Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Aiuto con E-gold. Senno non posso upgradare.

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Aiuto con E-gold. Senno non posso upgradare.

Messaggiodi IlPrincipe » mercoledì 16 novembre 2005, 21:35

Salve ragazzi, sono nuovo di questo magico mondo degli AutoSurf. Dopo un'attenta ricerca ho deciso di iniziare la mia esperienza con 12dailypro. Ma ho dei quesito molto importanti, a cui non riesco a trovare una risposta.

1) Come faccio a caricare del denaro sul mio acconto e-gold? Ho letto su degli "uffici di cambio" ma non ho ben capito. Voi come fate? Quale sito utilizzate?

2) Una volta ricevuto il pagamento dall'autosurf, come faccio materialmente a riscuotere il denaro? Esiste l'accredito su conto bancario?

3) Nell'account e-gold si ragiona in dollari o in grammi d'oro?

4) che ne pensate voi di 12dailypro?

ringrazio tutti coloro i quali mi risponderanno. La mia riuscita dipende da voi :)
Grazie mille
IlPrincipe
Novizio
Novizio

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi Josie » mercoledì 16 novembre 2005, 22:12

trovi TUTTE ma proprio tutte le risposte qui
http://www.ioguadagno.biz/forum/search.asp
sicuro di aver cercato?

[url="http://www.fumettisti.com"]Fumettisti.com[:(][/url]
Immagine
Josie
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi lupo87 » mercoledì 16 novembre 2005, 22:16

be che dire x e-gold devi scambiare qui sul forum o cin societa' esterne fare un versamento con conto bancario!!!!! ( consiglio icegold )
x il pagamento dell'autosurf vale quello detto sopra!!!!!!!

x l'account e-gold puoi vedere sia la valuta euro usd ect.... ma vedi anke i grammi d'oro ( solitamente 1 grammo e uguale a 14$ )

12dp e molto conveniente al momento!!!!! speriamo che campa in eterno!!!!!!![:D]
lupo87
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi lello78 » mercoledì 16 novembre 2005, 22:22

se ti serve una guida all'iscrizione...e all'upgrade..dai un'occhiatina anche al mio sito..seguendo la firma..

<font size="1">"quando chiesero a BILL GATES il motivo per cui viaggiasse in 2° Classe..sapete cosa rispose??...MA PERCHE IN 1°S'ARRIVA PRIMA??"....che strana la gente...

Per chi volesse questo è [url="http://it.geocities.com/x23z4"]Il mio modestissimo sito[/url]</font id="size1">
lello78
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche