email l'avviso...
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi kruzzzz » sabato 5 aprile 2008, 13:36

ma la verifica x chi è all'inizio nn è obbligatoria vero?
kruzzzz
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 5 aprile 2008, 13:45

tu ti riferisci alla verifica con carta. no, non è obbligatoria, ma senza ci sono alcune limitazioni. trovi tutto nella guida sul portale
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Pumba » sabato 5 aprile 2008, 14:25

AdMiNo ha scritto:grazie carlox

intanto mi è arrivato nuovamente per email l'avviso...

Pure a me..4° volta, ed è più di un mese che ho inviato i documenti.

Mah,finchè non ho bisogno lascio così,poi appena ho tempo faccio una telefonata.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi ido » venerdì 25 aprile 2008, 16:29

Devo verificare il mio conto per questo motivo:

1 apr 2008: Riteniamo che il tuo conto sia stato utilizzato da terzi. Abbiamo limitato l'accesso alle funzionalità riservate del conto PayPal nel caso in cui il tuo conto sia stato utilizzato da terzi. Siamo spiacenti per eventuali disagi causati, ma la sicurezza del tuo conto è di fondamentale importanza per noi.

C'è un modo per evitare la verifica????
Ultima modifica di ido, venerdì 25 aprile 2008, 16:34, modificato 1 volte in totale.
ido
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Pumba » domenica 27 aprile 2008, 19:31

ido ha scritto:Devo verificare il mio conto per questo motivo:

1 apr 2008: Riteniamo che il tuo conto sia stato utilizzato da terzi. Abbiamo limitato l'accesso alle funzionalità riservate del conto PayPal nel caso in cui il tuo conto sia stato utilizzato da terzi. Siamo spiacenti per eventuali disagi causati, ma la sicurezza del tuo conto è di fondamentale importanza per noi.

C'è un modo per evitare la verifica????

Ma hai letto che ti hanno scritto?

Ti hanno scritto che forse qualcuno è entrato nel tuo conto....oppure tu sei entrato con un proxy :D
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi redrosso67 » mercoledì 30 aprile 2008, 14:56

stessa cosa a me....seconda email di avviso per spedire i documenti
io li ho inviati scannerizzando il tutto
ma questi sono fuori di testa....bohhh
redrosso67 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi fiorentino » mercoledì 30 aprile 2008, 15:09

ma tutto sto cash da dove viene'?ahah
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 30 aprile 2008, 19:55

fiorentino ha scritto:ma tutto sto cash da dove viene'?ahah

per quanto mi riguarda è tutto (il)legale 8)

:lol: :lol:

per la finanza: sto a scherzare!
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche