Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Alertpay lancia un hyip?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Alertpay lancia un hyip?

Messaggiodi gwachi87 » sabato 26 febbraio 2011, 19:41

Cosa ne pensate di siti come questi?

http://www.rimosso . invest.com/

Pubblicizzato da giorni da neobux.. è impossibile non pensare a fregature, ma neobux accetterebbe come advertiser truffe cosi evidenti?

E poi che tipo di gregatura? cioe magari gli mandi i soldi e non ti arriva niente, oppure uno schema di ponzi, cioe per un po di paga e poi smette, mettendosi da parte un gruzzoletto e sparendo, oppure un fakelogin dove al momento che metti i tuoi dati per pagare arrivano direttamente a qualcuno che entra nel tuo account e ti ripulisce tutto?

Oppure sono fuori strada? e poi Alertpay lancia? Possibile che abbia qualcosa a che fare con Alertpay?

Mah, non so cosa pensare..
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 28 febbraio 2011, 20:12, modificato 1 volte in totale.
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Alertpay lancia your income: paghi 7$ e te ne arrivano 10

Messaggiodi Dragomouse » sabato 26 febbraio 2011, 23:29

Dubito che centri AlertPay, un'iniziativa del genere l'avrebbero annunciata sul blog ufficiale...
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Alertpay lancia your income: paghi 7$ e te ne arrivano 10

Messaggiodi gwachi87 » lunedì 28 febbraio 2011, 9:50

si quello lo penso anche io..

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Alertpay lancia un hyip?

Messaggiodi gwachi87 » martedì 1 marzo 2011, 22:49

Nessuno che ha provato o ne sa qualcosa?

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Alertpay lancia un hyip?

Messaggiodi dodinopl » mercoledì 2 marzo 2011, 17:45

gwachi87 ha scritto:Nessuno che ha provato o ne sa qualcosa?

sarebbe il massimo aprire un'eventuale contestazione in caso di chiusura alla moneta elettronica che ha creato l'HIPI !!
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Alertpay lancia un hyip?

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 2 marzo 2011, 17:52

dodinopl ha scritto:
gwachi87 ha scritto:Nessuno che ha provato o ne sa qualcosa?

sarebbe il massimo aprire un'eventuale contestazione in caso di chiusura alla moneta elettronica che ha creato l'HIPI !!

è davvero..

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Alertpay lancia un hyip?

Messaggiodi Lawero » mercoledì 2 marzo 2011, 17:56

gwachi87 ha scritto:Cosa ne pensate di siti come questi?

http://www.rimosso . invest.com/

Pubblicizzato da giorni da neobux.. è impossibile non pensare a fregature, ma neobux accetterebbe come advertiser truffe cosi evidenti?

E poi che tipo di gregatura? cioe magari gli mandi i soldi e non ti arriva niente, oppure uno schema di ponzi, cioe per un po di paga e poi smette, mettendosi da parte un gruzzoletto e sparendo, oppure un fakelogin dove al momento che metti i tuoi dati per pagare arrivano direttamente a qualcuno che entra nel tuo account e ti ripulisce tutto?

Oppure sono fuori strada? e poi Alertpay lancia? Possibile che abbia qualcosa a che fare con Alertpay?

Mah, non so cosa pensare..

www.rimosso!
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Alertpay lancia un hyip?

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 2 marzo 2011, 18:02

è lo so, admino ha levato il link.. tant' è che non saprei neanche piu ritrovare il sito di cui parlavo..

non era ovviamente un ref link ne avevo nessun interesse a pubblicizzarlo, ma volevo solo avere un parere sul sito, quindi non so perchè l' abbia rimosso, visto anche che avevo postato la discussione nella sezione area tecnologica prima che venisse spostata qui..

fatto sta che ha tolto il link ed ora c'è www.rimosso :lol:

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Alertpay lancia un hyip?

Messaggiodi Lawero » mercoledì 2 marzo 2011, 18:03

gwachi87 ha scritto:è lo so, admino ha levato il link.. tant' è che non saprei neanche piu ritrovare il sito di cui parlavo..

non era ovviamente un ref link ne avevo nessun interesse a pubblicizzarlo, ma volevo solo avere un parere sul sito, quindi non so perchè l' abbia rimosso, visto anche che avevo postato la discussione nella sezione area tecnologica prima che venisse spostata qui..

fatto sta che ha tolto il link ed ora c'è http://www.rimosso :lol:

è contro il regolamento pubblicizzare siti che richiedono investimento per fare soldi :)
Pubblicizzare significa anche postare un semplice link :)
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Alertpay lancia un hyip?

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 2 marzo 2011, 18:07

Lawero ha scritto:è contro il regolamento pubblicizzare siti che richiedono investimento per fare soldi :)
Pubblicizzare significa anche postare un semplice link :)

si lo so ma non sapevo in che altro modo chiedere un parere su un sito senza specificare l' url del sito stesso :)

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Alertpay lancia un hyip?

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 2 marzo 2011, 20:27

non è sicuramente approvato da AlertPay. se volete togliervi lo sfizio basta contattare l'assistenza alertpay. scommetto che dietro segnalazione dell'uso improprio del loro brand procederanno al blocco del conto alertpay di quel sito
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Alertpay lancia un hyip?

Messaggiodi vajra » mercoledì 2 marzo 2011, 23:20

AdMiNo ha scritto:non è sicuramente approvato da AlertPay. se volete togliervi lo sfizio basta contattare l'assistenza alertpay. scommetto che dietro segnalazione dell'uso improprio del loro brand procederanno al blocco del conto alertpay di quel sito

e vero chiamado Alertpay ieri mattina, per altre problematiche, ho chiesto se era vero o no una cosa del genere
la risposta ,tra le risate dell operatore, " non e' la politica della nostra azienda"...

e' una societa' molto seria che si sta sviluppando con grandi call center in India non penso si vada a sporcare aprendo siti HYIP
Ultima modifica di vajra, mercoledì 2 marzo 2011, 23:21, modificato 1 volte in totale.
vajra
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Alertpay lancia un hyip?

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 3 marzo 2011, 0:31

Apparte che non si può nemmeno considerare un vero hyip, ma più che altro mi sembra un acchiappacitrulli, paghi 7$ e te ne mando subito 10.. seeee! nessuno regala cosi..

e cmq è chiaro che non potesse partire da alertpay anche visto che l' url del sito non aveva niente a che vedere con alertpay..

..ma la mia domanda è: possibile che uno si metta di sua iniziativa a prendere un nome come alertpay, usarlo per truffare altra gente, e che in tutto questo neobux lo accetti anche come advertiser? insomma ma non dovrebbe verificare le ads prima di approvarle?

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Alertpay lancia un hyip?

Messaggiodi vajra » giovedì 3 marzo 2011, 1:35

gwachi87 ha scritto:..ma la mia domanda è: possibile che uno si metta di sua iniziativa a prendere un nome come alertpay, usarlo per truffare altra gente, e che in tutto questo neobux lo accetti anche come advertiser? insomma ma non dovrebbe verificare le ads prima di approvarle?

altroche se lo fanno
lo fanno anche con libertyreserve e paypal
non hanno proprio ritegno
vajra
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Alertpay lancia un hyip?

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 3 marzo 2011, 9:38

vajra ha scritto:
gwachi87 ha scritto:..ma la mia domanda è: possibile che uno si metta di sua iniziativa a prendere un nome come alertpay, usarlo per truffare altra gente, e che in tutto questo neobux lo accetti anche come advertiser? insomma ma non dovrebbe verificare le ads prima di approvarle?

altroche se lo fanno
lo fanno anche con libertyreserve e paypal
non hanno proprio ritegno

si lo so molto bene.. io non posso piu usare il mio conto liberty reserve perche l' ultima volta che ci ho messo soldi sono stati subito inviati ad un altro conto e non solo non c'è stato modo di fare niente pur avendo il numero del conto a cui sono stati trasferiti, visto anche che liberty se ne lava le mani, ma pur cambiando password e compagnia bella, continuavano ad avere accesso al mio conto tanto che ho deciso di lasciarlo inutilizzato..

..e continuano ad arrivarmi mail fasulle di "liberty" che dicono che ho vinto 500$.. :evil:

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche