Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Aiuto per IceGold

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Aiuto per IceGold

Messaggiodi Bromarock » venerdì 30 settembre 2005, 12:06

Ciao a tutti...
Questa mattina volevo versare pochi dollari sul mio conto e-gold, per poter upgradare con 12DailyPro.

Ho deciso di usare IceGold ma dopo aver confermato l'ordine di buy, ho seguito le istruzioni per il versamento bancario ma ho avuto problemi (la mia banca non riconosceva il codice IBAN come corretto).

Quindi ho deciso, almeno per ora, di lasciare perdere con IceGold.

Secondo voi, ci saranno problemi se non mi "faccio più sentire" da IceGold?
Ovvero: l'ordine è confermato ma non eseguito, quindi loro non versano nulla sul mio egold e non dovrebbe succedere nulla, giusto?

Non è che mi ritrovo inseguito da agenti IceGold...[8D]
Bromarock
Novizio
Novizio

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 30 settembre 2005, 12:34

[:D] non credo. però contattali e spiegagli il problema.
se cerchi egold puoi vedere nell'apposita sezione di questo forum per lo scambio di valute elettroniche ;)

Antonio

<font size="1"><font color="red">Leggi [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2005"]qui[/url] e per favore rispondi.
<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/guide.asp"]FAQ e Guide[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1584"]qui[/url].</font id="black">
Mi trovate quasi sempre in [url="http://www.ioguadagno.it/chat/"]Chat[/url] (canale #ioguadagno server azzurra.org)</font id="red"></b>
Sono graditi gli aggiornamenti sull'andamento delle società in Prenotazione Link</font id="size1">
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Bromarock » venerdì 30 settembre 2005, 12:39

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da AdMiNo</i>
<br />[:D] non credo. però contattali e spiegagli il problema.

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Si, beh ho inviato un'email al loro supporto, spiegandogli che ho avuto problemi con il wire transer e chiedendogli se è possibile annullare l'ordine...

Rimango in attesa della loro risposta...

P.S.: per quanto riguarda egold, si cerco...ma devo caricare solo 12$ (2 unità 12DailyPro) e pago con StormPay...non so cosa trovo...
Bromarock
Novizio
Novizio

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Bromarock » venerdì 30 settembre 2005, 15:15

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da Bromarock</i>

Rimango in attesa della loro risposta...

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Risolto, mi hanno risposto dicendomi che mi hanno annullato l'ordine e ringraziandomi per averli contattati...

Ottimo [:D]
Bromarock
Novizio
Novizio

Messaggiodi annihilus » venerdì 30 settembre 2005, 15:44

Stranissimo che la banca abbia riconosciuto l'IBAN come "non corretto". Ritorna e fatti spiegare il perchè. Vai a fondo e alla fine scoprirai che non è l'IBAN a non essere corretto ma che che è un IBAN offshore e probabilmente specie se è una filiale piccolina di una banca questi non sanno che fare e magari ti invitano a contattare un fantomatico "ufficio estero" che tutte le banche hanno e che si occupa di transazioni, acquisti e vendite all'estero, anche nei posti più sperduti! occhio alle commissioni!...
Ti dico questo perchè alcuni di questi problemi li ho avuti (e superati!) anche se il broker in questione era london gold exchange.
Inoltre visto che ci siamo, può capitare che se si ha una debit card offshore, alcuni ATM rifiutino di mollare la grana!...
good luck!
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche