Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Aggiornamento condizioni d'uso PayPal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi AdMiNo » martedì 7 settembre 2010, 20:05

Avrete senz'altro ricevuto l'email da PayPal che vi avvisa che dal 1° Novembre ci saranno dei cambiamenti sulle condizioni d'uso del servizio.

La parte che ha attirato la mia attenzione è quella relativa alle tariffe.
Sebbene non ci sia alcun cambiamento per quanto riguarda l'Italia (infatti nelle condizioni attualmente in vigore l'Italia compare, così come nelle nuove condizioni), ho notato che nelle Transazioni personali internazionali il ricevente paga lo 0,5% di fee ad eccezione dei pagamenti in euro effettuati tra conti residenti nell'unione europea.

Ciò significa che tutti i pagamenti che riceviamo dai siti PaidTo che siano effettuati in dollari scontano una commissione dello 0,5%.

Ripeto, è una regola che non introdurranno da novembre, ma che c'è sempre stata. Possibile che nessuno di voi ne abbia parlato qui sul forum? Non vi siete mai accorti che detraggono lo 0,5%? Oppure è una regola che non applicano? ^_^
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi zar » martedì 7 settembre 2010, 21:26

Viene applicata.

Nel momento in cui effettui il pagamento puoi decidere se accollarti la tassa o se farla pagare a chi riceve.

Magari ci fanno caso in pochi inquanto trattasi di una cifra irrisoria (0.01 ogni 2.00$)

Ciao.
zar Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 8 settembre 2010, 12:15

be sui pagamenti ricevuti in paypal ci sono sempre state delle fee....compreso neobux
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi ugocampisani » mercoledì 8 settembre 2010, 18:42

io me ne sono accorto.
pero' ho da dire una cosa.

come diceva qualcun altro sopra, le tariffe possono essere pagate o da chi invia il denaro, o da chi lo riceve.

personalmente, quando devo inviare denaro mi accollo sempre le spese di transazione.
Alcune ptc fanno pagare le tasse a chi riceve i soldi ( quelle con pagamenti istantanei, sempre, e molte altre con pagamenti rapidi )
Altre pagano di propria tasca la tariffa, sfruttando i MassPay ( esempio: Multimoneygroup -Donkeymails,No-Minimum,Jillsclick,e compagni- ); stabiliscono cioe' un giorno al mese nel quale effettuare i pagamenti, e tutti coloro che hanno raggiunto il payout entro quel giorno sono iscritti al masspay. Ricordo che il masspay con paypal costa solo 1 euro.

Una tariffa gestibilissima da una ptc ( 12 euro all'anno e ti sei tolto il pensiero dei pagamenti ), che rende gli utenti soddisfatti ( clicchiamo per guadagnare frazioni di centesimo... e poi paghiamo decine di centesimi di fee...!! ), e arricchisce Paypal.
ugocampisani
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 9 settembre 2010, 19:07

ho provveduto ad aggiornare la guida su PayPal presente sul portale
http://www.ioguadagno.it/site/guide.asp?guide=paypal

se notate errori siete pregati di segnalarmeli. grazie
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi benny » mercoledì 15 settembre 2010, 14:24

Quindi se ho ben capito è più conveniente cercare ptc che paghino in euro?
http://www.gabellina.it Il tuo soggiorno low cost nel Parco Nazionale Tosco Emiliano http://www.youtube.com/watch?v=YMu2wU0LrvQ
benny Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 15 settembre 2010, 22:12

si, ma chi paga in dollari potrebbe decidere di sopportare lui la fee. io ho ricevuto un pagamento in dollari qualche giorno fa e non ho pagato alcuna tariffa
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi musetta » giovedì 16 settembre 2010, 15:38

Infatti, non tutti quelli che inviano il pagamento mettono a tuo carico le spese.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche