Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Alertpay - discutiamone insieme

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi djmattoa » sabato 24 aprile 2010, 19:55

dAI RAGA DATEMI UNA MANO...
sei pregato di rispettare il regolamento del forum. grazie
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 25 aprile 2010, 10:51

djmattoa ha scritto:dAI RAGA DATEMI UNA MANO...

cercare e leggere
discussioni-sulle-monete-elettroniche-f57/info-e-faq-su-alertpay-t21390.html
non pretendere che qualcuno ti risponda in breve tempo soprattutto se le cose sono già state dette!
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Klaato » giovedì 23 settembre 2010, 21:58

Guardando i vari thead, questo mi sembrava il più adatto.
Ho un problemone che non riesco a risolvere con alertpay.
Alcune settimane fa il mio acconto alertpay mi è stato rubato e dopo una trentina di mail al support center sono riuscito a riaverne accesso, fortunatamente non è stato toccato il credito che possedevo, che poi è di pochi dollari, ma il ladro ha cambiato la mail principale e una volta che ho riottenuto l'accesso il mio acconto è tutt'ora in hold, con la vecchia password e con la mail principale del ladro. Ormai da 2 settimane mando un'infinità di 'ticket' al support center chiedendo notizie per riattivare il tutto o chiedendo di rimettere la vecchia mail o comunque di darmi almeno una risposta, ma nulla! Oltre alla mail automatica mi snobbano completamente. Il fatto adesso ho più di una ptc pronta per il payout che effettua solo su alertpay e con l'acconto in quello stato non mi fido a richiederli, anche perchè la conferma del pagamento arriverebbe al ladruncolo (che fra l'altro è una conoscenza del forum, sole90). Io ho provato a contattare alertpay in tutti i modi, usando come login id il mio vecchio indirizzo, usando quello del ladro, visto cher comunque è quello ora il principale. Ho mandato ticket security, access ed ho richiesto notizie per la verifica, di cambiare di nuovo email o semplicemente di riativare l'acconto e basta, a mio rischio e pericolo, ma nulla, non mi rispondono!
Sapete dirmi cosa posso fare?
Payout Ricevuti:
Clicksia ($1)
Starnaute ($4)
Klaato
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi locusta33 » giovedì 23 settembre 2010, 22:04

mi sembra che ci sia un tasto "chiudi conto" nel profilo. puoi provare e poi aprirne un altro nuovo
edit: anzi se riesci ad inviare soldi dall account rubato puoi crearti un altro account ed inviare li il saldo e poi chiudi
Ultima modifica di locusta33, giovedì 23 settembre 2010, 22:08, modificato 1 volte in totale.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Klaato » giovedì 23 settembre 2010, 22:14

locusta33 ha scritto:mi sembra che ci sia un tasto "chiudi conto" nel profilo. puoi provare e poi aprirne un altro nuovo
edit: anzi se riesci ad inviare soldi dall account rubato puoi crearti un altro account ed inviare li il saldo e poi chiudi

Nono, la storia è più difficile... Ti copio/incollo il messaggio sulla pagina principale dell'acconto:
We had to put a temporary hold on your AlertPay account for security reasons.Please contact customer support to have this hold removed
The following will not be available to you during this hold:

* Make payments
* Request money
* Deposit or withdraw funds
* Close Account

e di fianco:
How to contact us?
»Send us a support ticket

E così io ho mandato almeno 2 ticket al giorno, il fatto è che nel messaggio della mia pagina principale potevano anche scrivere 'mandaci tutti i ticket che vuoi, tanto noi non li leggiamo!'

edit: e poi alla fine sul conto ho quasi 20 euro, mi ero sbagliato, non tantissimi, ma sicuramente sudatissimi, visti tutte le clickate che ho dovuto fare per ottenerli!
Ultima modifica di Klaato, giovedì 23 settembre 2010, 22:17, modificato 1 volte in totale.
Payout Ricevuti:
Clicksia ($1)
Starnaute ($4)
Klaato
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi locusta33 » giovedì 23 settembre 2010, 22:22

intanto secondo me devi crearti un nuovo account con altra mail cosi puoi riscuotere dalle ptc. magari da quel nuovo account puoi contattare il supporto
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Klaato » giovedì 23 settembre 2010, 22:57

Provo, tanto se aspetto rischio solo che le ptc da cui devo avere il payout chiudano...
Payout Ricevuti:
Clicksia ($1)
Starnaute ($4)
Klaato
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 26 settembre 2012, 14:43

Ricevo continuamente un'email da payza, pensavo fosse un virus e non l'ho mai considerata però continuo a riceverla almeno due volte al giorno.
L'email del mittente è noreply@payza.com
mentre l'indirizzo a cui reindirizza se clicco per validare (mai fatto) è http://www.desk-payza.com/profile/
Qualcuno l'ha ricevuta e ha convalidato?

Il testo dell'email è:

Dear Member

You need follow final step transition From Alertpay To Payza before you can use full access your Payza account!

Please click on the following link to validate your account:

Click here to validate your account.

If you not follow this final step your account will temporary frozen with unknown period.

Follow Us on our Blog on Facebook on Twitter
Thanks for choosing Payza (formerly AlertPay),
The Payza Team

Need Assistance?
We're happy to help by phone Monday to Friday 8:00am to 7:00 pm EST, or by email
Copyright 2012 Payza (formerly AlertPay). All rights reserved.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 26 settembre 2012, 18:26

Attenzione: possibile tentativo di phishing!
Il sito web all'indirizzo www.desk-payza.com è stato segnalato come sito di "phishing". I siti di phishing sono siti che inducono gli utenti a rivelare informazioni personali o finanziarie, spacciandosi spesso per istituzioni affidabili, come delle banche.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 26 settembre 2012, 18:38

AdMiNo ha scritto:
Attenzione: possibile tentativo di phishing!
Il sito web all'indirizzo http://www.desk-payza.com è stato segnalato come sito di "phishing". I siti di phishing sono siti che inducono gli utenti a rivelare informazioni personali o finanziarie, spacciandosi spesso per istituzioni affidabili, come delle banche.

ok, grazie.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche