Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Accredito Saldo paypal In Postepay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi guadagna » martedì 9 febbraio 2010, 14:18

Ciao

ho richiedo un accredito nella mia postepay del saldo paypal tuttavia gia sono passati 7 giorni e nel mio paypal indica completato ma nella mia postepay non ci sono ancora i soldi

solitamente in 4 giorni trovo accredito nella postepay

vorrei sapere se è normale o debbo allarmarmi

ho richiesto accredito del saldo paypal alla mia postepay il 2 febbraio ogg siamo giorno 9 e ancora nella mia postepay i soldi non ci sono mentre paypal indica come completata operazione.

Qualcuno di voi ha richiesto accrediti e nota ritardi in questo periodo?

Ciao
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi gilbebiz » martedì 9 febbraio 2010, 14:23

sette giorni sembrano un po tanti pure a me, in genere 3 giorni è il limite temporale sia per la postepay
che per la banca...secondo me comunque si tratta di un semplice ritardo delle poste.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi vallese » martedì 9 febbraio 2010, 14:40

io ho fatto proprio ieri la richiesta di trasferimento fondi ... spero che ci vada tutto bene :?
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi guadagna » martedì 9 febbraio 2010, 14:46

Ma nel conto paypal dice tutto completato

solo che ad ora nella postepay non ci sono :(
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi vallese » martedì 9 febbraio 2010, 15:05

guadagna ha scritto:Ma nel conto paypal dice tutto completato

solo che ad ora nella postepay non ci sono :(

per essere più sicuro contatta paypal e vedi cosa dicono :?
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi guadagna » martedì 9 febbraio 2010, 15:18

Paypal consiglia di aspettare almeno 7 giorni lavorativi (senza sabato e domenica)

di solito in 4 giorni trovo accredito, cmq per ora aspetto dopo li contattero
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi iDream » martedì 9 febbraio 2010, 16:13

guadagna ha scritto:Paypal consiglia di aspettare almeno 7 giorni lavorativi (senza sabato e domenica)

di solito in 4 giorni trovo accredito, cmq per ora aspetto dopo li contattero

A volte perdono del tempo per accreditare.
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi guadagna » martedì 9 febbraio 2010, 17:03

è stato acceditato adesso per fortuna

unica cosa che non capisco è che nella causale postepay indica SINGAPORE SG :shock:

Non capisco cosa significa è la prima volta che vedo questa casuale assurda di solito c'erano dei numeri e alla fine LU

A voi quando richiedete il saldo di paypal in postepay che causali vi mette postepay ?
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi iDream » martedì 9 febbraio 2010, 17:34

guadagna ha scritto:è stato acceditato adesso per fortuna

unica cosa che non capisco è che nella causale postepay indica SINGAPORE SG :shock:

Non capisco cosa significa è la prima volta che vedo questa casuale assurda di solito c'erano dei numeri e alla fine LU

A voi quando richiedete il saldo di paypal in postepay che causali vi mette postepay ?

Ormai alle Poste ci lavorano i giapponesi, per questo c'è Singapore come causale :lol:
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 9 febbraio 2010, 21:33

l'altro giorno ho fatto ricaricato la scheda tre usando paypal ma finanziando il pagamento da una visa electron (non postepay). se vado sull'estratto conto della carta anche lì compare singapore. direi che sia paypal ad essere diventata asiatica, non le poste :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi iDream » mercoledì 10 febbraio 2010, 15:04

AdMiNo ha scritto:

l'altro giorno ho fatto ricaricato la scheda tre usando paypal ma finanziando il pagamento da una visa electron (non postepay). se vado sull'estratto conto della carta anche lì compare singapore. direi che sia paypal ad essere diventata asiatica, non le poste :)

Sicuramente :lol:
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi luca_r » giovedì 11 febbraio 2010, 2:14

Questo ritardo nell' accreditare è da un pò che capita allora, avevo fatto lo stesso un mesetto fa e ho dovuto attendere quasi una settimana... :?
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi iDream » giovedì 11 febbraio 2010, 14:49

luca_r ha scritto:Questo ritardo nell' accreditare è da un pò che capita allora, avevo fatto lo stesso un mesetto fa e ho dovuto attendere quasi una settimana... :?

A volte capita.
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi vallese » giovedì 11 febbraio 2010, 14:51

questo è il terzo giorno ... vediamo fino a quando si protrae questa transazione :?

vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi iDream » giovedì 11 febbraio 2010, 14:53

vallese ha scritto:questo è il terzo giorno ... vediamo fino a quando si protrae questa transazione :?

Massimo una settimana
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche