Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Accesso negato ad E-Gold

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Accesso negato ad E-Gold

Messaggiodi Daniele87 » giovedì 15 novembre 2007, 23:52

Premetto che non entravo nel mio account e-gold da mesi, ma credo che centri poco, una volta effetuato il login mi appare una pagina con scritto:

Unable to login to account.

Access denied

The IP you are using to access the e-gold website (213.140.19.121) appears to be either an open proxy or otherwise exploited. You will not be permitted to access e-gold services from this IP while this condition continues.

Your first order of business to restore access should be to make sure that you are computing securely. Please read and implement e-gold's Security Recommendations.

After you have resolved any security issues, including virus removal, it may take a day or two for your access to be re-enabled.

Non navigo servendomi di un proxy.
Il mio provider è Fastweb. E il mio computer non è infetto da alcun virus.
Daniele87
Apprendista
Apprendista

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 16 novembre 2007, 0:06

gli utenti fastweb da tempo hanno problemi ad accedere ad e-gold. cerca qui sul forum che se ne è già parlato
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Pumba » venerdì 16 novembre 2007, 0:25

Non sono gli utenti fastweb

Tutti hanno problemi,alcuni IP risultano cme Proxy per E-gold,o risultano in Blacklist.

Il problema "fastweb" è che loro non hanno ip dinamico,per cui non risolvono il prbolema cambiando IP ma sono obbligati a "sbloccare" quello che hanno.

Cerca sul forum se ne è parlato
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche