Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Alertpay - discutiamone insieme

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi vallese » lunedì 8 giugno 2009, 12:49

smx1 ha scritto:
DJVegetas ha scritto:Ok se scannerizzo la mia carta d’identita poi dopo posso inviare pagamento?
Ma che pa… sto alertpay e adesso come faccio mi sono fatto un cullo per fare i 10 dollars!Ragazzi esistono ancora i PTC ottimi che inviano a Paypal!

Per verificare il conto alertpay devi inviare la scansione della carta d'identità (valida) e di un documento che attesti il tuo indirizzo (certificato di residenza non più vecchio di 6 mesi o bolletta o estratto conto, basta che ci sia il tuo indirizzo).
Queste non sono pa..e di Alertpay ma perchè risponde alle normative mondiali sul denaro riciclato e Alertpay le segue alla lettera.

Cmq se non ti hanno fatto restrizioni, puoi pagare con alertpay senza verificare il conto.
Io quando mi ero iscritto alla GlobalNPN ho registrato alertpay, associato postepay e pagato nello stesso giorno...

a me la carta d'identita me l'hanno accettata, ma il certificato di stato familiare no. Secondo te perchè? (a titolo informativo, ho inviato il certificato il giorno stesso che ho fatto richiesta al comune)
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi smx1 » venerdì 12 giugno 2009, 18:00

Ma nel certificato di stato famigliare c'è lo stesso tuo indirizzo che è segnato nel conto Alertpay?

Io parlavo di certificato di residenza, cioè a loro interessa che sia verificato l'indirizzo in modo che sei realmente tu il padrone dei tuoi soldi.

PS: Io fossi in te fare il certificato di residenza (a me lo hanno accettato al volo). :)
smx1
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi vallese » venerdì 12 giugno 2009, 18:11

smx1 ha scritto:Ma nel certificato di stato famigliare c'è lo stesso tuo indirizzo che è segnato nel conto Alertpay?

Io parlavo di certificato di residenza, cioè a loro interessa che sia verificato l'indirizzo in modo che sei realmente tu il padrone dei tuoi soldi.

PS: Io fossi in te fare il certificato di residenza (a me lo hanno accettato al volo). :)

lo si fa sempre al comune e allo stesso sportello di dove fanno quello di famiglia?
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi gilbebiz » domenica 14 giugno 2009, 13:26

vallese ha scritto:
smx1 ha scritto:Ma nel certificato di stato famigliare c'è lo stesso tuo indirizzo che è segnato nel conto Alertpay?

lo si fa sempre al comune e allo stesso sportello di dove fanno quello di famiglia?

certo, agli sportelli anagrafici.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi biscuit64b » mercoledì 17 giugno 2009, 19:12

Secondo me Alertpay ha un grosso svantaggio rispetto Paypal. Con Paypal si puo acquistare di tutto e di piu attraverso i negozi convenzionati. Io personalmente mi trovo molto meglio con Paypal.

ciao
biscuit64b Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Youngfun » sabato 1 agosto 2009, 1:31

Io come AlertPay avevo il Personal Pro.
Poi appena iscrittomi mi sono downgradato a Personal Starter, andando a logica, e facendo l'analogia con Paypal, che sicuramente col Personal Starter non avevo le fee essendo il tipo più semplice.

Poi vedo che conviene di più il Pro perché a suo tempo lo Starter addebitava 1 $ ad ogni transazione, e così passo a Pro.

Sfiga vuole che dopo aver ricevuto il primo pagamento su AlertPay, dei 5 $ che mi spettavano me ne arrivano 4,65.
E mi accorgo che per lo Starter non c'è più 1 $ di fee, ma è diventata gratuita la ricezione.

Allora provo a fare il downgrade ma non ci riesco, infatti ecco le regole di AlertPay:

https://helpdesk.alertpay.com/index.php ... 53&nav=0,3

You may only downgrade to a Personal Starter account if you have not surpassed the receiving limits of $400 USD per month or $2000 USD/life time.

You may only downgrade a Personal Starter account once.

Giusto per provare, telefono all'assistenza, e sfoggio il mio inglese perfetto (ma de che :D ) chiedendo di downgradare, facendo il finto tonto, chiedendo come mai non ci riuscissi a fare il downgrade.

L'operatore mi chiede perché, bla bla, io dico perché lo uso solo per ricevere fondi Alertpay, non carte di credito. Lui prova a farmi rimanere sul Pro dicendomi del limite dei 400 $ mensili, ma io gli dico che non faccio così tante transazioni.

E così alla fine me lo downgrada lui. Dopo aver attaccato il telefono, aggiorno la pagina, e sono Starter :)

Gentili questi di Alertpay :wink:
Ultima modifica di Youngfun, sabato 1 agosto 2009, 1:33, modificato 1 volte in totale.
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi sandokan123 » domenica 11 ottobre 2009, 18:29

Io ho letto un po' di pagine, ma sono un po' confuso.

Ho un account personal starter (non verificato), con associata la postepay.

Io per poter ricevere i soldi dalle Ptc devo prima depositare dei soldi sul conto alertpay?

Grazie e scusate se già avete trattato l'argomento
sandokan123 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi musetta » lunedì 12 ottobre 2009, 10:25

sandokan123 ha scritto:Ho un account personal starter (non verificato), con associata la postepay.

Ti riferisci a paypal?

Per la domanda che hai posto, non c'è bisogno di depositare per ricevere pagamenti.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi sandokan123 » lunedì 12 ottobre 2009, 16:30

musetta ha scritto:
sandokan123 ha scritto:Ho un account personal starter (non verificato), con associata la postepay.

Ti riferisci a paypal?

Per la domanda che hai posto, non c'è bisogno di depositare per ricevere pagamenti.

Mi riferisco solo ed esclusivamente ad alertpay.

Grazie per la risposta sei stata gentilissima
:wink:

ciao
sandokan123 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi musetta » lunedì 12 ottobre 2009, 16:39

Allora da quello che scrivi, ad alertpay si può associare la postepay?
Ultima modifica di musetta, lunedì 12 ottobre 2009, 16:40, modificato 1 volte in totale.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi diablo999 » lunedì 12 ottobre 2009, 16:47

musetta ha scritto:Allora da quello che scrivi, ad alertpay si può associare la postepay?

no,non si può :(
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi musetta » lunedì 12 ottobre 2009, 16:50

Appunto!
Io volevo capire come mai sandokan123 dice di avere un conto con associata la postepay.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi diablo999 » lunedì 12 ottobre 2009, 17:37

musetta ha scritto:Appunto!
Io volevo capire come mai sandokan123 dice di avere un conto con associata la postepay.

Ma è impossibile collegare una postepay ad alertpay :shock:
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi sandokan123 » lunedì 12 ottobre 2009, 18:46

musetta ha scritto:Appunto!

scusa ma la postepay non è una carta del circuito visa?

Io l'ho associata.
Appena riesco a trovare la procedura ve la posto, intanto leggete il link, oppure cercate "come associare la postepay ad alertpay" e vedete un po' cosa vi esce.

http://www.wikio.it/article/109217373

Ciao
sandokan123 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 12 ottobre 2009, 18:55

la guida non è esatta al 100% perché non si possono versare fondi sul conto alertpay prendendoli dalla carta, ma come poi dice la guida invece è possibile "effettuare i pagamenti in modo sicuro mentre l' importo sarà automaticamente prelevato dalla vostra carta di credito"

quello che non si può fare, differentemente da paypal, è che non è possibile accreditare i soldi da alertpay alla carta
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche