Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Alertpay - discutiamone insieme

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Alertpay - discutiamone insieme

Messaggiodi whoet » domenica 27 gennaio 2008, 12:52

Visti i recenti sviluppi, mi chiedevo se qualcuno di voi usa già alertpay per le ptc.

Che tipi di conti possiede? Che fees ci sono da pagare? Come puoi prelevare i soldi? Vuole particolari tipi di identificazioni? Limiti di prelievi/versarmenti al mese?

EDITpantera: ho ritoccato leggermente il titolo spero non ti dispiaccia ;)
Ultima modifica di whoet, lunedì 28 gennaio 2008, 6:22, modificato 1 volte in totale.
whoet
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Re: Alertpay - Migrazione?

Messaggiodi Silime » domenica 27 gennaio 2008, 18:30

whoet ha scritto:Visti i recenti sviluppi, mi chiedevo se qualcuno di voi usa già alertpay per le ptc.

Che tipi di conti possiede? Che fees ci sono da pagare? Come puoi prelevare i soldi? Vuole particolari tipi di identificazioni? Limiti di prelievi/versarmenti al mese?

Ciao, troverai tutte le informazioni riguardanti alertpay qui
Scorri la pagina e leggi il messaggio di johnny82.
Silime
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi panterarossa » lunedì 28 gennaio 2008, 6:31

Dato che in questa sezione non ho trovato un topic esaustivo su alertpay copio e incollo qui l'ottimo post di johnny82 :)
basta discuterne di là...la sezione per le monete elettroniche è questa ;)

Domande, dubbi, osservazioni...la discussione su questa moneta elettronica continua da qui.

Alert-pay

Immagine

Alert-pay è una nuova moneta elettronica che ha un funzionamento molto simile a paypal anche se è meno conveniente.
Iniziamo con il dire che ci sono 3 tipi di account personal e 3 tipi di account business.

Gli account personal servono per inviare e ricevere pagamenti online solo da alert-pay ad alert-pay.
Gli account business servono invece per inviare e ricevere pagamenti online anche da e verso carte di credito e conti-correnti ( non ancora attivabili però)

Entrambi i tipi di account sono divisi in 3 classi:
1) Personal: che richiede una commissione fissa di 1 $ (€) per ogni pagamento ricevuto.
Non sono previste commissioni invece per i pagamenti effettuati.
Inoltre impone un massimo di 2 mail associate al proprio conto, un limite di invio di 400$ mensili e un limite di accuulo di 2000$.
2) Premium: che richiede una commissione fissa di 0,25$ (€) per ogni pagamento ricevuto + 2,5% sulla quota ricevuta.
Inoltre rimuove il limite di e-mail associate e il limite di invio e accumulo.
Questo è il tipo di account preferito per gli utenti e i proprietari di ptc/ptr ( l'ho fatto anche io)
Sono concessi persino i MLM business con questa moneta elettronica.
3) Secured: che permette tutti i tipi di business ma richiede una commissione fissa di 0,59$ + 3,9% dell'importo incassato .

I tre tipi di account prevedono diverse limiti per richiedere il bonifico bancario e, solo per il conto "secured" la possibilità di richiedere indietro i soldi pagati.
Tutti i tipi di account al momento della registrazione sono non verificati: ciò significa che non è possibile riscattare( prelevare) i propri guadagni.
I fondi accumulati sono riscattabili infatti solo con:
a) Assegno ( 2$ di commissione)
b) Trasferimento bancario ( 0,5$ di commissione)
c) E-gold ( gratuito)

Per riscattare i propri guadagni in una di queste 3 maniere bisogna diventare utenti verificati e ciò avviene inviando :

1) Scansione di un proprio documento personale con foto
2 )Scansione di un documento comprovante la propria residenza ( anche Bolletta Gas)

Entrambi i documenti non devono superare i 50kb.

E' inoltre da dire che l momento sostengono che i pagamenti, da parte loro, vengono fatti entro 2 giorni dalla richiesta.

Qui sotto posto uno specchietto riassuntivo delle fee applicate da questa e-currency ( moneta virtuale)

Immagine

Un ringraziamento particolare va a johnny82 per aver raccolto e condiviso le info elencate su. :)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Posso associare postepay a alertpay???

Messaggiodi nickname » lunedì 28 gennaio 2008, 15:41

Come da titolo volevo chiedervi se era possibile associare una carta prepagata ad un conto alertpay,
poichè essendo il sito interamente in lingua inglese non sono riuscito a capire proprio tutto..... :) :) :)

Inoltre volevo chiedere ai saggi cosa posso escogitare nel caso in cui, come credo io,
non si possa associare una qualche postepay o simili...

Quello che mi interessa di più è riuscire a caricare dei fondi sul mio conto premier!!!
nickname
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi boxter » lunedì 28 gennaio 2008, 15:59

ma si guadagna qualcosa a presentare gente al sito alertpay? GRAZIE
boxter
Esperto
Esperto

Messaggiodi Ibanez89 » lunedì 28 gennaio 2008, 18:11

poi non piangiamo :roll:
Ibanez89
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi katypagno » lunedì 28 gennaio 2008, 19:23

sarò dura di comprendonio ma per ricevere soldi e spostarli sul conto corrente bancario ad esempio quale tipo di alertpay devo aprire? adesso ho un conto personal, quindi non me ne faccio niente?
grazie :?
Ultima modifica di katypagno, lunedì 28 gennaio 2008, 19:24, modificato 1 volte in totale.
it can't rain all the time
katypagno Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi nickname » lunedì 28 gennaio 2008, 19:28

boxter ha scritto:ma si guadagna qualcosa a presentare gente al sito alertpay? GRAZIE

Ciao boxter in questi giorni non faccio altro che spulciare alertpay per capirci il più possibile...

Per quanto riguarda la possibilità di avere dei ref alertpay, ti dico sin d'ora che è possibile.... ma molto difficile in quanto per ricevere i 5$ previsti per il referrer, il referral deve avere quanto meno verificato l'account inviando i documenti e avere speso/ricevuto un minimo di 250$ sull'account in questione!!!
Ultima modifica di nickname, lunedì 28 gennaio 2008, 19:29, modificato 1 volte in totale.
nickname
Lattante
Lattante

Messaggiodi tooby87 » lunedì 28 gennaio 2008, 19:29

AlertPay mi puzza assai. Col cavolo che gli mando un documento. :-|
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi whoet » lunedì 28 gennaio 2008, 19:29

Per le ptc/ptr consigliano il conto personal, con tutti e tre mi sembra che comunque puoi spostare soldi sul tuo conto.
whoet
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Silime » lunedì 28 gennaio 2008, 19:32

katypagno ha scritto:sarò dura di comprendonio ma per ricevere soldi e spostarli sul conto corrente bancario ad esempio quale tipo di alertpay devo aprire? adesso ho un conto personal, quindi non me ne faccio niente?
grazie :?

Ti rispondo riportando quanto ha scritto johnny82:
Premium: che richiede una commissione fissa di 0,25$ (€) per ogni pagamento ricevuto + 2,5% sulla quota ricevuta.
Inoltre rimuove il limite di e-mail associate e il limite di invio e accumulo.
Questo è il tipo di account preferito per gli utenti e i proprietari di ptc/ptr ( l'ho fatto anche io)

Io ho seguito le sue indicazioni. :)
Ultima modifica di Silime, lunedì 28 gennaio 2008, 19:32, modificato 1 volte in totale.
Silime
Esperto
Esperto

Messaggiodi nickname » lunedì 28 gennaio 2008, 19:33

Allora ragazzi qual'è il modo più semplice per caricare dei soldi su un alertpay premier appena creato?

Penso di aver capito che tra le possibilità c'è il versamento in banca ma è una rottura...
Qualcosa di più semplice???
nickname
Lattante
Lattante

Re: Posso associare postepay a alertpay???

Messaggiodi tooby87 » lunedì 28 gennaio 2008, 19:35

nickname ha scritto:Come da titolo volevo chiedervi se era possibile associare una carta prepagata ad un conto alertpay,
poichè essendo il sito interamente in lingua inglese non sono riuscito a capire proprio tutto..... :) :) :)

Dice di accettare le carte Visa e Mastercard (ma non trovo quali circuiti), ma non per il ritiro dei fondi (possibile solo tramite versamento su c/c, assegno e e-gold).

nickname ha scritto:Inoltre volevo chiedere ai saggi cosa posso escogitare nel caso in cui, come credo io,
non si possa associare una qualche postepay o simili...

La prima che mi viene in mente è scambiare i fondi AlertPay con fondi PayPal. In questo forum c'è una sezione apposita.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Pumba » lunedì 28 gennaio 2008, 21:34

Allora ragazzi vi do un pò di info io:

1- Alertpay opera da anni ed è come Paypal o MoneyBookers,nè più nè meno.

2- I documenti li potete mandare,io li ho mandati più di un anno fa e sono ancora vivo :D

3- Io personalmente ho smesso di usarlo come moneta elettronica per via delle fees altissime

4- Da pochi mesi è disponibili incassare alertpay direttamente su conto corrente (o postale).Prima potevano incassare solo USA e Canada.

ps: se volete ho 90$ di Alertpay :)

pps: esitono altre monete elttroniche operanti da anni..Ognuno usa quella che li comoda di più ;)
Ultima modifica di Pumba, lunedì 28 gennaio 2008, 21:35, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi karlmary » lunedì 28 gennaio 2008, 22:06

Pumba ha scritto:3- Io personalmente ho smesso di usarlo come moneta elettronica per via delle fees altissime

Infatti il problema è solo questo fees alte, quindi poca convenienza e inadatta alla gestione di gruppi di guadagno...
karlmary
Esperto
Esperto

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche