Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Alertpay - discutiamone insieme

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi tooby87 » martedì 29 gennaio 2008, 21:59

Diciamo anche che non tutti hanno un conto corrente, né lo aprono apposta per incassare pochi spiccioli, magari stornando anche qualcosa per il disturbo di AlertPay.

Diciamo anche che la questione documenti è poco simpatica, e che, volendo scaricare sul conto di qualcun altro (padre, madre, marito, moglie, fratello, sorella, etc.), è un handicap grave. L'invio dei documenti, tra l'altro, è anche inutile, e fa molto "burocrazia all'italiana".

Diciamo anche che con AlertPay l'appetibilità dei PTC scende di molto.
Ultima modifica di tooby87, martedì 29 gennaio 2008, 22:05, modificato 1 volte in totale.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi Pumba » martedì 29 gennaio 2008, 22:04

panterarossa ha scritto:
Pumba ha scritto:Guarda che si può incassare su conto corrente... xx(

altra cosa... ho letto da qualche altra parte che hai detto che la loro assistenza fa schifo... che intendevi dire?

Io non ho mai avuto problemi,ma devo ammettere che ne ho sentite parecchie di brutte :o

Ma sinceramnte nè ho sentite parecchie pure su Paypal e MoneyBookers per cui alla fine ognuno la pensa come vuole,non so più nemmeno io a cosa credere :?

Io non ho mai avuto problemi,però non ho mai incassasato su c/c,per cui non so risponderti all'altra tua domanda

ps: sono anni che AP esiste e sono anni che lo uso..per favore non fate i soliti niubbi arroganti come sempre che sono anche stufo di leggere cavolate xx(
Non ho mai incassato perchè è solo da 1-2 mesi che si può incassare su c/c..prima era solo per USA e Canada (come ho scritto in altri post,ma voi citate le mie parole solo quando vi fanno comodo)
Ultima modifica di Pumba, martedì 29 gennaio 2008, 22:07, modificato 2 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi panterarossa » martedì 29 gennaio 2008, 22:07

ok grazie ;)

quella del conto corrente mi interessa ancora se qualcuno che ha già sperimentato di persona e passasse di qui...
dica pure! :P
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi giudime » martedì 29 gennaio 2008, 22:25

modificato
Ultima modifica di giudime, martedì 29 gennaio 2008, 22:39, modificato 1 volte in totale.
giudime

Messaggiodi Pumba » martedì 29 gennaio 2008, 22:26

giudime ha scritto:ad una "finanziaria" del Costa Rica...

Dimmi che spacciatore usi,che magari un bel trip lo faccio pure io..sono anni che non vado in vacanza :lol:

AlertPay Inc
5200 De La Savane, Suite 220
Montreal, Quebec
Canada

H4P-2M8

Corporate Details
AlertPay Inc is a Canadian Registered Corporation
AlertPay Inc is a United States Registered Corporation
Ultima modifica di Pumba, martedì 29 gennaio 2008, 22:27, modificato 2 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi giudime » martedì 29 gennaio 2008, 22:35

scusa, ho sbagliato post, stavo scrivendo di Liberty Reserve su altro blog.
Ultima modifica di giudime, martedì 29 gennaio 2008, 22:41, modificato 3 volte in totale.
giudime

Messaggiodi Pumba » martedì 29 gennaio 2008, 22:36

giudime ha scritto:scusa, ho sbagliato post, stavo scrivendo di Liberty Reserve su altro blog.

ora riscusati per aver scritto in grande
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giudime » martedì 29 gennaio 2008, 22:44

... sai, è dura la vita da apprendista in questo Forum, o forse sono io che ho 12 finestre aperte su 12 siti diversi...
giudime

Messaggiodi Pumba » martedì 29 gennaio 2008, 22:48

giudime ha scritto:.. o forse sono io che ho 12 finestre aperte su 12 siti diversi...

Vuoi un applauso? xx(

Fai qualche esercizio per allenare la memoria e la concentrazione 8)

Non hai incollato una risposta nel sito sbagliato (cosa successa pure a me),ma hai proprio scritto una cosa sbagliata xx(

ps: in che blog stai parlando di liberty??
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi tooby87 » mercoledì 30 gennaio 2008, 0:35

Pumba ha scritto:

Dimmi che spacciatore usi,che magari un bel trip lo faccio pure io..sono anni che non vado in vacanza :lol:

AlertPay Inc
Montreal, Quebec
Canada

H4P-2M8

Corporate Details

Oddio, bisogna chiedere anche a quelli di AlertPay se sniffano con gusto l'intonaco degli uffici reiterate volte al giorno. Ste robe vanno messe in Lussemburgo (come PayPal) alle Cayman, oppure nelle Piccole Antille, come e-gold. Mica in un Paese civile.

Semmai dovessi sbagliarmi porgo le mie scuse ad AlertPay e li invito ad inviarne un po' anche a me.

Ovviamente mi riferisco a quello che fumano. :-)
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Pumba » mercoledì 30 gennaio 2008, 0:47

tooby87 ha scritto:
Pumba ha scritto:

AlertPay Inc
Montreal, Quebec
Canada

H4P-2M8

Corporate Details

Oddio, bisogna chiedere anche a quelli di AlertPay se sniffano con gusto l'intonaco degli uffici reiterate volte al giorno. Ste robe vanno messe in Lussemburgo (come PayPal) alle Cayman, oppure nelle Piccole Antille, come e-gold. Mica in un Paese civile.

Madonna,sto topic sta battendo il record delle cazzate :lol: Da vero club Q30

Inanzitutto E-gold è in USA,più precisamente in Florida (ho pure una lettera da loro) e nelle piccole antille magari ci sei andato tu in vacanza lo scorso agosto.

Poi il fatto che sia in USA e Canada è proprio il motivo per cui vi spingo a non avere paura a mandare i vostri documenti :?

Io alertpay lo eviterei per vie delle fees da ladri,ma per il resto non c'è nulla da temere e visto che molti post sprezzano ignoranza da tutti i caratteri, mi son permesso di intervenire in sua difesa. :)

ps: io credo che gli admin optino pr alertpay non tanto per il premio sui ref,ma per il fatto chem olti admin sono...statunitensi.E alertpay per loro non è molto differente da Paypal come costi,mentre per noi europei si.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi tooby87 » mercoledì 30 gennaio 2008, 1:16

No no, e-gold è nelle piccole antille, precisamente a Nevis (cfr. http://en.wikipedia.org/wiki/E-gold ). In Florida c'avranno qualche base, ma il grosso, la cassaforte è lì (e vorrei ben vedere, nessuna azienda che tratta i soldi degli altri potrebbe basarsi in Paesi dove l'ordinamento bancario è regolamentato in modo decente).

e-gold sarebbe già fallita sotto i colpi delle cause (vedi voce di wikipedia sopra, relativa a frodi e robe simili).

EDIT: Googlando, leggo che la base non è in Florida, bensì a Melbourne, Australia. e-gold è comunque registrata a Nevis, Piccole Antille.
Ultima modifica di tooby87, mercoledì 30 gennaio 2008, 1:22, modificato 1 volte in totale.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Pumba » mercoledì 30 gennaio 2008, 1:28

tooby87 ha scritto:EDIT: Googlando, leggo che la base non è in Florida, bensì a Melbourne, Australia. e-gold è comunque registrata a Nevis, Piccole Antille.

:lol:

Rido perchè ho fatto una mezza figuraccia a dirti contro ma anche tu con quest'ultimo EDIT non scherzi ;)

Allora facciamo i seri.

E-gold è giustamente come hai detto tu,registrato a Nevis.

La sede è a Melbourne...ma quella in Florida,come ti avevo detto io :D ( http://maps.google.it/maps?q=Melbourne, ... p&ct=title)

E per ultima cosa...Egold non ha proprio niente :D

Proprio per la sede in Florida ha ricevuto pesanti "botte" e la "cassaforte" ha chiuso i battenti l'estate scorsa (prima attraverso il sito http://www.omnipay.com potevi chiedere che il tuo e-gold venisse convertito in lingotti d'oro vero..ora è solo aria fritta)

ps: c'è pure ebullion in USA ;)
Ultima modifica di Pumba, mercoledì 30 gennaio 2008, 1:31, modificato 2 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 30 gennaio 2008, 1:33

ragazzi poi mi spiegate cosa centra tutto ciò con alertpay... :roll:

possiamo smettere di deragliare e cerchiamo di rimetterci sui binari per favore? :P
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » mercoledì 30 gennaio 2008, 1:37

panterarossa ha scritto:ragazzi poi mi spiegate cosa centra tutto ciò con alertpay... :roll:

possiamo smettere di deragliare e cerchiamo di rimetterci sui binari per favore? :P

no,tanto i niubbi piangono perchè alertpay non lo vogliono :P

Almeno con tooby, che si da da fare con le ricerche, ci posso scambiare 4 chiacchere :D
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche