Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

account paypal da verificato a non verificato. possibile?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi coccobubu » venerdì 26 dicembre 2008, 13:18

Salve ho 2 conti paypal uno verificato con una postepay e l'altro no.
Io posso far diventare il conto verificato non verificato e poi verifiacare l'altro conto con la mia postepay ?
Ultima modifica di AdMiNo, venerdì 26 dicembre 2008, 13:36, modificato 1 volte in totale.
Interessati ad una GUIDA al SUPER GUADAGNO... contattatemi via MP
TOKIO HOTEL + JUSTIN BIEBER --> MER*A unitevi anche voi su FACEBOOK
http://www.facebook.com/pages/Tokio-Hotel-Justin-Bieber-Merda/130160823685477?ref=ts
coccobubu Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 26 dicembre 2008, 13:36

credo di no. fai un'altra postepay e verifica anche l'altro account se ti serve che sia verificato
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi coccobubu » venerdì 26 dicembre 2008, 13:43

Grazie mille e Auguri
Interessati ad una GUIDA al SUPER GUADAGNO... contattatemi via MP
TOKIO HOTEL + JUSTIN BIEBER --> MER*A unitevi anche voi su FACEBOOK
http://www.facebook.com/pages/Tokio-Hotel-Justin-Bieber-Merda/130160823685477?ref=ts
coccobubu Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi BATMAN » mercoledì 14 gennaio 2009, 1:29

assolutamente non puoi farlo al massimo puoi chiudere il conto e aprirtene uno nuovo con diversa email
BATMAN
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche