Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Alertpay lancia un hyip?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Alertpay lancia un hyip?

Messaggiodi Lawero » giovedì 3 marzo 2011, 16:02

gwachi87 ha scritto:
vajra ha scritto:
gwachi87 ha scritto:..ma la mia domanda è: possibile che uno si metta di sua iniziativa a prendere un nome come alertpay, usarlo per truffare altra gente, e che in tutto questo neobux lo accetti anche come advertiser? insomma ma non dovrebbe verificare le ads prima di approvarle?

altroche se lo fanno
lo fanno anche con libertyreserve e paypal
non hanno proprio ritegno

si lo so molto bene.. io non posso piu usare il mio conto liberty reserve perche l' ultima volta che ci ho messo soldi sono stati subito inviati ad un altro conto e non solo non c'è stato modo di fare niente pur avendo il numero del conto a cui sono stati trasferiti, visto anche che liberty se ne lava le mani, ma pur cambiando password e compagnia bella, continuavano ad avere accesso al mio conto tanto che ho deciso di lasciarlo inutilizzato..

..e continuano ad arrivarmi mail fasulle di "liberty" che dicono che ho vinto 500$.. :evil:

arrivano anche a me quelle :|
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Alertpay lancia un hyip?

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 3 marzo 2011, 16:10

Batardi! :x se becco qualcuno che fa ste cose :twisted:
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Alertpay lancia un hyip?

Messaggiodi vajra » giovedì 3 marzo 2011, 22:33

gwachi87 ha scritto:
vajra ha scritto:
gwachi87 ha scritto:..ma la mia domanda è: possibile che uno si metta di sua iniziativa a prendere un nome come alertpay, usarlo per truffare altra gente, e che in tutto questo neobux lo accetti anche come advertiser? insomma ma non dovrebbe verificare le ads prima di approvarle?

altroche se lo fanno
lo fanno anche con libertyreserve e paypal
non hanno proprio ritegno

si lo so molto bene.. io non posso piu usare il mio conto liberty reserve perche l' ultima volta che ci ho messo soldi sono stati subito inviati ad un altro conto e non solo non c'è stato modo di fare niente pur avendo il numero del conto a cui sono stati trasferiti, visto anche che liberty se ne lava le mani, ma pur cambiando password e compagnia bella, continuavano ad avere accesso al mio conto tanto che ho deciso di lasciarlo inutilizzato..

..e continuano ad arrivarmi mail fasulle di "liberty" che dicono che ho vinto 500$.. :evil:

in questi casi e meglio sempre aprire piu' di un conto Liberty reserve
1 solo per te dove mettere i tuoi guadagni
ed un altro dove fare le transazioni visto che le fees di liberty sono davvero ragionevoli per i trasferimenti
almeno sei piu' sicuro
e ti consiglio di utilizzare il wallet di liberty ..
vajra
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Alertpay lancia un hyip?

Messaggiodi gwachi87 » venerdì 4 marzo 2011, 17:59

usavo il wallet ma niente :lol:
cmq mi hanno fregato una volta e si sono presi degli spiccioli e non mi fregano più..

in quel periodo avevo trovato un sito che spiegava come guadagnare tramite il cambio di soldi da liberty a perfect money..non metto il link perche tanto verrebbe rimosso, ma piu o meno diceva che passando 10$ da liberty a perfect lo scambio sarebbe stato questo:
10 Liberty Reserve USD = 13.2 Perfect Money USD e poi facendo la procedura inversa:
13.2 Perfect Money USD = 12.63 Liberty Reserve USD con conseguente guadagno di 2,63$.

Forniva i vari siti di exchange da usare e tutto quanto.. ora io volevo provare incuriosito, pensai male che vada perdo 10$, e proprio cosi andò, ma senza neanche aver il tempo di provare il cambio..

io pensai subito che le due cose fossero collegate, ovvero che inavvertitamente avevo fatto il login tramite un link di liberty fasullo ed avevano ottenuto i miei dati per accedere.. quindi non ho più riprovato per non perdere altri 10$..

però mi è rimasta un po la curiosità.. secondo voi è possibile un guadagno in un cambio del genere?

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Alertpay lancia un hyip?

Messaggiodi Lawero » venerdì 4 marzo 2011, 18:18

gwachi87 ha scritto:usavo il wallet ma niente :lol:
cmq mi hanno fregato una volta e si sono presi degli spiccioli e non mi fregano più..

in quel periodo avevo trovato un sito che spiegava come guadagnare tramite il cambio di soldi da liberty a perfect money..non metto il link perche tanto verrebbe rimosso, ma piu o meno diceva che passando 10$ da liberty a perfect lo scambio sarebbe stato questo:
10 Liberty Reserve USD = 13.2 Perfect Money USD e poi facendo la procedura inversa:
13.2 Perfect Money USD = 12.63 Liberty Reserve USD con conseguente guadagno di 2,63$.

Forniva i vari siti di exchange da usare e tutto quanto.. ora io volevo provare incuriosito, pensai male che vada perdo 10$, e proprio cosi andò, ma senza neanche aver il tempo di provare il cambio..

io pensai subito che le due cose fossero collegate, ovvero che inavvertitamente avevo fatto il login tramite un link di liberty fasullo ed avevano ottenuto i miei dati per accedere.. quindi non ho più riprovato per non perdere altri 10$..

però mi è rimasta un po la curiosità.. secondo voi è possibile un guadagno in un cambio del genere?

e chi ce li mette i soldi? :D
Esiste una qualsiasi moneta elettronica che quando gli invii 10$ li trasforma in piu soldi? se la risposta è si allora è possibile :P
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Alertpay lancia un hyip?

Messaggiodi gwachi87 » venerdì 4 marzo 2011, 18:24

ma che ne so, per qualche cambio moneta che non saprei spiegare.. :lol:

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Alertpay lancia un hyip?

Messaggiodi cicciopie » sabato 5 marzo 2011, 22:19

sono basito che gente con pollice opponibile possa fare ancora certe domande
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Alertpay lancia un hyip?

Messaggiodi Dragomouse » sabato 5 marzo 2011, 22:45

vajra ha scritto:e' una societa' molto seria che si sta sviluppando con grandi call center in India non penso si vada a sporcare aprendo siti HYIP

Vedo che noi due abbiamo una concezione di serietà aziendale piuttosto diversa...
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche