Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

aggiungere i fondi in paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

aggiungere i fondi in paypal

Messaggiodi andrea080690 » lunedì 21 aprile 2008, 8:19

Ciao, non so se e solo un problema mio ma con paypal non riesco piu ad aggiungere fondi ne con postepay ne con altro. Capita anche a voi? La cosa e permanente? cosa posso fare?
Iscriviti a betashare e vinci premi solo per scrivere sul forum da QUI
andrea080690
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi andrea080690 » lunedì 21 aprile 2008, 8:54

ah, un altra cosa; per pagare e ricevere pagamenti in una ptc mi consigliate di inserire paypal o alertpay?
andrea080690
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Re: aggiungere i fondi in paypal

Messaggiodi Mito » lunedì 21 aprile 2008, 11:40

andrea080690 ha scritto:Ciao, non so se e solo un problema mio ma con paypal non riesco piu ad aggiungere fondi ne con postepay ne con altro. Capita anche a voi? La cosa e permanente? cosa posso fare?

Non è possibile, per il momento, aggiungere fondi con Postepay!

ah, un altra cosa; per pagare e ricevere pagamenti in una ptc mi consigliate di inserire paypal o alertpay?

Dipende dalla PTC.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi andrea080690 » lunedì 21 aprile 2008, 12:39

E quando sara possibile aggiungere fondi tramite postepay?ci sono altri modi per aggiungere fondi su paypal? cmq io intendevo che la ptc è mia, ci sono trattenute se pago dal mio ad un altro account alertpay?
Ultima modifica di andrea080690, lunedì 21 aprile 2008, 12:43, modificato 1 volte in totale.
andrea080690
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Pumba » lunedì 21 aprile 2008, 13:27

andrea080690 ha scritto:E quando sara possibile aggiungere fondi tramite postepay?ci sono altri modi per aggiungere fondi su paypal?

Non è mai stato possibile aggiongere fondi al conto paypal.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi andrea080690 » lunedì 21 aprile 2008, 13:38

Pumba ha scritto:
andrea080690 ha scritto:E quando sara possibile aggiungere fondi tramite postepay?ci sono altri modi per aggiungere fondi su paypal?

Come no? Io se non sbaglio li ho aggiunti una volta per pagare una cosa su ebay. E poi come fanno per esempio gli amministratori delle ptc a pagare con paypal? in qualche modo li avranno agigunti.....
andrea080690
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi tooby87 » lunedì 21 aprile 2008, 17:47

andrea080690 ha scritto:
Pumba ha scritto:

Come no? Io se non sbaglio li ho aggiunti una volta per pagare una cosa su ebay. E poi come fanno per esempio gli amministratori delle ptc a pagare con paypal? in qualche modo li avranno agigunti.....

La funzionalità non è (più) disponibile. Al limite, puoi pagare utilizzando il credito che hai sulle tua carte (di credito o prepagate), ma non di passarle semplicemente sul tuo conto.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Mito » lunedì 21 aprile 2008, 18:12

andrea080690 ha scritto:
Pumba ha scritto:

Sicuramente hai una carta associata al conto PP (tipo Postepay)...per questo sei riuscito a pagare quella cosa su ebay!
Ultima modifica di Mito, lunedì 21 aprile 2008, 18:13, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 21 aprile 2008, 18:27

Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche