Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Alertpay, finalmente è possibile riscuotere su carta!

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Dragomouse » domenica 15 novembre 2009, 14:32

Domanda scontatissima: per poter prelevare su carta occorre essere verificati?
Immagino di si.
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi camocio » domenica 15 novembre 2009, 15:37

io non lo sono..........
::S:
camocio Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi mwif » domenica 15 novembre 2009, 19:05

camocio ha scritto:io non lo sono..........
::S:

Cioè, non hai mai mandato nessun tuo documento personale e ti hanno pagato??? :o :o :o
Immagine
Immagine Immagine Già 37 pagamenti ricevuti, circa 710€ in totale!!! Immagine Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi camocio » domenica 15 novembre 2009, 20:08

mwif ha scritto:Cioè, non hai mai mandato nessun tuo documento personale e ti hanno pagato??? :o :o :o

tu che ne dici:

Immagine

hihihihih
camocio Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi newgeneration » lunedì 16 novembre 2009, 0:30

Scusate, ma se ho capito bene, bisogna pagare 3,5€ o 5$ per poter trasferire il denaro da Alertpay a Postpay, non è piu' conveniente Paypal?
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi simoneserra » lunedì 16 novembre 2009, 1:10

è una buona notizia questa della postepay su alertpay...
simoneserra Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi franc968 » lunedì 16 novembre 2009, 10:15

Ma i 5$ sono fissi o dipende da quanto si ritira?
Cioè se ritiro 5 $ pago di tasse 0,10 $(il 2%) o 5 $ ? :?:
franc968 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi camocio » lunedì 16 novembre 2009, 13:45

i 5$ sono fissi, qualsiasi cifra tu ritiri
camocio Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi ADRYANO85 » martedì 17 novembre 2009, 14:45

concordo i 5$ sono fissi
Immagine
GUADAGNARE SUL WEB
http://guadagnissimi.weebly.com/index.html PTC,PTR SONDAGGI E TUTTO QUELLO CHE IL WEB OFFRE
ADRYANO85 Uomo
Cliccatore serio ed affidabile
Guadagnone

Messaggiodi luca_r » giovedì 19 novembre 2009, 2:30

Io concordo che i 5$ sono troppi :D anche se è ovviamente una notizia fantastica!!! Quindi adesso mi potrei mettere qualche soldino su Alertpay, aspettare una bella cifra tipo 50, 60, 80€ o dollari per dire, e poi metterli nella mia postapayuccia :D
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi francescof1988 » giovedì 3 dicembre 2009, 15:45

Ciao Ragazzi ma per associare la postpay a alertpay devo avere account business o mi basta l'account PRO ?
2- Anche se la postpay è associata a paypal posso associarla anche ad alertpay o mi da errore ?
Attendo una vostra risposta esaudiente grazie 1000
francescof1988
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi newgeneration » giovedì 3 dicembre 2009, 16:13

francescof1988 ha scritto:Ciao Ragazzi ma per associare la postpay a alertpay devo avere account business o mi basta l'account PRO ?
2- Anche se la postpay è associata a paypal posso associarla anche ad alertpay o mi da errore ?
Attendo una vostra risposta esaudiente grazie 1000

non è che io abbia la postpay collegata al conto alertpay, ma puoi sicuro collegare la carta postpay a tutti e due i conti, mentre con paypal il conto diventa verificato dopo aver colegato la carta con alertpay se vuoi far diventare il conto verificato dovresti inviargli delle foro e una bolletta che attesta il tuo domicilio ciao.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi francescof1988 » giovedì 3 dicembre 2009, 16:16

ah ok grazie, e se non lo faccio come utente verificato cosa succede ? non riesco ad inviare i soldi sulla postpay ? o è solo una funzione aggiuntiva quello di essere utente verificato ?
francescof1988
Lattante
Lattante

Messaggiodi newgeneration » giovedì 3 dicembre 2009, 16:26

francescof1988 ha scritto:ah ok grazie, e se non lo faccio come utente verificato cosa succede ? non riesco ad inviare i soldi sulla postpay ? o è solo una funzione aggiuntiva quello di essere utente verificato ?

puoi farlo comunque, la verifica serve solo per altri servizi e se usi la PTC alcuni siti cercano alertpay o paypal verificato.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Youngfun » giovedì 28 gennaio 2010, 13:01

che bello! così spendo 5$ per prelevare da alertpay a postepay...
poi siccome sto in cina devo spendere altri 5 euro per prelevare i contanti dalla postepay

FANTASTICO! :D
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche