Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Alertpay, finalmente è possibile riscuotere su carta!

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi ADRYANO85 » venerdì 6 novembre 2009, 13:43

Ragazzi sbaglio ma da oggi si puo trasferire il denaro da alertpay alla propria carta di credito ?

per intenderci lo stesso servizio ke offre paypal .
Immagine
GUADAGNARE SUL WEB
http://guadagnissimi.weebly.com/index.html PTC,PTR SONDAGGI E TUTTO QUELLO CHE IL WEB OFFRE
ADRYANO85 Uomo
Cliccatore serio ed affidabile
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Alertpay - discutiamone insieme

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 6 novembre 2009, 15:28

Evviva! :lol:

Ho appena letto anche io, quindi posso vado a richiedere subito il pagamento su PaidMailItalia Bussiness!

Però c'è scritta questa cosa.

Please note that you will only be able to withdraw up to $250 USD (or equivalent) per transaction temporarily. We apologize, but this service is not available for American Express.

Cosa vuol dire? Che possiamo prelevare soltanto arrivati a 250$ USD?
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 6 novembre 2009, 15:34

no significa che puoi prelevare fino ad un massimo di 250 $ per ogni transazione
e il servizio non è valido per i titolari di American Express
Ultima modifica di gilbebiz, venerdì 6 novembre 2009, 15:35, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi ADRYANO85 » venerdì 6 novembre 2009, 15:35

da come ho capito si prendono 5$ di fee
Immagine
GUADAGNARE SUL WEB
http://guadagnissimi.weebly.com/index.html PTC,PTR SONDAGGI E TUTTO QUELLO CHE IL WEB OFFRE
ADRYANO85 Uomo
Cliccatore serio ed affidabile
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 6 novembre 2009, 16:42

Allora non mi conviene ritirare 5 $ da Tuo Spazio web :? se seli magnano tutti poi!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi ranocchio17 » venerdì 6 novembre 2009, 17:21

ADRYANO85 ha scritto:da come ho capito si prendono 5$ di fee

Davvero si prendono 5$ di fee? E' tantissimo..
Ma se li prendono solo se richiedi su particolari carte di credito o su tutte?
Perchè io non ci capisco niente sul sito di aletpay... :(

p.s. comunque se farà lo stesso servizio di paypal, con 1 euro di fee al di sotto dei 100 euro o simile, utilizzerò solo alertpay. Diventerà finalmente la moneta elettronica ideale!
ranocchio17 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi camocio » mercoledì 11 novembre 2009, 14:13

a chi può interessare ho trovato una guida per riscuotere da alertpay a postepay.

Se volete il link contattatemi tramite PM in quanto non so se posso postarlo qui....
camocio Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 11 novembre 2009, 14:42

ma serve addirittura una guida per questa procedura?
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi camocio » mercoledì 11 novembre 2009, 15:09

gilbebiz ha scritto:ma serve addirittura una guida per questa procedura?

beh... tutto aiuta! :lol:
camocio Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 11 novembre 2009, 16:01

posta pure il link qui. se è una guida non vedo perchè ci dovrebbero essere problemi
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi camocio » mercoledì 11 novembre 2009, 16:35

Ultima modifica di camocio, venerdì 26 febbraio 2010, 14:28, modificato 1 volte in totale.
camocio Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi mwif » mercoledì 11 novembre 2009, 17:32

camocio ha scritto:ok va bene:

GUIDA DA ALERTPAY a POSTEPAY!

Tolto il fatto che 5$ di fees sono abbastanza direi che è un'ottima novità.

Una curiosità: nello screenshot finale del prelievo in "Current Status" dice Pending... alla fine i soldi sono arrivati effettivamente sulla tua PostePay?
E dopo quanto tempo dalla richiesta?
Immagine
Immagine Immagine Già 37 pagamenti ricevuti, circa 710€ in totale!!! Immagine Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi camocio » venerdì 13 novembre 2009, 14:25

mwif ha scritto:
camocio ha scritto:ok va bene:

GUIDA DA ALERTPAY a POSTEPAY!

Tolto il fatto che 5$ di fees sono abbastanza direi che è un'ottima novità.

Una curiosità: nello screenshot finale del prelievo in "Current Status" dice Pending... alla fine i soldi sono arrivati effettivamente sulla tua PostePay?
E dopo quanto tempo dalla richiesta?

io con la postepay sono ancora in attesa.

Alertpay ha effettuato l'operazione e mi ha detto di attendere dai 2 ai 4 giorni lavorativi per vedermi il credito sulla carta.
A ieri sera (secondo giorno lavorativo) sulla postepay non c'era ancora nulla.
Vediamo stasera....

Se prelevi il max. (250$), 5$ sono il 2%..... Non è proprio esagerato.. diciamo solo un po caro eheheh....
camocio Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi mwif » venerdì 13 novembre 2009, 14:45

camocio ha scritto:io con la postepay sono ancora in attesa.

Alertpay ha effettuato l'operazione e mi ha detto di attendere dai 2 ai 4 giorni lavorativi per vedermi il credito sulla carta.
A ieri sera (secondo giorno lavorativo) sulla postepay non c'era ancora nulla.
Vediamo stasera....

Se prelevi il max. (250$), 5$ sono il 2%..... Non è proprio esagerato.. diciamo solo un po caro eheheh....

Ad averli 250$. :P

Cmq se ti va facci sapere quando ti arrivano i dindi!!! :)
Immagine
Immagine Immagine Già 37 pagamenti ricevuti, circa 710€ in totale!!! Immagine Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi camocio » sabato 14 novembre 2009, 16:54

eccoli arrivati:

Immagine

W Alertpay hihihihi
:D
camocio Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche