Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

7 email per un unico account PayPal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi mwif » lunedì 26 ottobre 2009, 22:03

Come da titolo, ho letto che è possibile aggiungere fino a 7 diversi indirizzi email da associare ad un unico account PayPal.

La mia domanda è:

Se mi faccio inviare un pagamento su uno degli indirizzi "secondari", chi me lo invia può vedere qual'è il principale?
Ultima modifica di mwif, lunedì 26 ottobre 2009, 22:03, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Immagine Immagine Già 37 pagamenti ricevuti, circa 710€ in totale!!! Immagine Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi diablo999 » lunedì 26 ottobre 2009, 22:15

mwif ha scritto:Come da titolo, ho letto che è possibile aggiungere fino a 7 diversi indirizzi email da associare ad un unico account PayPal.

La mia domanda è:

Se mi faccio inviare un pagamento su uno degli indirizzi "secondari", chi me lo invia può vedere qual'è il principale?

No,uscirà tipo

NOME PERSONA hai appena inviato $$ / € a tuaemailsecondaria@blabla.com
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi mwif » lunedì 26 ottobre 2009, 22:18

Ah...buono.

Ma è un tuo ragionamento o hai provato di persona?
Immagine
Immagine Immagine Già 37 pagamenti ricevuti, circa 710€ in totale!!! Immagine Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi guadagna » lunedì 26 ottobre 2009, 22:35

Purtroppo è il contrario

chi ti paga vede bene il nome e cognome che è sempre lo stesso e vede pure email principale a cui arriveranno i soldi

per cui se fai multiaccount di beccano subito
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi diablo999 » lunedì 26 ottobre 2009, 23:26

guadagna ha scritto:Purtroppo è il contrario

chi ti paga vede bene il nome e cognome che è sempre lo stesso e vede pure email principale a cui arriveranno i soldi

per cui se fai multiaccount di beccano subito

Pardon..errore mio >>(
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi guadagna » lunedì 26 ottobre 2009, 23:47

Non preoccuparti diablo

invece con moneybooker se pagano ad una email secondaria non vedono i dati di quella principale

dunque con moneybooker puoi rislovere pero ricorda che moneybookers accetta massimo 5 email associeta ad un unico conto e non permette di cancellarle o cambiarle (cosa permessa da paypal).

pero se qualcuno ti paga alla seconda o terza email di moneybooker non sa che è collegata alla principale del conto.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi mwif » martedì 27 ottobre 2009, 2:00

Non è proprio un multi-account...dopo uno/due mesi di inattività mi sono reiscritto su una PTC con un altro indirizzo email.

Potrebbero anche non fare storie. :roll:
Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche