Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

account paypal limitato

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

account paypal limitato

Messaggiodi diablo999 » venerdì 4 settembre 2009, 19:44

Ciao a tutti...ho bisogno di aiuto >>(

Tempo fa paypal mi ha bloccato il conto.

Tutto è successo quando ricevetti 15$ da uno sconosciuto,questi 15$ poi si venne a sapere che erano rubati e paypal come forma di sicurezza,blocco le transazioni limitandomi cosi il conto :(

Io ora sono stufo,gli ho chiamati e hanno detto che non si può fare niente per sbloccarlo

Io dico che è una truffa!

Non c'è qualche modo per recuperare questo account??

Se collego una carta prepagata,me lo sbloccheranno?

Grazie
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

account paypal limitato

Messaggiodi faustino » sabato 5 settembre 2009, 1:09

Successo anche a me...Morale della favola? Scordati di quel conto perchè tanto non lo recuperi più
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

account paypal limitato

Messaggiodi diablo999 » sabato 5 settembre 2009, 9:53

faustino ha scritto:Successo anche a me...Morale della favola? Scordati di quel conto perchè tanto non lo recuperi più

che cosa????

io dovrei perdere 52$ ??? :x :x :x
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

account paypal limitato

Messaggiodi faustino » sabato 5 settembre 2009, 13:09

In poche parole si...io ho perso 150 euro...
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

account paypal limitato

Messaggiodi diablo999 » sabato 5 settembre 2009, 13:10

faustino ha scritto:In poche parole si...io ho perso 150 euro...

si ma non possono continuare a fregarci cosi...
ma che c@@@o :x :x :x

se associo una carta prepagata,me lo sbloccano?
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

account paypal limitato

Messaggiodi faustino » sabato 5 settembre 2009, 13:26

Tutto inutile...nel contratto che noi accettiamo alla registrazione ci sta una clausola dove c'è scritto che PayPal si riserva il diritto di chiudere i conti senza nessun preavviso e senza dare nessuna motivazione.
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

account paypal limitato

Messaggiodi diablo999 » sabato 5 settembre 2009, 13:27

faustino ha scritto:Tutto inutile...nel contratto che noi accettiamo alla registrazione ci sta una clausola dove c'è scritto che PayPal si riserva il diritto di chiudere i conti senza nessun preavviso e senza dare nessuna motivazione.

-__- bah

senza parole...

un motivo in più per passare ad alertpay :evil:
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

account paypal limitato

Messaggiodi faustino » sabato 5 settembre 2009, 13:42

Nemmeno alertpay si salva...infatti stanno cominciando anche loro a fare questo giochetto
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

account paypal limitato

Messaggiodi diablo999 » sabato 5 settembre 2009, 13:44

faustino ha scritto:Nemmeno alertpay si salva...infatti stanno cominciando anche loro a fare questo giochetto

alertpay fino ad ora mi trovo bene
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

account paypal limitato

Messaggiodi AdMiNo » domenica 6 settembre 2009, 19:05

dopo 180 giorni paypal dovrebbe rilasciare la somma del conto bloccato
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

account paypal limitato

Messaggiodi faustino » domenica 6 settembre 2009, 19:15

La rilascia su un conto corrente collegato se no al prezzo di soli 35 euro fa il bonifico in un altro conto corrente bancario
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

account paypal limitato

Messaggiodi cristy92 » lunedì 12 ottobre 2009, 0:28

paypal andrebbe reso un po più sicuro per gli utenti...e non dovrebbero limitarsi a inutili scuse.

se succede ovviamente loro chiederanno di confermare il conto bancario...provateci...se non funziona io cerco di appellarmi a qualche cosa. azioni legali...altrimenti facciamo un salto a milano...dove, mi pare, c'è appunto la sede
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

account paypal limitato

Messaggiodi diablo999 » lunedì 12 ottobre 2009, 14:30

cristy92 ha scritto:paypal andrebbe reso un po più sicuro per gli utenti...e non dovrebbero limitarsi a inutili scuse.

se succede ovviamente loro chiederanno di confermare il conto bancario...provateci...se non funziona io cerco di appellarmi a qualche cosa. azioni legali...altrimenti facciamo un salto a milano...dove, mi pare, c'è appunto la sede

si dai tutti a milano a prendere a calci quelli di paypal

ho un conto limitato da gennaio 2008
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

account paypal limitato

Messaggiodi cristy92 » lunedì 12 ottobre 2009, 15:32

diablo999 ha scritto:
cristy92 ha scritto:paypal andrebbe reso un po più sicuro per gli utenti...e non dovrebbero limitarsi a inutili scuse.

ma essendo minorenne per forza te lo bloccano...poi non sai come confermarlo...è inutile che si aprano 2000 conti paypal...se questo è il conto intestato a tuo padre...be inviagli sti documenti e basta.
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

account paypal limitato

Messaggiodi diablo999 » lunedì 12 ottobre 2009, 15:33

cristy92 ha scritto:
diablo999 ha scritto:

ma essendo minorenne per forza te lo bloccano...poi non sai come confermarlo...è inutile che si aprano 2000 conti paypal...se questo è il conto intestato a tuo padre...be inviagli sti documenti e basta.

perchè tu sei maggiorenne??

i documenti li ho gia inviati ma non vogliono sbloccarmelo
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche