Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Aiuto Egold

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Aiuto Egold

Messaggiodi Renato49 » sabato 23 luglio 2005, 20:50

Salve a tutti,premetto che non uso ancora egold,ma mi servirà in futuro.

Vorrei sapere un sito che permette di scambiare l'egold in moneta elettronica paypal.

Grazie
Renato49
Novizio
Novizio

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi Josie » sabato 23 luglio 2005, 22:03

credo che ti convenga farlo scambiando con altri utenti .. ad es su questo forum!

[url="http://moviesblog.cjb.at"]J0SiE[/url]
Immagine
Josie
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi dino » lunedì 25 luglio 2005, 0:36

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da Josie</i>
<br />credo che ti convenga farlo scambiando con altri utenti .. ad es su questo forum!

[url="http://moviesblog.cjb.at"]J0SiE[/url]
Immagine
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
si ma se qualcuno fa il furbo(non dà la sua parte)?
dino
Novizio
Novizio

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi rolly » lunedì 25 luglio 2005, 0:39

ci riprova con qualcun altro [:p] !!!
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi rayoazul » lunedì 25 luglio 2005, 4:11

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da dino</i>
si ma se qualcuno fa il furbo(non dà la sua parte)?

Lo faccio fuori [:D]

Non ti preoccupare se scambi con persone con un minimo di affidabilità non ti capita, è come dire che vai a comprare le sigarette, paghi e il tabaccaio non ti da le sigarette... a me personalmente non è mai capitato, magari fai lo scambio <i>in diretta </i>tenendoti in contatto tramite chat con l'altro utente [;)]

www.rayoazul.it</i>
Esperto

Messaggiodi skott » lunedì 25 luglio 2005, 9:50

fra noi del forum è estremamente difficile che accadano queste cose.. le "persone cattive" le scaccia il nostro insettone preferito [:D]

vai tranquillo quindi [:)]
skott
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 25 luglio 2005, 16:36

beh, non scambiare coll'ultimo arrivato del forum o con chi ha pochi messaggi all'attivo... o almeno fà che sia lui a inviare per primo

Antonio

<font color="red">Leggi [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2005"]qui[/url] e per favore rispondi.
<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/faq.asp"]FAQ[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3699"]qui[/url].</font id="black"></b>
Aperta la chat #ioguadagno sul server azzurra.org</font id="red">
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi flrcml69 » venerdì 19 agosto 2005, 2:03

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da Renato49</i>
<br />Salve a tutti,premetto che non uso ancora egold,ma mi servirà in futuro.

Vorrei sapere un sito che permette di scambiare l'egold in moneta elettronica paypal.

Grazie
Non l'ho ancora provato ma dovrebbe funzionare:
http://www.goldxcash.com (fee dell'1%)

Carmelo
flrcml69
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi annihilus » venerdì 19 agosto 2005, 16:47

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da flrcml69</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da Renato49</i>
<br />Salve a tutti,premetto che non uso ancora egold,ma mi servirà in futuro.

Grazie
Non l'ho ancora provato ma dovrebbe funzionare:
http://www.goldxcash.com (fee dell'1%)

Carmelo

Leggere bene...
In questo sito non è possibile scambiare e-gold/paypal ma solo convertire e-gold in paypal ed il minimo sono $50 con una fee dell'1%
Paypal non viene convertito in nulla!
La home page di questo sito si ricarica automaticamente ogni 2 secondi!... [:p]
Nessuna info in giro riguardo a questi nuovi scambisti... boh!...
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi Norberto » sabato 20 agosto 2005, 16:32

buahahahhahaha scambisti...tutti travestiti!!!
Norberto
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche