Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

alertpay:[edit]cambiamenti nell'account???This is a test...

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi roryx » giovedì 13 agosto 2009, 20:18

Sto avendo un pò di problemi con una ptc per diventare premium,credevo di aver pagato e tutto ma ancora non ero diventata premium,sono andatasu alertpay e mi sn ritrovata gli stessi soldi che avevo prima,così ho ricontrollato meglio l'email che mi aveva inviato alertpay e ad un certo punto dell'email c'è scritto:
Reference number: This is a test purchase, no transaction has been created.

Cosa significa?
L'ho notato slo adesso perchè avevo letto all'inizio dell'email che il pagamento era stato fatto e bla bla bla...
Qualcuno può aiutarmi?
Ultima modifica di roryx, venerdì 14 agosto 2009, 13:48, modificato 2 volte in totale.
Immagine
roryx Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

alertpay:This is a test purchase, no transaction has been...

Messaggiodi gilbebiz » giovedì 13 agosto 2009, 20:27

:roll: ..certo che se almeno specificassi il nome della ptc forse sarebbe utile per darti una mano...
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi roryx » giovedì 13 agosto 2009, 20:29

gilbebiz ha scritto::roll: ..certo che se almeno specificassi il nome della ptc forse sarebbe utile per darti una mano...

è Ptrxd,ma non credo che dipenda dalla ptc...
Immagine
roryx Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi roryx » giovedì 13 agosto 2009, 20:29

Ho parlato anche con l'admin che mi ha detto che non ha ricevuto nessun pagamento...
Immagine
roryx Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 14 agosto 2009, 7:07

prova a leggere qui
ti sarà di aiuto
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi roryx » venerdì 14 agosto 2009, 11:11

Ma dov'è "sell online" ?
Immagine
roryx Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi roryx » venerdì 14 agosto 2009, 13:47

Mi è arrivata un'altra e-mail senza che io abbia fatto nulla:
ALERTPAY: Profile Change Notification

*****************************************************************************************************************
THIS IS AN AUTOMATED EMAIL - PLEASE DO NOT REPLY.
*****************************************************************************************************************

Dear xxxxxxxxxx,

This email is to inform you that changes to your account profile and/or contact information have been initiated on AlertPay.com.

If you did not authorize these changes or if you think they were made in error, please contact AlertPay Customer Support.

Thanks for using AlertPay

The AlertPay Team

gli ho mandato un ticket dicendo che non ho richiesto nessun cambiamento..ma che sta succedendo?
Immagine
roryx Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi peppe90 » venerdì 14 agosto 2009, 17:29

qualcuno è entrato nel tuo profilo e ti ha manomesso i dati del profilo... :? :shock:
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi roryx » venerdì 14 agosto 2009, 17:32

Ma i dati sono rimasti gli stessi....ho appena cambiato password e pin.
Immagine
roryx Donna
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche