Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

aggiungere fondi su paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

aggiungere fondi su paypal

Messaggiodi mc45la » venerdì 10 febbraio 2006, 19:23

Come fare x aggiungere fondi al proprio conto paypal....
tramite conto bancario non è permesso e allora se voglio
farlo tramite carta di credito in quale parte del sito bisogna
andare.
Faccio questa domanda xchè non sono riuscito a trovare la sezione
del sito paypal che serve per fare questa operazione.
mc45la
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 10 febbraio 2006, 20:22

non si può. e sarebbe anche una operazione completamente inutile visto che al momento del pagamento i fondi vengono prelevati direttamente dalla tua carta (se inserita nel profilo)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi mc45la » sabato 11 febbraio 2006, 1:27

Ho capito, ho inserito una carta di credito sul mio profilo...
il mio conto è zero.... voglio aggiungere dei fondi al mio
conto paypal per poter effetturae dei pagamenti.... come
faccio ad utilizzare la carta di credito e farmi prelevare
questi fondi direttamente dalla carta di credito?
mc45la
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi BsW » sabato 11 febbraio 2006, 2:23

Devi effettuare un pagamento.Anche se il tuo conto è a 0.00$(o €) te li scaleranno dalla carta di credito.Vai da tizio e ti addebiterrano la cifra+evetuale fee.
BsW
Guru
Guru

Messaggiodi check » sabato 11 febbraio 2006, 6:23

AdMiNo ha scritto:non si può. e sarebbe anche una operazione completamente inutile visto che al momento del pagamento i fondi vengono prelevati direttamente dalla tua carta (se inserita nel profilo)

ah si inutile?
te dammi sta opz allora :D
se il venditore ti fa accolare le fee se paghi con cc
voglio vedere se dici che è inutile :oops: :cry:
Sos Ricarica Vodafone Da 8€ a soli 4.50€

Sito Monitor AutosurfClassici Chi ti ha Pagato???
Vota qua
check
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » sabato 11 febbraio 2006, 12:08

mc45la ha scritto:Ho capito, ho inserito una carta di credito sul mio profilo...
il mio conto è zero.... voglio aggiungere dei fondi al mio
conto paypal per poter effetturae dei pagamenti.... come
faccio ad utilizzare la carta di credito e farmi prelevare
questi fondi direttamente dalla carta di credito?

ma hai letto quello che ho scritto? mi sa di no!
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 11 febbraio 2006, 12:09

check ha scritto:
AdMiNo ha scritto:non si può. e sarebbe anche una operazione completamente inutile visto che al momento del pagamento i fondi vengono prelevati direttamente dalla tua carta (se inserita nel profilo)

ah si inutile?
te dammi sta opz allora :D
se il venditore ti fa accolare le fee se paghi con cc
voglio vedere se dici che è inutile :oops: :cry:

segnala il venditore ad ebay/paypal. mi pare che il regolamento di ebay (o di paypal) vieti al venditore tasse aggiuntive se sceglie di essere pagato con paypal
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi stefano36 » lunedì 13 febbraio 2006, 18:42

Ragazzi, il problema non è se il conto è a zero. Il problema, anzi la fregatura, è se il conto è a €25 e devi fare un pagamento di €100. Non è che ti prendono i €25 dal conto e i €75 dalla carta, come si farebbe se fosse possibile aggiungere fondi; il conto rimane a €25 che restano lì inutilizzati, e sulla carta vengono addebitati tutti i €100. E non è giusto.
stefano36
Apprendista
Apprendista

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 13 febbraio 2006, 19:32

per prendere i fondi del conto la valuta del pagamento deve essere la stessa della valuta dei fondi.

sicuro che siano 25 euro e non dollari? oppure sicuro che il pagamento non sia invece in dollari piuttosto che in euro?

questa precisazione è pure indicate nella faq di ioguadagno :?
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi stefano36 » martedì 14 febbraio 2006, 16:27

Veramente da quando Paypal ha la versione Italiana, il mio conto è espresso in doppia valuta € - $. Il problema è quello sopra citato. Qualche mese fa ho acquistato su ebay una batteria per un portatile pagandola circa €100 (peraltro a fronte di un prezzo nei negozi di circa €200) ma ahimè invece di utilizzare per questo pagamento anche i fondi presenti sul conto, hanno addebitato tutto sulla carta di credito.
stefano36
Apprendista
Apprendista

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi BsW » martedì 14 febbraio 2006, 16:35

personalmente paypal non lo uso per effettuare compere ma fossi in voi farei una chiamata all'assistenza per farvi dare più info a riguardo.Le F.A.Q. non sono mai state aggiornate e complete.Provate
BsW
Guru
Guru

Messaggiodi AdMiNo » martedì 14 febbraio 2006, 20:09

stefano36 ha scritto:Veramente da quando Paypal ha la versione Italiana, il mio conto è espresso in doppia valuta € - $. Il problema è quello sopra citato. Qualche mese fa ho acquistato su ebay una batteria per un portatile pagandola circa €100 (peraltro a fronte di un prezzo nei negozi di circa €200) ma ahimè invece di utilizzare per questo pagamento anche i fondi presenti sul conto, hanno addebitato tutto sulla carta di credito.

se hai il doppio conto (assicuratene perchè non basta vedere il bilancio sia in euro e in dollari), allora è davvero una situazione strana
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Cappozz » sabato 25 febbraio 2006, 16:09

questo accade xke hai la valuta diversa.

se paghi in dollari devi avere dollari sul conto,se in euro gli euro.fidati prima finisce il paypal poi preleva dalla carta di credito
Cappozz
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche