Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Alertpay deposito

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Alertpay deposito

Messaggiodi kikkolino » venerdì 3 dicembre 2010, 16:12

Ciao a tutti come da titolo vorrei chiedervi come si fa a depositare su un conto alert pay personal starter unverified (ancora da verificare)..premetto che ho aggiunto già carta di credito e conto bancario 5 giorni fa ma ancora mi deve arrivare codice per verificare carta di credito....in realtà io ho già richiesto deposito tramite Bank transfer di 310 euro ma è in pending dal 29 di Novembre...pochi minuti dopo aver richiesto il deposit mi arriva un email dove mi richiede un altro step (passaggio) ma non riesco a capire che devo fare...qualcuno può spiegarmi????grazie in anticipo per le risposte.....intanto posto immagine email ricevuta....

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
kikkolino Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Alertpay deposito

Messaggiodi AdMiNo » sabato 4 dicembre 2010, 13:05

ti chiede di fare il bonifico e indicare i dati nella causale altrimenti non sanno come associare il bonifico al tuo account alertpay
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Alertpay deposito

Messaggiodi kikkolino » sabato 4 dicembre 2010, 13:21

AdMiNo ha scritto:ti chiede di fare il bonifico e indicare i dati nella causale altrimenti non sanno come associare il bonifico al tuo account alertpay

quindi admin dovrei andare sul sito della mia banca e da lì fare il bonifico di 310 euro in favore di alertpay??? ma i dati del conto alertpay a cui inviare il bonifico sono quelli scritti alla fine sotto la dicitura Alertpay bank Details che non ho postato???alla fine non fanno tutto loro in automatico???scusami admin ma potresti spiegarmi meglio io che dati devo inserire non vorrei sbagliare sono cose molto delicate queste....potresti spiegarmi i punti reference ,memo e il bank deposit code...
kikkolino Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Alertpay deposito

Messaggiodi AdMiNo » domenica 5 dicembre 2010, 1:08

certo che devi farlo tu il bonifico.
come indicato nell'email fai un bonifico e inserisci nella causale/descrizione solo il codice che ti hanno dato
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Alertpay deposito

Messaggiodi kikkolino » domenica 5 dicembre 2010, 14:19

AdMiNo ha scritto:certo che devi farlo tu il bonifico.
come indicato nell'email fai un bonifico e inserisci nella causale/descrizione solo il codice che ti hanno dato

grazie admin sei stato gentilissimo....ti farò sapere fra 3-4 giorni se il deposito è andato a buon fine...thankssssssssssssssss
kikkolino Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche