Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

alertpay e paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

alertpay e paypal

Messaggiodi cristy92 » domenica 26 ottobre 2008, 18:38

salve spero di non aver fatto un doppio post cmq...ho letto che da alertpay a paypal non è possibile..ma da alertpay a postepay si può???se non fossse cosi questi di alertpay dove me li mandano i soldi se non ho un conto bancario???e poi su alertpay devo per forza confermare il mio account mandandogli un documento ecc??...grazie! per favore ho 130$ li ad aspettarmi!!!
Ultima modifica di cristy92, domenica 26 ottobre 2008, 19:13, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

alertpay e paypal

Messaggiodi AdMiNo » domenica 26 ottobre 2008, 20:10

Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

alertpay e paypal

Messaggiodi cristy92 » domenica 26 ottobre 2008, 20:37

be grazie ma non risolve tutti i miei quesiti...comunque ho letto che su questo forum si possono fare scambi...però bisogna avere 300 messaggi confermi???io che ho trovato un sito che guadagni 1$ a click sto sui 200$ che faccio???grazie
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

alertpay e paypal

Messaggiodi Pumba » domenica 26 ottobre 2008, 20:56

cristy92 ha scritto:be grazie ma non risolve tutti i miei quesiti...comunque ho letto che su questo forum si possono fare scambi...però bisogna avere 300 messaggi confermi???io che ho trovato un sito che guadagni 1$ a click sto sui 200$ che faccio???grazie

Ti ha pagato? :roll: I soldi li hai sul tuo conto alertpay?

Se hai risposto no ad entrambe le domande,sappi che quei soldi non li riceverai mai dunque il problema di base non sussiste
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

alertpay e paypal

Messaggiodi codo82 » domenica 26 ottobre 2008, 21:17

Pumba ha scritto:

Ti ha pagato? :roll: I soldi li hai sul tuo conto alertpay?

Se hai risposto no ad entrambe le domande,sappi che quei soldi non li riceverai mai dunque il problema di base non sussiste

mmm....guarda caso la stessa risposta che ti ho dato io sull'altro tread!
codo82 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

alertpay e paypal

Messaggiodi Pumba » domenica 26 ottobre 2008, 23:28

codo credi che perda tempo a leggere i tuoi post?
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

alertpay e paypal

Messaggiodi codo82 » lunedì 27 ottobre 2008, 10:04

ma non era x te pumba il messaggio...e non era senz'altro una critica ma solo x rafforzare il tuo punto di vista :D
codo82 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

alertpay e paypal

Messaggiodi Pumba » mercoledì 29 ottobre 2008, 12:37

Ma si era solo per fare un pò lo scontros..-.Un pò di spettacolo..showtime :D
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

alertpay e paypal

Messaggiodi leopardo1971 » domenica 2 novembre 2008, 0:17

cristy92 ha scritto:io che ho trovato un sito che guadagni 1$ a click sto sui 200$ che faccio???grazie

Un sito che paga 1$ a click non paga sicuramente in soldi ma in ads.
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche