Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Alertpay - discutiamone insieme

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 26 marzo 2009, 17:31

di nulla, figurati
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi corral » sabato 4 aprile 2009, 16:12

come faccio ad avere il pin? Ho soldi accreditati su alertpay ma non posso usarli perchè mi chiede il pin che on ho!!!
corral Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Mito » domenica 5 aprile 2009, 15:37

corral ha scritto:come faccio ad avere il pin? Ho soldi accreditati su alertpay ma non posso usarli perchè mi chiede il pin che on ho!!!

Il PIN è un codice che si inserisce al momento della registrazione e che viene chiesto ogni qualvolta si effettua una transazione (invio denaro, richiesta denaro, ecc...). Si tratta quindi di un'ulteriore livello di sicurezza per impedire che il denaro venga utilizzato senza l'autorizzazione del possessore dell'account.

Per recuperare il PIN segui le istruzioni presenti nelle FAQ:

1) What is a transaction PIN?
2) I forgot my transaction PIN, what do I do?
Ultima modifica di Mito, domenica 5 aprile 2009, 15:37, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi corral » lunedì 6 aprile 2009, 11:46

GRAZIE!!
corral Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi DJVegetas » mercoledì 27 maggio 2009, 23:31

Ciao ragazzi =)

Nn ho capito niente!La mia domanda è questa. Si può trasferire i soldi da alertpay a conto di Paypal o Postepay in qualche modo?
DJVegetas
Lattante
Lattante

Messaggiodi guadagna » mercoledì 27 maggio 2009, 23:47

NO

in nessun modo

alertpay solo se lo verifichi inviando tutti i documenti trasferisce al conto bancario o postale (NO alla postepay NO A PAYPAL)

Nessun conto permette spostamente con altri conti simili (esempio alertpay a paypal, moneybooker a paypal e via dicendo)
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi DJVegetas » giovedì 28 maggio 2009, 0:01

Ok se scannerizzo la mia carta d’identita poi dopo posso inviare pagamento?
Ma che pa… sto alertpay e adesso come faccio mi sono fatto un cullo per fare i 10 dollars!Ragazzi esistono ancora i PTC ottimi che inviano a Paypal!
DJVegetas
Lattante
Lattante

Messaggiodi rom » giovedì 28 maggio 2009, 8:34

prova con neobux che oltre a pagare su paypal ti poermette di raggiungere in fretta il payout
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi DJVegetas » giovedì 28 maggio 2009, 8:55

Allora niente da fare con i miei soldi di alertpay nn posso comprare niente tramite alertpay neanche le visite per il web?
Ragazzi ma c’è qualcuno che vuole fare uno scambio di moneta! Io voglio trasferire 6.67 dollars alertpay a chiunque che mi manda 5 dollars in paypal!
DJVegetas
Lattante
Lattante

Messaggiodi guadagna » giovedì 28 maggio 2009, 14:18

Puoi scambiare i soldi solo quando hai 300 messaggi

ora non puoi neppure leggere le offerte di cambia valute

con alertpay puoi inviare tranquillamente i soldi a qualsiasi alertpay SOLO per incassarei n un conto bancario devi inviare vari documenti (non basta la carta di identita).

dunque puoi spenderli benissimo
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi DJVegetas » giovedì 28 maggio 2009, 14:32

Grazie 1000!Ottimo il sito anche il costo molto buono!
DJVegetas
Lattante
Lattante

Messaggiodi guadagna » giovedì 28 maggio 2009, 15:44

Per morire di fame è ottimo come sito

di pagare paga ma davvero miserie, nella storia è il sito col peggiore rendimento

solo 4 centesimi al giorno e se un giorno non clicchi non ti da neppure i guadagni dei ref, io mi sono cancellato, i soldi che si guadagnano non bastano neppure per compra 1 caramella al mese

rom ha scritto:prova con neobux che oltre a pagare su paypal ti poermette di raggiungere in fretta il payout
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi smx1 » lunedì 8 giugno 2009, 11:17

corral ha scritto:come faccio ad avere il pin? Ho soldi accreditati su alertpay ma non posso usarli perchè mi chiede il pin che on ho!!!

Guarda che il pin lo hai deciso tu al momento che hai fatto l'iscrizione ad alertpay :roll:

E per recuperarlo devi rispondere alle 2 domande di sicurezza che hai scelto e risposto tu sempre in fase di registrazione xx(

Come si dice : "Chi è causa del suo mal pianga se stesso" :?
Ultima modifica di smx1, lunedì 8 giugno 2009, 11:19, modificato 1 volte in totale.
smx1
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi smx1 » lunedì 8 giugno 2009, 11:21

DJVegetas ha scritto:Ciao ragazzi =)

Nn ho capito niente!La mia domanda è questa. Si può trasferire i soldi da alertpay a conto di Paypal o Postepay in qualche modo?

Non si può trasferire i soldi da alertpay a paypal o postepay, se li vuoi su carta devi trovare una carta di credito con iban (e verificare il conto ovviamente)
smx1
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi smx1 » lunedì 8 giugno 2009, 11:26

DJVegetas ha scritto:Ok se scannerizzo la mia carta d’identita poi dopo posso inviare pagamento?
Ma che pa… sto alertpay e adesso come faccio mi sono fatto un cullo per fare i 10 dollars!Ragazzi esistono ancora i PTC ottimi che inviano a Paypal!

Per verificare il conto alertpay devi inviare la scansione della carta d'identità (valida) e di un documento che attesti il tuo indirizzo (certificato di residenza non più vecchio di 6 mesi o bolletta o estratto conto, basta che ci sia il tuo indirizzo).
Queste non sono pa..e di Alertpay ma perchè risponde alle normative mondiali sul denaro riciclato e Alertpay le segue alla lettera.

Cmq se non ti hanno fatto restrizioni, puoi pagare con alertpay senza verificare il conto.
Io quando mi ero iscritto alla GlobalNPN ho registrato alertpay, associato postepay e pagato nello stesso giorno...
smx1
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche