Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

account alertpay: Account Status Temporary Hold

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi aloap60 » sabato 3 dicembre 2011, 12:56

oggi ho aperto il conto e mi sono trovata questo scritto
cosa puo essere successo? qualcuno mi puo aiutare?

Account Status Temporary Hold
The following will not be available to you during this hold:

Make payments
Request Money
Deposit or withdraw funds
Close Account
How to contact us
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 4 dicembre 2011, 11:38, modificato 1 volte in totale.
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

aiuto alertpay

Messaggiodi aloap60 » sabato 3 dicembre 2011, 19:02

a qualcuno è gia successo?
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 4 dicembre 2011, 11:43

su google si trovano alcune discussioni: http://www.google.it/search?gcx=c&sourc ... orary+Hold

alcune sono pure recenti, tutte consigliano di aprire un ticket e chiamare direttamente alertpay.
sembra che succeda quando qualcuno cerca di entrare nel tuo account alertpay e quindi il sistema per sicurezza blocca l'accesso all'account
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 4 dicembre 2011, 11:44, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi locusta33 » domenica 4 dicembre 2011, 13:42

da circa tre giorni stanno arrivando email false con link di invito alla verifica del conto alertpay.
forse molti hanno cliccato e trasmesso i dati ai pirati .
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi relupin » domenica 4 dicembre 2011, 22:38

Si è arrivata anche a me che è verificato chissa come fanno ad avere le mail giuste...
fortuna che non ho dato peso per manacanza di tempo.
Ciao.
Ultima modifica di relupin, domenica 4 dicembre 2011, 22:38, modificato 1 volte in totale.
relupin Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi aloap60 » venerdì 9 dicembre 2011, 23:28

ho mandato un tiket e dopo un po mi hanno risposto facendomi una serie di domande a cui ho risposto, mi hanno fatto cambiare pw e pin pra è tutto a posto, mi hanno sbloccato il conto, finalmente!
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Youngfun » giovedì 29 dicembre 2011, 2:46

Ho avuto lo stesso problema, ho sia chiamato in Canada con il VoIP spendendo qualche dollaro, sia mandato il ticket.

Poi mi hanno risposto che il problema era causato dal fatto che accedevo ad Alertpay con proxy, e a loro risultava che io accedessi con IP di tante nazioni diverse.
A me serve accedere ad Alertpay con proxy, perché devo comprare il pacchetto premium di un servizio VPN, sito oscurato in Cina, accessibile solo tramite proxy.

Ho spiegato a loro la mia situazione e vogliono come al solito il documento di identità e la prova dell'indirizzo.

Ora, io sono già utente verificato, e come molti utenti ho il solito problema che non ho né estratti conto né bollette intestate a me. A suo tempo mi avevano accettato il certificato della residenza del comune, che ormai è vecchia più di 3 mesi.

Purtroppo quando mi sono trasferito a vivere in Cina non ho cambiato la residenza, ho lasciato la residenza italiana, quindi devo per forza rientrare in Italia per verificare il mio conto? :(

EDIT:

L'unico documento che avevo già scansionato sul computer era una lettera speditami da un'agenzia cercalavoro, così ho provato a mandare quello ad Alertpay, ovviamente documento rifiutato.
Adesso sto provando a mandargli il modulo di richiesta della carta prepagata Paypal (spero non si lamentino vedendo il nome del loro principale concorrente :lol: )
è molto improbabile che me lo accettino, ma tentar non nuoce.
Ultima modifica di Youngfun, venerdì 30 dicembre 2011, 9:14, modificato 1 volte in totale.
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche