Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Alertpay - discutiamone insieme

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi sandokan123 » lunedì 12 ottobre 2009, 19:04

AdMiNo ha scritto:la guida non è esatta al 100% perché non si possono versare fondi sul conto alertpay prendendoli dalla carta, ma come poi dice la guida invece è possibile "effettuare i pagamenti in modo sicuro mentre l' importo sarà automaticamente prelevato dalla vostra carta di credito"

quello che non si può fare, differentemente da paypal, è che non è possibile accreditare i soldi da alertpay alla carta

Si esatto Admino, non puoi trasferire fondi da postepay ad alertpay, ma puoi effettuare pagamenti poggiandoti sulla postepay. Forse è poco corretto dire associare la postepay, ma io sono poco pratico di queste cose.
Cmq ecco un'immagine del prelevamento da postepay passando per alertpay per poter fare un upgrade in una ptc

Immagine

Ciao
sandokan123 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi carlitosway82 » mercoledì 14 ottobre 2009, 2:45

ragazzi io vorrei mettere 50$dollari sul mio conto alertpay..?come faccio?
carlitosway82
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi carlitosway82 » mercoledì 14 ottobre 2009, 3:32

in poche parole come faccio per depositare dei soldi su alertpay?
carlitosway82
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 14 ottobre 2009, 8:43

Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi carlitosway82 » mercoledì 14 ottobre 2009, 14:01

mmm..io ho associata la postepay ad alertpay..quella non va bene per effettuare il deposito?
carlitosway82
Novizio
Novizio

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 14 ottobre 2009, 14:17

su quel link che ti hanno fornito c'è scritto chiaramente che la carta di credito su Alertpay la puoi usare solo
per acquistare prodotti/servizi da un altro utente Alertpay non per depositare sul tuo conto.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi monid12 » sabato 21 novembre 2009, 11:31

Scusatemi l'ignoranza, dovrei trasferire soldi dal mio conto alertpay verso un'altro conto alertpay.Come faccio per non pagare la fee(come a paypal dove non paghi se metti trasferimento tra amici, parenti)?
Grazie a chi mi risponderà.
monid12 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi ranocchio17 » sabato 21 novembre 2009, 13:18

monid12 ha scritto:Scusatemi l'ignoranza, dovrei trasferire soldi dal mio conto alertpay verso un'altro conto alertpay.Come faccio per non pagare la fee(come a paypal dove non paghi se metti trasferimento tra amici, parenti)?

Penso che se non sei conto business non la paghi mai la fee.
Io ho conto personal e non ho mai pagato nessuna fee, nè per ricevere nè per inviare ;)
ranocchio17 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi vallese » sabato 21 novembre 2009, 14:20

ranocchio17 ha scritto:
monid12 ha scritto:Scusatemi l'ignoranza, dovrei trasferire soldi dal mio conto alertpay verso un'altro conto alertpay.Come faccio per non pagare la fee(come a paypal dove non paghi se metti trasferimento tra amici, parenti)?

Penso che se non sei conto business non la paghi mai la fee.
Io ho conto personal e non ho mai pagato nessuna fee, nè per ricevere nè per inviare ;)

si è vero, almeno che il pagamento non avvenga da un conto personal che ha avuto già dei movimenti che superano i 1000-2000$ sia in entrata che in uscita :)
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi ADRYANO85 » sabato 21 novembre 2009, 14:25

si esatto posso confermare anke io !!
Immagine
GUADAGNARE SUL WEB
http://guadagnissimi.weebly.com/index.html PTC,PTR SONDAGGI E TUTTO QUELLO CHE IL WEB OFFRE
ADRYANO85 Uomo
Cliccatore serio ed affidabile
Guadagnone

Messaggiodi monid12 » sabato 21 novembre 2009, 15:11

Grazie a tutti. :)
monid12 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi guadagna » sabato 21 novembre 2009, 20:19

Sapete dove è possibile verificare i limiti di alertpay che impongono sia il cambio di tipo di conto e sia la verifica?
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi nkl_89 » sabato 13 marzo 2010, 14:22

ciao a tutti!
sarei intenzionato ad aprire un conto alertpay, ma ho alcune domande!
Funziona come paypal (attualmente possiedo quello), che non ho limiti di ricezione/invio e posso prelevare l'importo nel account alertpay come e quando voglio o nel mio conto corrente o nella mia postepay o altra prepagata?
nkl_89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi guadagna » sabato 13 marzo 2010, 16:17

No ha i limiti come paypal, paypal ha tanti limiti

mi pare che a 2500 dollari incassati devi verificarlo con i documenti

dopo che lo verifichi puoi incassare in conto corrente

senza verifica puoi incassare in postepay ma se mi ricordo bene costa 5 euro ad incasso

costa meno di paypal come conto e come funzionamento è uguale

nkl_89 ha scritto:ciao a tutti!
sarei intenzionato ad aprire un conto alertpay, ma ho alcune domande!
Funziona come paypal (attualmente possiedo quello), che non ho limiti di ricezione/invio e posso prelevare l'importo nel account alertpay come e quando voglio o nel mio conto corrente o nella mia postepay o altra prepagata?
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi djmattoa » sabato 24 aprile 2010, 16:28

Sto per aprire un conto alertpay,che tipo di account scelgo??
sei pregato di rispettare il regolamento del forum. grazie
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche