Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Alertpay - discutiamone insieme

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 30 gennaio 2008, 1:46

ok allora sarò più diretta
non è gradito troppo OT in questo topic...spero stavolta sia più chiaro! 8)

le vostre 4 chiacchiere potete farvele altrove per piacere? :D
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Pumba » mercoledì 30 gennaio 2008, 1:48

panterarossa ha scritto:ok allora sarò più diretta

:o) :vogliogilbètunonmifaipaura:

...forse perchè non hai ancora sperimentato il lato "cattivo" della pantera! :P
:perlaserienunmeprovocà:
Ultima modifica di Pumba, mercoledì 30 gennaio 2008, 2:15, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi giulio » mercoledì 30 gennaio 2008, 2:58

Pumba ha scritto:
panterarossa ha scritto:ok allora sarò più diretta

:o) :vogliogilbètunonmifaipaura:

...forse perchè non hai ancora sperimentato il lato "cattivo" della pantera! :P
:perlaserienunmeprovocà:

GROWWWWWWLLLLLLLL il ruggito della Panterozza.....
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 30 gennaio 2008, 3:28

giulio tu che sei nel giro da un po' invece di ca...ggiare...( :o) ) forse puoi renderti utile ed aiutarmi a togliermi il dubbio seppellito dall' OT fatto...

la mia domanda era: quanto ci mette alertpay in media a fare il trasferimento su conto corrente?
mi piacerebbe avere risposte per esperienza diretta... ovvero se qualcuno che l'ha già fatto in passato passasse da queste parti... ;)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » mercoledì 30 gennaio 2008, 14:34

panterarossa ha scritto:quanto ci mette alertpay in media a fare il trasferimento su conto corrente?
mi piacerebbe avere risposte per esperienza diretta... ovvero se qualcuno che l'ha già fatto in passato passasse da queste parti... ;)

Ma se la gente che è qua...sa a malapena cos'è alertpay :lol:

Io ti ho detto che non ho mai richiesto un bonifico
Ultima modifica di Pumba, mercoledì 30 gennaio 2008, 14:35, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi karlmary » mercoledì 30 gennaio 2008, 15:01

Pumba ha scritto:
panterarossa ha scritto:quanto ci mette alertpay in media a fare il trasferimento su conto corrente?

A quanto pare non la conosce bene proprio nessuno :(
karlmary
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Pumba » mercoledì 30 gennaio 2008, 15:04

karlmary ha scritto:
Pumba ha scritto:

A quanto pare non la conosce bene proprio nessuno :(

Più che altro,come ho già scritto tante volte,l'opzione bonifico verso banche italiane,è attiva solo da pochi mesi e io non ho ancora richiesto.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giulio » mercoledì 30 gennaio 2008, 15:15

panterarossa ha scritto:giulio tu che sei nel giro da un po' invece di ca...ggiare...( :o) ) forse puoi renderti utile ed aiutarmi a togliermi il dubbio seppellito dall' OT fatto...

la mia domanda era: quanto ci mette alertpay in media a fare il trasferimento su conto corrente?

La mia esperienza di e-currency per le mie necessità, prevedono l'annullamento di e-gold, che mi sta creando una serie di problemi, l'utilizzo di Google Checkout, al posto di Paypal per farmi arrivare soldi, Paypal lo utilizzo solo per gli acquisti, soprattutto su Ebay. Moneybookers giusto se dovesse essere necessario e solo perchè hanno un accredito/addebito diretto su un C/C BancoRoma (recentemente acquistato da Unicredito se non vado errato).

Alertpay sta creando tutta una serie di problemi, perciò lo sconsiglierei vivamente, ammesso che riusciate a risolvere i problemi, delle commissioni, dei documenti da inviare e quant'altro venga in mente ai "Signori" di AlertPay (sto alert mi incute un pò di timore, se lo traduci in italiano ti gratti pure tu....) ci sono gli exchanger, io ne ho trovato uno che mi manda soldi o e-gold o LR in 3-5 giorni lavorativi.

Spero di essere stato chiaro, in caso contrario io sono qui......
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Pumba » mercoledì 30 gennaio 2008, 15:21

Ad essere onesti Alertpay non sta creando proprio niente..E' così da anni ormai :D
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giudime » mercoledì 30 gennaio 2008, 19:01

La mia esperienza di monete elettroniche è vicina allo zero.
Visto che PayPaL non va più con le PTC,
Chiedo a GiULIO,
a domanda secca, risposta secca:
come posso prendere i miei soldi dalle PTC senza dare numeri di Conto Corrente personale.
giudime

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 30 gennaio 2008, 19:46

giudime ha scritto:La mia esperienza di monete elettroniche è vicina allo zero.
Visto che PayPaL non va più con le PTC,
Chiedo a GiULIO,
a domanda secca, risposta secca:
come posso prendere i miei soldi dalle PTC senza dare numeri di Conto Corrente personale.

scambi privati
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi giulio » giovedì 31 gennaio 2008, 0:32

ESATTO!!!!

anche se dovrebbe essere una persona conosciuta o almeno fidata quella con cui fai lo scambio :? :? :? :? :?
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi dottsuresh » giovedì 31 gennaio 2008, 11:05

Ho letto tutto il topic, a finale ad esempio su clixmania dove si può scegliere alert pay ed E-Gold cosa consigliereste??? a quanto pare fan schifo entrambi
Federazione Italiana Cliccatori Associati

Il nuovo blog sul mondo APPLE
dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi veeto » giovedì 31 gennaio 2008, 11:18

Che fregatura... A Clixmania ero in pending, e ora esce questa cosa di Alertpay.
Sapete se i soldi che ho richiesto rimarranno in pending fin quando non farò alertpay, oppure se verranno persi?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi Pumba » giovedì 31 gennaio 2008, 11:46

Allora dico la mia :lol: :D

La dico alla spicciola,è inutile farsi tante seghe mentali

E-Gold

- Si può evitare di mettere dati personali
- Le fees sono basse (circa l'1%)
- Non è possibile riscuotere direttamente da E-gold. Si riscuote tramite scambi privati o tramite questo affidabile (per ora) exchanger GoldExchange.Eu (ps: esiste un sistema referral ed esiste un regolamento su questo forum... )
- Ultimamente,causa indagini della SEC,E-gold tende a chiudere i conti egold un pò a casaccio,per cui se compilate con dati falsi,rimanete fregati :o)

Alertpay

- Bisogna mettere dati personali,inviare documenti e inserire conto corrente
- E' possibile riscuotere anche tramite versamento E-god
- Fees alte
- Società CANADESE e STATUNITENSE ( no Costarica,antille o Lussemburgo,se le cose vanno male potete fare un processo :twisted: ...va beh parlo se avete soldoni :) )
- Attiva e affidabile da anni,tanto quanto Paypal o MoneyBookers
- Possibile rischuotere su c/c (però il conto è diviso in Alertpay $ e Alertpay €...per cui devo informarmi,perchè ricevere un bonifico in $..almeno per me son ca.. :o)

Liberty Reserve

- Stessi pregi e difetti di egold
- 1% di fees fissa (con egold le fees sono un attimo più care per somme piccole,non è proprio l'1% con egold)
- Ancora poca diffusa e spendibile
- Sicuramente meno affidabile di paypal,Alertpay,MoneyBookers (nel senso che può sparire dall'oggi al domani xx( E vi assicuro che con altre monete elettroniche,molto probabilmente a voi sconosciute,è successo)
- di pregio ha che essendo ancora poco diffusa,è facilemente "smerciabile" facendo scambi con altri utenti (magari qua su IG non ancora,ma in forum internazionali si vende benissimo ;) )
Ultima modifica di Pumba, giovedì 31 gennaio 2008, 21:05, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche